!FuS!
10/04/2017, 17:58
Dopo una bruttissima avventura con la mia prima triumph (Street '09) che mi è stata rubata due anni fa, ho deciso di provare a rientrare alla casa madre, dopo varie peregrinazioni coi produttori più disparati.
Per questo sondo il mercato per vendere il mio ultimo progetto (ancora in fase iniziale).
KAWASAKI GPZ550 Unitrack del 1983, con 24000km circa.
232055
232056
232054
Come vedete la sto aggiornando un pò esteticamente (ho tolto il cupolino davanti, sostituito con un faro rotondo, ho cambiato tutta la parte posteriore che è totalmente artigianale...)
La moto meccanicamente è in perfette condizioni, è molto divertente e prestante per essere una "signora" di 34 anni, ho rifatto tutta la distribuzione (accorciando il passo di circa 3 cm) e revisionato tutta la carburazione (evitando pasticci vari con filtri conici e simili, la moto ha sempre marciato con il suo airbox).
Anche la revisione è stata appena fatta (scadenza Aprile 2019)
La moto ha la targa originale e io sono il terzo proprietario.
E' veramente la base ideale per progetti scrambler/cafe racer, e comunque anche così com'è fa la sua porca figura.
Vendo, o valuto scambi con bonneville/scrambler anche elaborate, con conguaglio a vs. favore (ovviamente).
Prezzo leggermente trattabile per gli utenti del forum.
in vendita anche su altri canali.
Per questo sondo il mercato per vendere il mio ultimo progetto (ancora in fase iniziale).
KAWASAKI GPZ550 Unitrack del 1983, con 24000km circa.
232055
232056
232054
Come vedete la sto aggiornando un pò esteticamente (ho tolto il cupolino davanti, sostituito con un faro rotondo, ho cambiato tutta la parte posteriore che è totalmente artigianale...)
La moto meccanicamente è in perfette condizioni, è molto divertente e prestante per essere una "signora" di 34 anni, ho rifatto tutta la distribuzione (accorciando il passo di circa 3 cm) e revisionato tutta la carburazione (evitando pasticci vari con filtri conici e simili, la moto ha sempre marciato con il suo airbox).
Anche la revisione è stata appena fatta (scadenza Aprile 2019)
La moto ha la targa originale e io sono il terzo proprietario.
E' veramente la base ideale per progetti scrambler/cafe racer, e comunque anche così com'è fa la sua porca figura.
Vendo, o valuto scambi con bonneville/scrambler anche elaborate, con conguaglio a vs. favore (ovviamente).
Prezzo leggermente trattabile per gli utenti del forum.
in vendita anche su altri canali.