Visualizza Versione Completa : richiamo antifurto originale datatool
ragazzi su internet ho trovato postato questo
https://www.datatool.co.uk/safetyrecalls4/
sembra essere un richiamo per alcuni seriali del'antifurto originale, che è quello che posseggo anche io.
se qualcuno ce l'ha e può aiutarmi perchè sulla pagina dice che il il codice è formato da due codici di 8 cifre divise da un trattino, dietro al telecomando io ho solo la seconda parte mmmmm....help
ragazzi su internet ho trovato postato questo
https://www.datatool.co.uk/safetyrecalls4/
sembra essere un richiamo per alcuni seriali del'antifurto originale, che è quello che posseggo anche io.
se qualcuno ce l'ha e può aiutarmi perchè sulla pagina dice che il il codice è formato da due codici di 8 cifre divise da un trattino, dietro al telecomando io ho solo la seconda parte mmmmm....help
quali sono le prime quattro cifre scritte sul tuo telecomando?
la prima parte è per tutti 02000240 Datatool S4 Red marchiato Triumph
Dietro teelcomando ho 48150250 quindi 48esima settinana del 2015...immagino che sto dentro il giro di quelle probabilmente difettate?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Chissà se i conce sono al corrente.... Io l alrticolo l ho trovato linkato da qualcuno non italiano sulla pagina fb della Kawasaki
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
sì, sono coinvolti tutti i seriali 2014 e 2015 più fine 2013 e inizio 2016...passa in conce per la sostituzione...da quanto ho letto potresti correre il rischio di non riuscire a disattivare l'antifurto..brutta storia..
"....may suffer operational issues which ultimately lead to the motorcycle becoming immobilised."
ok settimana prossima chiamo, nel frattempo però ho rimesso batteria dopo rimessaggio invernale e ho notato che l'allarme non va come dovrebbe, col tasto grigio mi fa due lampeggi di frecce ed è come se si attivasse però se provo a inserire contatto non suoma ma lampeggiano le 4 frecce. Credo che senza batteria si sia resettato o qualcosa del genere. come faccio a riattivarlo?
Sandromagno
01/06/2017, 18:08
.