Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Street N: info pompanti e cartucce
Motorale
04/04/2017, 20:41
Salve a tutti, qualcuno ha montato su street N pre 2013 un kit pompanti o cartucce complete? Che marca? Miglioramenti sensibili?
Ho bisogno di mettere mano all'idraulica senza spendere un patrimonio, ma ho paura che con un kit pompanti, non potendo agire su messuna regolazione, potrei avere problemi.
Tuttavia la cartucce sono abbastanza costose.
Ho trovato le andreani su ebay a 527€ e le gubellini a 410 (ma non sono sicuro che queste ultime abbiano regolazioni esterne)
Io monto molle olio e pompanti mupo. Rispetto alla forcella originale un altro pianeta, si sente la forcella che lavora e soprattutto non affonda di brutto appena tocchi il freno. Se fai un uso stradale bastano e avanzano (io la uso anche in pista per dire). La cartuccia completa è un altro livello ma cambiano anche i costi (per qualcosa di serio come mupo sei sui 1000 €)
2877paolo
05/04/2017, 11:51
io un kit matris acquistato proprio qui sul forum tramite un gda (credo fosse questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-gda/221470-gda-prenatalizio-matris.html). :oook:
non è il massimo ma è un'ottimo compromesso prezzo/qualità. :biggrin3:
quello che però va cambiato immediatamente è il mono posteriore, perché è vergognoso ed ancora non capisco come possano aver messo in vendita questa moto con quell'ammortizzatore. :cry:
Motorale
05/04/2017, 12:44
Grazie 1000 a tutti per le risposte!
Il mono posteriore l ho gia cambiato con un mono daytona!
Davanti invece ho il kit molle prog. Hyperpro che pero non mi pare abbia migliorato un granchè...
Ciao, io settimana prossima monto le cartucce andreani. Ti saprò dire le differenze, anche se la mia è post 2013.
A detta del sospensionista dove l'ho portata come rapporto qualità prezzo sono meglio le andreani delle gubellini, e se in un secondo momento volessi rivenderle sono più facili e tengono meglio il prezzo.
Motorale
06/04/2017, 20:19
Facci sapere come vanno!
grazianocaretti@gmail.com
08/04/2017, 18:04
Grazie 1000 a tutti per le risposte!
Il mono posteriore l ho gia cambiato con un mono daytona!
Davanti invece ho il kit molle prog. Hyperpro che pero non mi pare abbia migliorato un granchè...
Ciao ti ho risposto anche su fb .
Deciso qualcosa?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Motorale
09/04/2017, 21:33
Ciao ti ho risposto anche su fb .
Deciso qualcosa?
Ciao!
Non ancora, sto pensando ad un kit pompanti, ma soprattutto se lasciare o no queste molle progressive... Sono davvero indeciso..
grazianocaretti@gmail.com
10/04/2017, 06:40
Prova a montare i pompanti.
Consiglio mupo che sono 4 ( 2 estensione e 2 compressione).
Al Max le molle fai sempre in tempo a cambiarle con delle lineari.
Andreani i pompanti li fa solo compressione.
A Milano oram fa modifica pompanti e tappi con regolazione precarico a 300€.
Molecule
10/09/2019, 06:35
Ciao ragazzi, riuppo il topic senza aprirne uno nuovo, vorrei migliorare la forcella davanti in concomitanza di revisionarla e pensavo ad un kit pompanti. Al momento ho visto:
Andreani, che offre kit con 2 pompanti a 130€
Mupo, che ne offre 4 a circa 230€
Differenze, pro e contro, ecc.?
Ciao ragazzi, riuppo il topic senza aprirne uno nuovo, vorrei migliorare la forcella davanti in concomitanza di revisionarla e pensavo ad un kit pompanti. Al momento ho visto:
Andreani, che offre kit con 2 pompanti a 130€
Mupo, che ne offre 4 a circa 230€
Differenze, pro e contro, ecc.?
Con il kit pompanti fai poco niente anzi.... Lascia perdere.
Se vuoi io vendo le cartucce complete r-evolution della MUPO, qui si che parliamo di top assoluto. Se ti interessa ne parliamo.