Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Di bene in meglio
Dopo 4 anni favolosi con la Street Triple R 2013 ora tocca a lei...
Modifiche e acquisti effettuati:
Tamponi paratelaio Triumph
Paraserbatoio Triumph
Nottolini cavalletto posteriore Matt Silver Triumph
Rimosso pedane passeggero
Protezione forcellone posteriore Triumph
Fanale posteriore led bianco Triumph
Borsa sella originale Triumph con kit montaggio
Portartarga Lightech con luce led e catadiottro
Pedane arretrate Lightech poggiapiede fisso
In arrivo:
Per ora nulla!
Ecco alcune foto:
https://s29.postimg.org/cc8os2ouf/20170401_123548.jpg
https://s24.postimg.org/8k5rv5ek5/20170401_123524.jpg
https://s1.postimg.org/bqykkba1r/20170401_123412.jpg
https://s13.postimg.org/x1kq1b7lz/20170401_123239.jpg
https://s13.postimg.org/6mcvkhv47/20170401_123330.jpg
Le pedane passeggero proprio non le vuoi [emoji1] [emoji1] [emoji1] meravigliosa.
Lamps
Le pedane passeggero proprio non le vuoi [emoji1] [emoji1] [emoji1] meravigliosa.
Lamps
Eh lo so,dovevi vedere la faccia della mia ragazza una volta che ero a casa...tipo "non cambierai mai"...:)
Le moto senza le pedaline dietro sono un'altra cosa,
Complimenti per il mezzo [emoji1360]
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Enzo3110
03/04/2017, 11:19
Complimenti...:oook:
Complimenti, aspettiamo anche una foto con il portatarga!:oook:
confesso che sto avendo un debole per questa moto
Stefano.canovi
03/04/2017, 21:07
Vista dal vero la settimana scorsa da Simone,forse era la tua, veramente una figata questa moto.complimenti
Vista dal vero la settimana scorsa da Simone,forse era la tua, veramente una figata questa moto.complimenti
Si si era la mia...é arrivata qualche gg dopo la demo!;)
Oggi giusto per digerire il pranzo ho installato i nuovi nottolini matt silver A9640159
232255
E i poggiapiedi Lightech che abituato alle pedane sul modello precedente regalano davvero molto più grip!
232256232257
Nei prox giorni proverò la compatibilità dei ganci della borsa sella originale triumph della 2013!vi aggiorno!
I paramotore li hai recuperati dalla 675 o sono diversi ?
Lamps
I paramotore li hai recuperati dalla 675 o sono diversi ?
Lamps
Sono identici ai precedenti!ma io ho dovuto lasciarli montati per la vendita...
gpaolo6n2
24/04/2017, 16:26
bella cavoli !
portala in pista :) se lo merita
portala in pista :) se lo merita
É ancora presto...ma la porterò!
molto bella...ma non avermene a male...preferisco gli occhioni tondi:lingua:
molto bella...ma non avermene a male...preferisco gli occhioni tondi:lingua:
Ci mancherebbe!pure io ho un debole per il faro tondo...anche se quest anno la street é tanta tanta roba...
Ci mancherebbe!pure io ho un debole per il faro tondo...anche se quest anno la street é tanta tanta roba...
in effetti...sia speed che street hanno subito dei notevoli miglioramenti...fari a parte:laugh2:
testato oggi la borsa sella della 2013 ma purtroppo si muove molto causa forma non proprio identica alla sella del nuovo modello,nei prox giorni monterò la borsa nuova...
232867
232868
2 foto veloci con installato la nuova borsa sella originale triumph...;)
233265233266
Bella e più capiente, se non sbaglio. Giusto?
Buccaneer
10/05/2017, 10:18
domanda leggermente OT...visto che hai rimosso sia le pedane passeggero di questa che del 675... secondo te sono compatibili?..
perche' forse sono un pelo piu lunghe le vecchie...
domanda leggermente OT...visto che hai rimosso sia le pedane passeggero di questa che del 675... secondo te sono compatibili?..
perche' forse sono un pelo piu lunghe le vecchie...
ho paura di no,hanno gli agganci guardando ad occhio leggermente più distanti...verifico cmq nei prox giorni!
Bella e più capiente, se non sbaglio. Giusto?
sembra di si,ma pare ci sia qualche errore nella descrizione dell'articolo sul sito ufficiale provate a leggere,dal titolo pare 10 litri espandibile a 15 come la vecchia...nella descrizione parla di 20...mah!
Borsa posteriore - 10-15 litri | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/accessories/luggage/2015/a9510249-tail-pack-10-15l)
greydeath77
12/05/2017, 18:00
Molto bella.Scusa l'OT...dove vai a fare i tagliandi?Ho visto che sei di Poviglio...
Molto bella.Scusa l'OT...dove vai a fare i tagliandi?Ho visto che sei di Poviglio...
triumph reggio emilia! ;)
Triumph Reggio Emilia (http://www.triumphreggioemilia.it/)
Buccaneer
13/05/2017, 02:42
ho paura di no,hanno gli agganci guardando ad occhio leggermente più distanti...verifico cmq nei prox giorni!
Grszie, gentilissimo! :oook:
Ecco 2 foto veloci sul passo del cerreto con il nuovo portatarga lightech,come sulla street R 2013 vanno allargati i fori per le frecce per farle entrare ma per il resto i buchi rimangono gli stessi,appena posso rimuovo le viti per la targa e installo i classici rivetti colorati bianco blu...
234051234052234053
bastard inside
03/06/2017, 15:24
Davvero bella, praticamente una supersportiva senza carena
La Street per me già dal primo modello è sempre stata più bella della speed, e questa nuova è veramente una lama
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Chefalex
13/06/2017, 18:53
Volevo chiedere un informazione a genna84 per quanto riguarda la borsa sella originale sulla rs . Mi spiego una volta montata come da manuale, penzola a destra e a sinistra con un gioco di 1/2 cm dalle cerniere cosa che non avveniva sulla street 2013 era saldissima alla sella. Volevo cercare di capire se sono tutte
Si purtroppo é così,devo vedere se da piena il gioco diminuisce... anche lateralmente ci sono 3-4mm di troppo che in caso di pioggia non aiutano i documenti sottosella!
Monacograu
20/06/2017, 07:08
Ecco 2 foto veloci sul passo del cerreto con il nuovo portatarga lightech,come sulla street R 2013 vanno allargati i fori per le frecce per farle entrare ma per il resto i buchi rimangono gli stessi,appena posso rimuovo le viti per la targa e installo i classici rivetti colorati bianco blu...
234051234052234053
Adesso si! :oook:
Bel mezzo...tanta roba...Complimenti!
Volevo chiedere un informazione a genna84 per quanto riguarda la borsa sella originale sulla rs . Mi spiego una volta montata come da manuale, penzola a destra e a sinistra con un gioco di 1/2 cm dalle cerniere cosa che non avveniva sulla street 2013 era saldissima alla sella. Volevo cercare di capire se sono tutte
Testata la borsa per 1000km e passa nel weekend e regge benissimo!peccato che balla un pò ma da piena si nota meno e cmq mi pare leggermente più piccola della vecchia causa conformazione della sella posteriore!
2 foto veloci con installato la nuova borsa sella originale triumph...;)
233265233266
ciao Genna84
posso chiederti se va installata solo con la sella passeggero ?
grazie
ciao Genna84
posso chiederti se va installata solo con la sella passeggero ?
grazie
si perchè la usa come base d'appoggio la sella e i supporti sono studiati solo su quella sella guardando sotto... ;)
Dopo la conferma da parte di lightech che le pedane della 2013 sono compatibili con la RS,le ho ordinate subito...tra 7gg le foto da montate! ;)
Dopo la conferma da parte di lightech che le pedane della 2013 sono compatibili con la RS,le ho ordinate subito...tra 7gg le foto da montate! ;)
Ottimo, attendiamo !
Lamps
Eccole montate le pedane Lightech!perfettamente compatibili il modello per 2013.... ;)
236244236245
Eccole montate le pedane Lightech!perfettamente compatibili il modello per 2013.... ;)
236244236245
proprio belle!
236244236245
Quindi in teoria se vanno sull rs le pedane della street 2013 della lightech, montano anche quelle di tutte le altre marche
A sto punto mi sa proprio di si...ho fatto da cavia volentieri! ;)
Uelanino
31/07/2017, 11:06
ma sono piu alte sebrano nella stessa posizione... magari è solo la foto
ma sono piu alte sebrano nella stessa posizione... magari è solo la foto
più alte cosa intendi???
Uelanino
31/07/2017, 13:07
più alte cosa intendi???
Hanno una luce maggiore rispetto alle originali, cioè ti consentono un angolo di piega superiore
per intenderci cmq tu hai montato queste?
http://www.lightech.it/DettaglioProdotto.aspx?p=FTRTR004
Si togliendo quello hai maggiore grip e spazio per i piedi e dei paratacchi meno invadenti dei originali,sono cmq esattamente quelle del link che dici
Uelanino
01/08/2017, 07:21
Si togliendo quello hai maggiore grip e spazio per i piedi e dei paratacchi meno invadenti dei originali,sono cmq esattamente quelle del link che dici
Perfetto grazie, molto belle devo trovare un buona offerta... :-)
DAYTONATO
01/08/2017, 09:01
belle
sembrano comode e pratiche da regolare..
confermi?
belle
sembrano comode e pratiche da regolare..
confermi?
Si guarda davvero molto semplici,se ce la faccio io ce la fanno tutti!
arnaldomag
21/08/2017, 21:42
Fantastica!
Una domanda relativa al portatarga: hai montato le frecce originali? Ci vanno bene?
Fantastica!
Una domanda relativa al portatarga: hai montato le frecce originali? Ci vanno bene?
si certamente è lo stesso della 2013 il lightech che ho montato,le frecce originali sono compatibili al 100%,devi solo allargare appena appena i fori con un trapano,niente di particolare!;)
pedane arretrate triumph in arrivo... ;)
Monacograu
20/10/2017, 22:41
pedane arretrate triumph in arrivo... ;)
Per la speed? :)
Per la speed? :)
non mi tentare...vediamo l'anno nuovo! ;)
Flavio-69
25/10/2017, 11:30
Bella davvero, per mè è anche Impossibile... mia moglie mi caccia di casa.!:cry:
Bella davvero, per mè è anche Impossibile... mia moglie mi caccia di casa.!:cry:
perchè dici cosi???alla fine ha pure tu una moto... :)
Monacograu
26/10/2017, 23:12
2 piccioni con una fava :)