Visualizza Versione Completa : cerco...dischi freno tiger 955!!
come da titolo, avrei bisogno di coppia dischi freni anteriori per tiger 955, se fossero flottanti poi.....meglio!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:
i braking wave nuovi li ho visti a 155 € su un sito ma vorrei risparmiare un pò!!!
:moneyyy:
Braking nuovi a 155? L'uno forse!
si, si l'uno!
totale 310!!
non è male ma sono un po sulle spese per riparare l'altra tiger che ho distrutto!
Ho i dischi originali della mia 955 se vuoi....
....magari, ma sono diversi gli attacchi.........credo!
se così non dovesse essere, perchè no!
Allora i braking non vanno sono di 320.
Gli unici aftermarket sono gli EBC, fissi e flottanti ( li ho su io), io li ho presi in america perchè in italia costano 270€ la coppia con pastigliesinterizzate.
Li trovi da gallimoto son quelli per la bonnie cmq.
Ci sonio anche i mecatwin m,a costano un botto idem per i beringer.
Magari prova a cercarne una coppia usata, su ebay c'è a 120€.
eBay Italia: TRIUMPH TIGER 99/01 - FRONT PAIR OF DISCS (oggetto 280125806881 scade il 26-Giu-07 09:50:41 CEST) (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-TIGER-99-01-FRONT-PAIR-OF-DISCS_W0QQitemZ280125806881QQihZ018QQcategoryZ10486QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Almeno fatti un giro sul sito dei tigeristi trovi le risposte che cerchi sempre.......:biggrin3::biggrin3:
officinagricola
22/06/2007, 15:13
Allora i braking non vanno sono di 320.
Gli unici aftermarket sono gli EBC, fissi e flottanti ( li ho su io), io li ho presi in america perchè in italia costano 270€ la coppia con pastigliesinterizzate.
Li trovi da gallimoto son quelli per la bonnie cmq.
Ci sonio anche i mecatwin m,a costano un botto idem per i beringer.
Magari prova a cercarne una coppia usata, su ebay c'è a 120€.
eBay Italia: TRIUMPH TIGER 99/01 - FRONT PAIR OF DISCS (oggetto 280125806881 scade il 26-Giu-07 09:50:41 CEST) (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-TIGER-99-01-FRONT-PAIR-OF-DISCS_W0QQitemZ280125806881QQihZ018QQcategoryZ10486QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Almeno fatti un giro sul sito dei tigeristi trovi le risposte che cerchi sempre.......:biggrin3::biggrin3:
Scusate se mi intrometto, sono anche io alla ricerca di una coppia di dischi freno anteriori per il Tiger con i cerchi a raggi, possibilmente flottanti, sapete darmi qualche dritta per comperarli NUOVI, tu dove li hai presi in America ?
Grazie mille,
Emo - Officina Agricola
Me li ha presi un maico in un negozio, inviati come gift non ho pagato le tasse doganali.
In italia li trovi da gallimoto.
vabbè MrTiger vedo su gallimoto, sei sicuro vero che sono quelli per la Bonneville?
270 la coppia se sono flottanti non è poi male.....
mai tuoi originali sono finiti?
270€ l'uno.......................
I miei originali hanno hanno 35000km, non so come sono messi, io li ho cambiati per ia dell'uso sportivo che faccio del tiger insiema mono mole ant scarico filtro pompa freno ecc...
ACCC..............
270 l'uno..........................uno sbotto.
i miei sono tutti consumati e scalinati frenano ma dovrei cambiarli, ma perchè se i braking non vanno bene loro li indicano come predotto per tiger 955, che modifiche ev dovrei fare per adattarli?
denghiu
dammi il link..........cmq la braking li aveva di 320 per il thunderbird e per il tiger post 2004 con i cerchi a razze.
dott_speed
22/06/2007, 17:03
anfatti io li avevo trovati a 290 ...... entrambi ... forse sarà stato culo
cmq cambiali solo se sono sotto lo spessore min, metti due belle pastiglie sinterizzate sbs e vedrai che frena
anfatti io li avevo trovati a 290 ...... entrambi ... forse sarà stato culo
gli EBC flottanti???
No perchè si trovava i fissi a quella cifra
dott_speed
22/06/2007, 17:13
allora nun è stato culo !!! azz MrTiger tu me smonti sempre ....
sul sito di motorbikes components, comunque si, erano di 320 vedrai.....