PDA

Visualizza Versione Completa : richiamo antifurto originale datatool

amwela
06/04/2017, 16:20
ragazzi su internet ho trovato postato questo

https://www.datatool.co.uk/safetyrecalls4/

sembra essere un richiamo per alcuni seriali del'antifurto originale, che è quello che posseggo anche io.
se qualcuno ce l'ha e può aiutarmi perchè sulla pagina dice che il il codice è formato da due codici di 8 cifre divise da un trattino, dietro al telecomando io ho solo la seconda parte mmmmm....help

decaTEX
06/04/2017, 19:51
ragazzi su internet ho trovato postato questo

https://www.datatool.co.uk/safetyrecalls4/

sembra essere un richiamo per alcuni seriali del'antifurto originale, che è quello che posseggo anche io.
se qualcuno ce l'ha e può aiutarmi perchè sulla pagina dice che il il codice è formato da due codici di 8 cifre divise da un trattino, dietro al telecomando io ho solo la seconda parte mmmmm....help

quali sono le prime quattro cifre scritte sul tuo telecomando?

la prima parte è per tutti 02000240 Datatool S4 Red marchiato Triumph

amwela
06/04/2017, 20:30
Dietro teelcomando ho 48150250 quindi 48esima settinana del 2015...immagino che sto dentro il giro di quelle probabilmente difettate?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Chissà se i conce sono al corrente.... Io l alrticolo l ho trovato linkato da qualcuno non italiano sulla pagina fb della Kawasaki

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

decaTEX
06/04/2017, 20:35
sì, sono coinvolti tutti i seriali 2014 e 2015 più fine 2013 e inizio 2016...passa in conce per la sostituzione...da quanto ho letto potresti correre il rischio di non riuscire a disattivare l'antifurto..brutta storia..

"....may suffer operational issues which ultimately lead to the motorcycle becoming immobilised."

amwela
08/04/2017, 17:52
ok settimana prossima chiamo, nel frattempo però ho rimesso batteria dopo rimessaggio invernale e ho notato che l'allarme non va come dovrebbe, col tasto grigio mi fa due lampeggi di frecce ed è come se si attivasse però se provo a inserire contatto non suoma ma lampeggiano le 4 frecce. Credo che senza batteria si sia resettato o qualcosa del genere. come faccio a riattivarlo?

Sandromagno
01/06/2017, 18:08
.