Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Botti e scoppi in rilascio. Aiuto!!!
JohBlack
01/04/2017, 21:14
Salve a tutti, premesso che sono quattro anni che la moto è in questa configurazione e cioè con scarico basso 3>1 no-cat, filtro e mappa x ARROW basso, solo da qualche giorno in rilascio produce una serie di botti, e non sono i classici borbottii, sembra di avere dei petardi nello scarico ogni volta che si lascia il gas..............:cry:
Che diavolo gli è preso????
Io non vedo l'ora li faccia la mia...
Comunque non mi preoccuperei più di tanto :oook:
Non è che si sia riaperto il SAIS (se lo hai chiuso precedentemente)?
:w00t:
JohBlack
02/04/2017, 13:55
Io non vedo l'ora li faccia la mia...
Comunque non mi preoccuperei più di tanto :oook:
Un po' di borbottio è bene accetto, ma scoppi di questo genere sono pericolosi per i pistoni e non so' se li vorresti anche tu......
Non è che si sia riaperto il SAIS (se lo hai chiuso precedentemente)?
:w00t:
SAI tappato anche fisicamente con le piastrine ed escluso da mappa.
Un po' di borbottio è bene accetto, ma scoppi di questo genere sono pericolosi per i pistoni e non so' se li vorresti anche tu......
Perché?solita storia della carburazione magra??io direi che un completo senza kat ci sta che tiri dei botti...
JohBlack
02/04/2017, 19:44
Perché?solita storia della carburazione magra??io direi che un completo senza kat ci sta che tiri dei botti...
Il fatto è che lo scarico l'ho su da quattro anni e mai problemi, quindi non è normale, gli scoppi hanno iniziato solo da poco......
nessuno che vuole aiutare un povero disgraziato.........:cry:
Prova a rivedere la mappa.
JohBlack
03/04/2017, 09:37
Prova a rivedere la mappa.
in che senso...? intendi cambiarla con un'altra?
Pensiamo alla carburazione ....... cambio di clima , che però avviene tutti gli anni , candele?
Prova a mettere in moto e lasciarla al minimo 10' , avevo letto che fa un check dei parametri e assesta la carburazione .... non so da dove arriva ma prova
JohBlack
03/04/2017, 10:03
i 10 minuti in moto servono per il reset TPS meccanico, se non lo si fa' da Tunecu, comunque gia' fatto....... per le candele le ho smontate e visivamente sono buone, sono delle ngk iridium con su le spalle non piu' di 6000km....................potrebbero essere loro? sono da cambiare? ci avevo fatto un pensiero anche io.
novità? :dubbio: