PDA

Visualizza Versione Completa : Motorino passo-passo o ISCV Tiger Sport MY2016

_sabba_
29/03/2017, 09:31
Nonostante la garanzia ancora attiva, ho una mezza idea di gestire personalmente il problema di avviamento della mia moto, per cui ho cercato in rete il part-number del motorino passo-passo (o ISCV) che regola il minimo, ma non l'ho trovato.
Qualcuno può aiutarmi a trovare il part-number, e magari anche il prezzo?

:cool:

valterone
29/03/2017, 09:48
Pare venga dato solo assieme a tutto il corpo farfallato. Quindi non esiste come ricambio.

http://http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100076890-0-2&block_03=560061

_sabba_
29/03/2017, 09:55
Io ho trovato il p/n
T1241182 (relativo ai modelli precedenti), ma ho il ferrato sospetto che per la 2016 sia come dici tu.
Ecco perché c'è tutta questa reticenza da parte dell'assistenza ufficiale Triumph ad intervenire sulla mia moto.
Come si dice a Bologna , merda Zaniboni...

:sad:

valterone
29/03/2017, 10:02
A Hinckley si sono rotti le b@lle di gente che sfrucuglia a sproposito nelle loro splendide opere. :biggrin3:

_sabba_
29/03/2017, 10:15
Può essere, ma se magari le facessero che non si spengono alla membro di segugio quando le si adopera, non sarebbe meglio per tutti?

:biggrin3:

valterone
30/03/2017, 10:52
Senza dubbio alcuno. :oook:

navigator
30/03/2017, 11:05
come è stato detto nell'altra discussione il motorino pass passo della tua moto non dovrebbe esserci ma dovrebbe essere gestito tutto dal motorino integrato nei corpi che comanda le farfalle con il RBW.

_sabba_
30/03/2017, 11:09
Minchia, allora sono fottuto.

:cry:

navigator
30/03/2017, 11:48
Minchia, allora sono fottuto.

fatti cambiare i corpi farfallati... che la moto si spenga è comunque un problema per la tua sicurezza... in un incrocio non è simpaticissima la cosa.

Anche lo sfarfallamento della strumentazione proprio normale non è , ci potrebbe essere un problema in qualche componente che ha un assorbimento anomalo e provoca un malfunzionamento del motorino dei corpi farfallati.

_sabba_
30/03/2017, 12:03
Oramai mi sono stancato di litigare con l'assistenza per queste cose.
Proprio oggi pomeriggio riparto all'attacco e vado con un amico (anche lui cliente) che ha visto più volte il guasto della mia moto (esce spesso con me).
Sinceramente comincio ad essere piuttosto stremato da questa lotta contro i mulini a vento.
È allucinante, anche perché questi problemi glieli ho segnalati da mesi e mesi, e se ne sono sempre strabattuti le palle.

McFly01
30/03/2017, 12:17
sabba dammi retta.
manda una bella raccomandata al conce e in copia a triumph e a qualche rivista di settore dove lamenti la pericolosità dei guasti per la sicurezza di marcia e chiedi espressamente la riparazione a regola d'arte o la sostituzione del mezzo, come per legge

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

_sabba_
30/03/2017, 18:03
Dopo l'allucinante intervento di oggi pomeriggio presso la assistenza locale, ho contattato la Triumph di Padova che mi richiamerà a breve.
In pratica mi hanno continuato a dare del vanesio, che sono problemi di poca importanza (cosa vuoi che sia se si è spenta UNA volta in marcia....), che sono troppo preciso per quanto riguarda il comportamento della moto, e nefandezze simili.
Ho tirato una cinquantina di bestemmie a voce alta, e sono tutti scappati nei loro loculi.
Mi avevano chiamato per riprodurre il guasto e per verificare gli errori nella centralina.
Ebbene, nonostante gli abbia detto più e più volte che il problema lo fa solo a motore caldo, con una sosta dai 10 ai 15 minuti prima di riavviare, la prima cosa che hanno fatto è stata quella di riavviare trenta volte di seguito il motore, senza aspettare il tempo necessario per riprodurre il problema.
Di controllo tramite il computer nemmeno l'ombra....
Sono esterefatto.
100 km e un pomeriggio buttati al vento.

P.S, stasera chiamo il mio avvocato, e la lettera la faccio spedire da lui.

Skiboy61
31/03/2017, 17:28
Dopo l'allucinante intervento di oggi pomeriggio presso la assistenza locale, ho contattato la Triumph di Padova che mi richiamerà a breve.
In pratica mi hanno continuato a dare del vanesio, che sono problemi di poca importanza (cosa vuoi che sia se si è spenta UNA volta in marcia....), che sono troppo preciso per quanto riguarda il comportamento della moto, e nefandezze simili.
Ho tirato una cinquantina di bestemmie a voce alta, e sono tutti scappati nei loro loculi.
Mi avevano chiamato per riprodurre il guasto e per verificare gli errori nella centralina.
Ebbene, nonostante gli abbia detto più e più volte che il problema lo fa solo a motore caldo, con una sosta dai 10 ai 15 minuti prima di riavviare, la prima cosa che hanno fatto è stata quella di riavviare trenta volte di seguito il motore, senza aspettare il tempo necessario per riprodurre il problema.
Di controllo tramite il computer nemmeno l'ombra....
Sono esterefatto.
100 km e un pomeriggio buttati al vento.

P.S, stasera chiamo il mio avvocato, e la lettera la faccio spedire da lui.

mi spiace davvero....tanto!

però ti capisco, queste son cose che le fanno girare ad elica!

massima solidarietà!!

_sabba_
31/03/2017, 20:33
Per fortuna ho trovato un punto assistenza (Padova), dove si sono dimostrati molto gentili e disponibili.
Ho appuntamento con loro appena dopo Pasqua, e ho molte speranze che mi tolgano gran parte dei problemi.
Sono rimasto anche stupito dalla differenza di professionalità e competenza tra un concessionario e l'altro della stessa marca.

:oook: