PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 1200 R freni e regolazione sospensioni

Hannibal
09/04/2017, 22:32
ciao a tutti,

1) mi chiedevo se altri possessori della R hanno rilevato una corsa della leva freno anrteriore un po' eccessivo, soprattutto nella prima "pompata".

Poi, dato che la sentivo un po' chiusa in compressione ed estensione:

2) Ho provato a regolare le Showa e gli Ohlins ma, e' una mia sensazione, o il libretto di istruzioni dice cose strane...
Le corse e i click nono corrispondono, inoltre, se non ho letto male per i posteriori le rotazioni sono pure invertite stando al manuale (lui dice che aumenta in senso orario), a me pare che aumenti in senso antiorario.

Chiedo lumi a chi la sta usando da un po'.

grazie

Braga91
10/04/2017, 11:52
stessa sensazione alla leva,alla prima devo tirare abbastanza forte,la seconda(se eseguita in breve tempo) se tiro come la prima attacco l'abs,in settimana provo a fare lo spurgo a vedere se migliora(il mio vecchio suzuki quando me lo consegnarono ne necessitava e ne trovai giovamento)per le sospensioni:io ho già ritarato il posteriore dando più supporto e maggior frenatura e ho notato che tra il destro e il sinistro cambiavano i click :risatona::risatona: uno ne aveva 20 l'altro 26 di ritorno,in compressione 3 di differenza ma settaggio standard almeno il destro,la forca la guarderò più avanti,tanto per 1-2 mesi sono fermo :cry:

cefy
10/04/2017, 19:51
...problema frenata...ho aperto post specifico...non avevo visto il Vistro scusate...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=287104

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hannibal
10/04/2017, 22:07
Stessi ..sintomi che ho rilevato io.
Al tagliando chiedero' se e' il caso spurgare il circuito.
Ma puo darsi che sia normale cosi'...

stessa sensazione alla leva,alla prima devo tirare abbastanza forte,la seconda(se eseguita in breve tempo) se tiro come la prima attacco l'abs,in settimana provo a fare lo spurgo a vedere se migliora(il mio vecchio suzuki quando me lo consegnarono ne necessitava e ne trovai giovamento)per le sospensioni:io ho già ritarato il posteriore dando più supporto e maggior frenatura e ho notato che tra il destro e il sinistro cambiavano i click :risatona::risatona: uno ne aveva 20 l'altro 26 di ritorno,in compressione 3 di differenza ma settaggio standard almeno il destro,la forca la guarderò più avanti,tanto per 1-2 mesi sono fermo :cry: