Visualizza Versione Completa : Bonneville Help segnalazione frecce
Stevediesel89
04/04/2017, 21:13
Buonasera ragazzi,
ho appena sostituito le frecce alla moto di un amico, Bonneville New Church ma abbiamo notato che se stringo di più i bulloni che reggono il faro le frecce o lampeggiano stranamente (a freccia inserita lampeggiano tutte e 4) oppure non funzionano proprio.. Potreste indirizzarmi su come sistemare il problema? Nel faro passano fili che si potrebbero essere tranciati e quindi toccano con il telaio?
E' facile smontare il faro?
Grazie a tutti
Che strano.. Ma che frecce hai montato? (Intendo normali o a led?)
Immagino che se non hai smontato il faro abbiate tagliato i cavi per collegare le frecce nuove, operazione che si può evitare con i connettori compatibili, sicuri che non sia in questi collegamenti il problema?
Comunque smontare il faro è facilissimo, senza nemmeno toccare i bulloni che lo reggono (e che magicamente modificano il lampeggio delle frecce) ti basta svitare due viti a stella per togliere la parte anteriore e avere accesso ai cavi. Svitare i bulloni reggifaro aiuta se devi sfilare o infilare cavi nel faro.
Stevediesel89
05/04/2017, 09:32
Le frecce se non vado errato sono normali.. E il mio amico per risparmiare non mi ha fornito di connettori compatibili quindi semplicemente ho tagliato i fili e li ho ricollegati a quelli delle frecce.. Sembrava un operazione cosi semplice! C'è qualche altra cosa da verificare che io non conosco?
Il faro l'ho smontato perchè lui ha anche acquistato un cupolino tipo Street da aggiungere.. L'ho montato normalmente ma poi l'ho dovuto rismontare per capire il problema frecce, che ancora non ho risolto...
Soluzioni????
Stevediesel89
11/04/2017, 07:24
Nessuno sa aiutarmi???
Secondo me la cosa che ti conviene da fare è, come ti hanno suggerito, smontare il faro e vedere se per caso i fili fanno massa da qualche parte
Scusa non avevo letto bene, l'hai già fatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se allentando o stringendo un bullone la situazione cambia, allora per me la soluzione è nel faro.
Da quel che ho capito l'hai smontato ma non l'hai aperto. Devi provare ad aprirlo come ti ho spiegato (ci sono solo 2 viti non è che si può sbagliare) e guardare se i cavi sono a posto.
Nel faro ci sono gli spinotti rapidi delle frecce che puoi scollegare e ricollegare facendo tutte le prove che vuoi: ne stacchi una e vedi se l'altra va regolarmente, le inverti, insomma, per cercare di capire cosa non va.