Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 contachilometri, quale ? ma monta?
Ragazzi, non sono riuscito a trovare niente di certo...
Vorrei cambiare la strumentazione, e mi piaceva mettere il contachilometri del modello 2010 o 2011... nessuno sa la fattività della cosa?
Ne avrei trovata una del 2011, secondo voi è compatibile?
dimenticavo, la mia speed è un my2008.
secondo voi questo si può montare su una 2008?
Subito Impresa+ - Mauro Ricambi - Strumentazione contachilometri triumph speed - Accessori Moto In vendita Napoli (http://www.subito.it/accessori-moto/strumentazione-contachilometri-triumph-speed-napoli-178913552.htm)
SpeedDani
03/04/2017, 13:18
Non so se monta ma quello comunque non è una strumentazione 2012-2015 come dichiara nellannuncio
credo sia la precedente
per cui non so se nel montarla o meno cambi qualcosa, però magari se decidessi di acquistarla potresti provare a farti abbassare il prezzo dicendo che è più vecchia
Ma sei sicuro che è una strumentazione pre '12???
SpeedDani
03/04/2017, 14:52
Ma sei sicuro che è una strumentazione pre '12???
L'annuncio dice 2012-2015
Io ho una 2015 e la strumentazione è diversa
poi magari è la 2015 che è diversa dalla 2012-2014
Ho solo sta foto a portata di mano
ma si capisce più o meno
http://i65.tinypic.com/156xtzt.jpg
Ora glielo chiedo se è pre 12.
Quella della 12 non va sulla 2008 che voi sappiate?
231783
a me sembra uguale a quello della mia 2012:dubbio:
Si è uguale alla mia 2012 ma è uguale a quello 2011.. è cambiato con l'arrivo della R, sempre nel 2012.
C'è la questione dell'indicazione della velocità.. su quelle senza ABS c'è il sensore sul pignone (quindi come nella versione 2008)
mentre per quelle con ABS (quasi tutte) il "segnale" della velocità viene inviato dalla centralina dell' abs attraverso i sensori sulle ruote foniche.
Onestamente non so se la strumentazione è la stessa sia con che senza ABS.. e non so se c'è compatibilità tra i connettori 2008-2011
Ma poi 300 euro... ne vale la pena?
Grazie mille ragazzi, per tutte le info.
Ieri sera un amico mi ha venduto il suo ad un prezzo onestissimo e sopratutto lo aveva montato su una 2009, a presto le foto...
Devono arrivarmi anche pedane nuove, pompa radiale brembo ed altre cosine, dopo 10 mesi dall'incidente mi hanno dato ragione ed inizio la spesa [emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji847][emoji847][emoji847]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ma alla fine quale strumentazione hai montato?
Vi spiego ho lo stesso problema ho una speed del 2010 e mi hanno rubato la strumentazione posso montarne una del 2011 o 2012.
Grazie a tutti per le eventuali risposte
Nessuna risposta????
Pensavo di essere nel sito giusto????
:cry:
Grazie mille ragazzi, per tutte le info.
Ieri sera un amico mi ha venduto il suo ad un prezzo onestissimo e sopratutto lo aveva montato su una 2009, a presto le foto...
Devono arrivarmi anche pedane nuove, pompa radiale brembo ed altre cosine, dopo 10 mesi dall'incidente mi hanno dato ragione ed inizio la spesa [emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji847][emoji847][emoji847]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
foto
Mi sta interessando... :oook:
Nessuna risposta????
Pensavo di essere nel sito giusto????
:cry:
Secondo me (ed è solo un parere personale) penso che tu non possa montare una strumentazione 2011-2012 proveniente da una Speed con ABS.
Non ne sono sicuro ma è probabile che il dato della velocità sulla tua arriva alla strumentazione dal sensore sul pignone, di sicuro nella quasi totalità delle speed con ABS il sensore sul pignone non c'è più (o solo in casi molto rari).
In pratica c'è da verificare (compatibilità connettori a parte) che il segnale della velocità (ma anche gli altri dati) abbia/abbiano le stesse caratteristiche.