Visualizza Versione Completa : Givi xs308
Non riesco piu a trovare il post, confermate che sulla Explorer 2016 la flangia è la stessa del vecchio modello cioe bf02?
Grazie p. S. Come vi ci trovate per chi ce l ha?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Lilliput
12/04/2017, 17:14
Non riesco piu a trovare il post, confermate che sulla Explorer 2016 la flangia è la stessa del vecchio modello cioe bf02?
Grazie p. S. Come vi ci trovate per chi ce l ha?
si è lo stesso ... io l'ho spostata dalla 2012 alla 2016:oook:.
Nessun problema ...
mototopo67
12/04/2017, 17:42
Dall'alto del mio metro e settantasette, qualche problema ce l'ho...mi copre parzialmente la strumentazione...e lo fa, anche se non completamente piena e anche con la sella in posizione alta!
Nulla di tragico, ma un po rompe!
http://i67.tinypic.com/2hcmbsl.jpg
Be quello è un problema che gia ho con la vecchia borsa ancora piu grande ma che non seguendo il serbatoio non su attaccava bene.. Insomma scivolava di continuo... Scomodissima
mototopo67
12/04/2017, 22:19
In quel senso è praticissima...attacchi e stacchi in un attimo ed è assolutamente stabile!
Carpe diem
OIDUALC68
14/04/2017, 13:46
In quel senso è praticissima...attacchi e stacchi in un attimo ed è assolutamente stabile!
Carpe diem
La montero anche io sulla mia Nuovisima XCx devo solo acquistare la flangia la borsa XS 308 proviene dalla mia vecchia Fazer !!!!!