Visualizza Versione Completa : street triple coming soon
tripler3
22/06/2007, 08:41
gia nei concessionari ci sono i le affissioni a vetro...Cosi' da Gadani.Sx daytona dx speed e nel centro nel vetro la foto del sito ufficiale...triunz
A breve immagino si potra' ammirarla
Esatto infatti è proprio attesa per luglio...
camion ovunque...è un'invasione di 500.
vogliono proprio fare il botto
mi riferivo all'immaginetta di tripler3
...e lo faranno!!! :wink_:
tripler3
22/06/2007, 11:03
stiamo parlando ddella street nn della 550 fiat
I conce che ho sentito io non sanno ancora cosa comprende il costo di 7.590 mi pare. Dicono che non sanno se ci sono cupolino, puntale ecc. A metà luglio si potrà vedere credo.
I conce che ho sentito io non sanno ancora cosa comprende il costo di 7.590 mi pare. Dicono che non sanno se ci sono cupolino, puntale ecc. A metà luglio si potrà vedere credo.
cupolino e puntale sono esclusi, cosi' dice il settimanale inglese mcn. lo stesso vale per il fanale posteriore che se non ho interpretato male di serie sara' a lampadina e optional a led: discutibile.
Azz fra un po' ti danno solo il telaio e il motore....
Facevano prima a farla pagare un paio di cento euro in piu' ma completa...vabbè dai!!
Se qualcuno in alto scopre che la 500 é esposta in quel conce sono cazzi amari..
PAROLADIFRANCESCOAMADORI
Se qualcuno in alto scopre che la 500 é esposta in quel conce sono cazzi amari..
PAROLADIFRANCESCOAMADORI
Quante ne ha già vendute la Monica? :tongue::tongue::tongue: