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Visualizza Versione Completa : Vendo regolatore di tensione NUOVO WSM p/n 004-221-01 OEM 710001103 (SH775)



_sabba_
12/04/2017, 14:44
232159

Sostituisce direttamente il regolatore di tensione tipo SH775AA installato sui Jet-Board Sea-Doo (con p/n 710001103)
Non è un Shindengen originale, ma un ricambio OEM costruito negli USA da WSM (per cui non è un prodotto cinese).
Non posso montarlo per problemi di garanzia ancora attiva, e lo vendo NUOVO e contenuto nella sua confezione originale.
Posso regalare le spese di spedizione, ma non posso scendere ulteriormente perché il prezzo indicato è già scontato da quello di acquisto.

:oook:

marchino68
12/04/2017, 16:00
Perché non lo tieni di scorta, non si sa mai

eusebius
28/10/2017, 13:04
E' ancora disponibile il regolatore?

_sabba_
28/10/2017, 13:37
Non ho più questo, ma dispongo di un Shindengen originale FH012BA, cioè il regolatore che Triumph utilizza come upgrade/update per quello montato di primo equipaggiamento.
È del tipo Shunt come quello di serie, ma garantisce un minor assorbimento di corrente.

:oook:

eusebius
28/10/2017, 19:27
Non ho più questo, ma dispongo di un Shindengen originale FH012BA, cioè il regolatore che Triumph utilizza come upgrade/update per quello montato di primo equipaggiamento.
È del tipo Shunt come quello di serie, ma garantisce un minor assorbimento di corrente.

:oook:

Oggi ho controllato il mio e l'aspetto è quello. Siccome era stato sostituito durante una campagna Triumph di richiamo (ho rotto un po' le balle e me lo hanno sostituito), appena riesco lo smonto e ne controllo il codice e nel caso non fosse uno "serie", ti contatterò ;)

_sabba_
28/10/2017, 20:14
Dovresti riuscire a leggere il codice del regolatore senza smontarlo.
In ogni caso sappimi dire.

:oook:

eusebius
28/10/2017, 20:28
Dovresti riuscire a leggere il codice del regolatore senza smontarlo.
In ogni caso sappimi dire.

:oook:

Purtroppo no, perché nella Street è incassato dietro il mono: guarda tu stesso

http://i64.tinypic.com/280phn8.jpg

http://i67.tinypic.com/2wgho4z.jpg

Appena riesco, lo smonto e controllo :oook:

_sabba_
28/10/2017, 20:32
Sai che guardando il tuo regolatore,sospetto perché possa darti dei problemi?
Non mi piacciono quelle zone bagnate sopra e in corrispondenza dei connettori.
Prova a verificare anche la tenuta stagna degli stessi....

:oook:

eusebius
28/10/2017, 23:05
Fortunatamente, non mi ha mai dato problemi: voglio solo fare una modifica "preventiva" :cool:

Quelle che si vedono non sono zone bagnate: sono residui della lubrificazione catena.

Comunque una ricontrollata non gli farà male :oook:

_sabba_
29/10/2017, 09:36
Certo, poi sappimi dire.
Meglio prevenire che curare.

:biggrin3:

eusebius
29/10/2017, 12:53
Con una telecamera endoscopica sono riuscito a leggere il codice di quello che monto ora: FH012BA (che è quello che hai disponibile tu)
Quindi quando mi è stato sostituito l'originale in Triumph, un passettino avanti è stato fatto.
Un amico che ho visto ieri sera, ne ha uno di un Can Am Outlander che gli avanza e che dovrebbe andare bene (controlla il codice e mi fa sapere).
Grazie delle info :oook:

_sabba_
29/10/2017, 13:56
Quello del CanAm dovrebbe essere un SH775 originale.
Se è quello non fartelo scappare.

:oook: