PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Kit leve standard regolabili Triumph

felson
04/04/2017, 15:02
Prima o poi dipingerò di nero con Plastidip le staffe grigie che reggono il faro e la circonferenza esterna del contachilometri della mia Sreet Twin e acquisterò anche le cover delle prese d'aria nere a sostituire le argentate di serie.
Stavo valutando anche l'acquisto delle leve freno e frizione nere Triumph, ma il prezzo è davvero folle.
Quello che mi chiedo è se, a parte il fattore estetico, esiste qualche altra punto a loro favore che giustifichi tale somma?

messi@
04/04/2017, 15:06
Prima o poi dipingerò di nero con Plastidip le staffe grigie che reggono il faro e la circonferenza esterna del contachilometri della mia Sreet Twin e acquisterò anche le cover delle prese d'aria nere a sostituire le argentate di serie.
Stavo valutando anche l'acquisto delle leve freno e frizione nere Triumph, ma il prezzo è davvero folle.
Quello che mi chiedo è se, a parte il fattore estetico, esiste qualche altra punto a loro favore che giustifichi tale somma?
io con una ventina d'euro farei verniciare a polvere quelle di serie
a prescindere che non so se quelle che intendi tu sono regolabili e di chissà che materiale...

felson
04/04/2017, 15:11
Quelle che intendo sono le standard nere sul sito Triumph regolabili, non posto link perchè il sito è lentissimo oggi.
In ogno caso quelle vendute a 192 euro.

messi@
04/04/2017, 15:25
Quelle che intendo sono le standard nere sul sito Triumph regolabili, non posto link perchè il sito è lentissimo oggi.
In ogno caso quelle vendute a 192 euro.

a quel prezzo gliele mollo e prendo delle cinesi sempre regolabili ad un prezzo umano e sono più che adatte.
ma io non faccio testo.

Slice of life
04/04/2017, 15:32
Io per sbaglio ne ho presa solo una (freno) che ho in vendita e ti assicuro che sono fatte veramente bene!!

felson
04/04/2017, 15:41
Io per sbaglio ne ho presa solo una (freno) che ho in vendita e ti assicuro che sono fatte veramente bene!!

Quella che alla fine mi interessa meno, sarei curioso di sentire feedback sulla frizione per fare paragoni con quella di fabbrica.
Grazie comunque Slice.