PDA

Visualizza Versione Completa : ROMA - rubata Bonneville SE bianca



kekkolo
05/04/2017, 14:41
ciao a tutti,
il 31 Marzo a roma, esattamente in piazza Cavour, in pieno giorno è stata rubata una bonneville SE, bianca- sebatoio bianco/blu.

Targa DZ56764
Telaio SMTTJ9107GE610575

Chiunque la veda o abbia informazioni utili, mi contatti. è offerta adeguata ricompensa.
231950

Cino
05/04/2017, 19:36
Mi dispiace, massima solidarietà.

EtaBeta69
05/04/2017, 20:29
Dispiace davvero porca troia !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michispeed1967
05/04/2017, 22:26
Devo dire sempre le stesse, ma lo faccio volentieri: Se riuscissero a trarne profitto, bene che l'intero importo vada in farmaci!!! Molto dispiaciuto! :incaz::sad::cry:

speedpent
06/04/2017, 10:12
mo pure le classiche hanno preso di punta ..... :(

2877paolo
06/04/2017, 10:39
:cry:

Tombo
06/04/2017, 11:20
ciao a tutti,
il 31 Marzo a roma, esattamente in piazza Cavour, in pieno giorno è stata rubata una bonneville SE, bianca- sebatoio bianco/blu.

Targa DZ56764
Telaio SMTTJ9107GE610575

Chiunque la veda o abbia informazioni utili, mi contatti. è offerta adeguata ricompensa. ma non hai nessuna foto da usare come segnaletica?

kekkolo
06/04/2017, 14:08
ecco la foto della moto. rispetto alla foto avevo cmbiato la sella, marrone scuro, e le gomme pirelli.
grazie a tutti231951

Becks
06/04/2017, 14:37
pezzi di merda, max solidarietà...

Azathot
06/04/2017, 16:39
Azz... Bastardi... Mi spiace veramente.

mikscrambi
06/04/2017, 17:34
La MC fa sempre piu' gola, con tutte le conseguenze del caso, purtroppo...

Lostagnaroinmoto
06/04/2017, 19:27
Che poi in pieno giorno a piazza Cavour...è pieno di militari con il mitra, cè il commissariato in piazza...ma come cavolo fanno? Era legata almeno?

Cracco reloaded
06/04/2017, 19:50
legare la moto ? mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello :lingua:


solidarietà maxima per la mancanza.. maledetti

Walter_il_Sardo
06/04/2017, 20:18
Praticamente tutte le segnalazioni di furti a Roma raccontano di zone centrali, in pieno giorno. C'è poco da legare o mettere allarmi, al mio collega hanno rubato una bellissima Street R sotto l'ufficio in 30 secondi: due energumeni, un tronchese e un furgone.
Non c'è un cazzo da fare.

In bocca al lupo!

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

carmelo23
07/04/2017, 06:26
Praticamente tutte le segnalazioni di furti a Roma raccontano di zone centrali, in pieno giorno. C'è poco da legare o mettere allarmi, al mio collega hanno rubato una bellissima Street R sotto l'ufficio in 30 secondi: due energumeni, un tronchese e un furgone.
Non c'è un cazzo da fare.

In bocca al lupo!

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Quoto!
Unico rimedio valido,farsi una assicurazione contro il furto.

mikscrambi
07/04/2017, 06:32
Praticamente tutte le segnalazioni di furti a Roma raccontano di zone centrali, in pieno giorno. C'è poco da legare o mettere allarmi, al mio collega hanno rubato una bellissima Street R sotto l'ufficio in 30 secondi: due energumeni, un tronchese e un furgone.
Non c'è un cazzo da fare.

In bocca al lupo!

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Esatto, se la vogliono, una moto la prendono in un attimo.

kekkolo
10/04/2017, 18:24
aggiorno: purtroppo la moto non aveva alcun antifurto. ma di serie non ha un immobilizer? è possibile che basta forzare il blocchetto e la moto parta?
stiamo verificando le temecamera,ma escludo che, visto luogo e orario, l'abbiano caricata su furgone.
Non riesco a capire il motivo del furto: è una moto tutta originale e i ricambi originali sono poco richiesti e a poco prezzo; la SE, poi, ha componenti originali (cerchi in lega, iniziezione) che mal si addicono al 90% delle bonneville in giro); la moto intera valeva sui 5000; non mi sembra genere di moto che viene esportata e rivenduta (a quanto, poi? 2000 euro).
non è neppure una moto veloce da essere usata per rapine ecc. quindi non mi spiego proprio il perchè del furto.

speedpent
11/04/2017, 06:04
purtroppo non ha immoblizer...

purtroppo a roma negli ultimi giorni sono aumentati i furti delle mc ....strano ...MOLTO strano

messi@
11/04/2017, 15:18
anche in presentazioni c'è un utente (bennybonnie) a cui a hanno rubato a roma una SE bianca e blu....si tratta della stessa?
perchè di là dice fornisco targa se necessario e qui invece è scritta..

Lostagnaroinmoto
11/04/2017, 16:35
Esatto, se la vogliono, una moto la prendono in un attimo.

E insomma...si con un lucchettino bloccadisco sì...ma con una catenozza super cementata e un lucchettone blindato legata ad un palo ti voglio in pieno giorno e a piazza Cavour! Poi certo se hanno a disposizione tutta la notte in una stradina buia è un'altro discorso:dry:

Walter_il_Sardo
11/04/2017, 21:12
E insomma...si con un lucchettino bloccadisco sì...ma con una catenozza super cementata e un lucchettone blindato legata ad un palo ti voglio in pieno giorno e a piazza Cavour! Poi certo se hanno a disposizione tutta la notte in una stradina buia è un'altro discorso:dry:

Certo, la catena supercementata ed il lucchettone blindato sono un deterrente ed una perdita di tempo, ma la domanda è: dove se la mette tutta questa roba uno con una Bonneville (ma vale per la maggior parte delle moto)? Immagino che tu abbia idea del peso di una catena seria, tipo una Pragmasis da 13 mm... 4,5 kg senza lucchetto. O la lasci sempre attaccata al palo sotto l'ufficio oppure non la vedo comodissima da portarsi a spasso normalmente, neppure nel bauletto o nelle bisacce in pelle che usano sulle MC.

:drunks:

Lostagnaroinmoto
11/04/2017, 21:28
certo hai ragione, è un bell'ingombro....io la lasciavo legata al palo sotto casa, poi mi portavo il blocca disco dell'abus per andare in giro.
però è un bel deterrente:wink_: quando avevo moto col bauletto me la portavo sempre dietro se dovevo fare soste lunghe, certo senza bastano davvero due energumeni a buttarla su un furgone