Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Prezzo esoso per speed fine 90 inizio 2000?
FILOdigas
03/04/2017, 14:56
Salve a tutti, mi sto guardando un pò in giro per cercare una Speed usata con un prezzo non eccessivo, ma anche guardando fino ai modelli poco sotto al 2000 anche le offerte di vendità più basse difficilmente scendono sotto i 3000 euro (2800-2900)... mi chiedo se sia un prezzo giusto per una moto che comunque ha 17-18 anni e con le possibili incognite che ne seguono. Certo in termini assoluti non sono tanti per una moto fantastica come la Speed, ma se uno vuole risparmiare ed andare sull'usato di lunga data iniziano ad essere una certa sommetta... in sintesi, pensate che questi prezzi siano un pò troppo pompati? Meglio risparmiare e aspettare per un usato più recente?
Il prezzo lo fa la domanda e la relative offerta, le speed 97-99 sono le piu quotate ( per non parlare delle pre 97) le successive 2000-2001 un po meno care per poi arrivare alle meno appetibili 2002-2004 I cui prezzi sono decissmente piu bassi.
Se ti piace la versione " culobello" io Andrei sulla 98.. telaio lucidato, scarico nero satinato come I cerchi e scritte in corsivo sul codone...ma purtroppo esemplari in perfette condizioni si pagano.
Ma guarda sono mesi e mesi che la cerco anche io forse e dico forse sono arrivato a concludere l'affare ora, in giro di buono originale ben tenuto c'e' veramente poco
FILOdigas
03/04/2017, 15:36
Il prezzo lo fa la domanda e la relative offerta, le speed 97-99 sono le piu quotate ( per non parlare delle pre 97) le successive 2000-2001 un po meno care per poi arrivare alle meno appetibili 2002-2004 I cui prezzi sono decissmente piu bassi.
Se ti piace la versione " culobello" io Andrei sulla 98.. telaio lucidato, scarico nero satinato come I cerchi e scritte in corsivo sul codone...ma purtroppo esemplari in perfette condizioni si pagano.
Esatto la "culo bello" é la mia preferita in assoluto, anche se avessi budget illimitato sarebbe sempre quella la moto che desidererei comprare!
Ma guarda sono mesi e mesi che la cerco anche io forse e dico forse sono arrivato a concludere l'affare ora, in giro di buono originale ben tenuto c'e' veramente poco
Io ne ho trovata una del 2000 a 3000 euro con doppio proprietario ed in una concessionaria non ufficiale... Sono un po' titubante