Visualizza Versione Completa : SuperBike, SuperSport, Stock 1.000...
valterone
02/04/2017, 11:38
...si torna in Europa, vento teso nel weekend spagnolo. Se non avete visto le gare finora, vi siete persi una SuperSport eccezionale con un numero del meccanico mancato Mahias all'ultimo giro, che da solo sarebbe valso il prezzo del biglietto. Gara 2 SBK a CiàzzDavies che ha raggiunto e tritato tutti quelli che partivano davanti a lui. Mostruoso dopo aver sprecato gara 1 cadendo, peraltro in malo modo anche se in definitiva con nessun danno. Rea limita i danni arrivando secondo e "benino" Melandri non intende scendere dal podio.
Adesso sotto con la SS300 e poi con la Stock 1000. :oook:
ma la supersport dove la fanno vedere ???
valterone
02/04/2017, 11:46
Itaglia2, anche tutti i warm-up e le qualifiche. :oook:
Ah, ieri anche una Ducati a fuoco. :w00t: Xavi Forès è partito per gara 2 col collo e un braccio ustionati.
Stock 1000 a Rinaldi, il fenomeno cileno Scheib cade quand'era secondo con l'Aprilia ex Savadori. Secondo posto per Marino e terzo per Tamburini che ha lottato come un leone contro il turco Ratzgatioglu.
L'ombrellina del Tambu :wub: valeva da sola il biglietto.
Bellissima gara due, Chaz con palle e il cuore!
Itaglia2, anche tutti i warm-up e le qualifiche. :oook:
Ah, ieri anche una Ducati a fuoco. :w00t: Xavi Forès è partito per gara 2 col collo e un braccio ustionati.
Stock 1000 a Rinaldi, il fenomeno cileno Scheib cade quand'era secondo con l'Aprilia ex Savadori. Secondo posto per Marino e terzo per Tamburini che ha lottato come un leone contro il turco Ratzgatioglu.
L'ombrellina del Tambu :wub: valeva da sola il biglietto.
Agevolare foto:biggrin3:
valterone
03/04/2017, 08:44
:oook:
http://i67.tinypic.com/120jcyt.jpg
Davanzale prorompente, direi...
massimio
03/04/2017, 12:12
comunque mi sa che anche quest'anno il Numero 1 sulla carena a Rea non glie lo cava nessuno
comunque mi sa che anche quest'anno il Numero 1 sulla carena a Rea non glie lo cava nessuno
Ma le persone serie come Te guardano il Bsb.
Lì si che se le danno, moto più normali elettronica nel cassonetto dell'immondizia e manetta comandata dalla centralina nelle terga.
Una cosa che di sicuro non si può non notarla, lì quando si esagera la moto non lancia i piloti a 4 metri da terra come in motogp e sbk.
Sono più normali diciamo e meno pericolose di sicuro.
L'elettronica non ha portato solo benefici, sulla valutazione del talento dei piloti no sicuramente, io ho una mia idea su cosa lasciare e cosa eliminare l'ho.
joesedici
04/04/2017, 06:10
purtroppo da quello che si è visto finora Rea viaggia sempre con qualche decimo nel taschino
Davies non può gareggiare sempre sul filo del rasoio altrimenti rischia sempre di ruzzolare eccheccazzo :dry:
vabbè che è anche il suo stile di guida ma in gara 1 ad es. doveva stare più tranquillo
massimio
04/04/2017, 06:19
purtroppo da quello che si è visto finora Rea viaggia sempre con qualche decimo nel taschino
Davies non può gareggiare sempre sul filo del rasoio altrimenti rischia sempre di ruzzolare eccheccazzo :dry:
vabbè che è anche il suo stile di guida ma in gara 1 ad es. doveva stare più tranquillo
la gufata die commentatori crucchi di eurosport in gara 1 é stata micidiale...al Termine del rettilineo"davies sta esagerando un pó, speriamo che gli vada bene fino al traguardo" che giá stava ruzzolando:senzaundente:
Superbike un po noiosetta....si fa pari con la supersport, quest'anno insieme alla moto2 i campionati in assoluto più divertenti.
marchino68
06/04/2017, 05:42
Io la 300 non la sopporto
Io la 300 non la sopporto
L'ho guardata un po' anche io, ma poi sarà l'effetto della televisione che "appiattisce" le prestazioni...., beh ho dovuto cambiare canale perchè mi stava montando l'ansia.
marchino68
06/04/2017, 09:50
stessa cosa Exo, hai reso benissimo l'idea
valterone
06/04/2017, 10:27
Eh ma arrivavano a malapena ai 200 all'ora, i rettilinei sono giocoforza lunghi... però c'è stata battaglia.