Accedi

Visualizza Versione Completa : Rele' faretti.

Frenc
14/04/2017, 08:57
Salve a tutti...
Ieri ho attaccato la batteria alla moto, ancora quella originale del 2012, tenuta sotto mantenitore al calduccio, accendo e parte al primo colpo, ottimo direi...unico problema non mi funzionano i faretti, sono quelli alogeni della Givi, controllato i 2 fusibili predisposti sul cablaggio givi e sono ok, lampadine ok, penso a questo punto sia il rele', qualcuno mi sa dire quale e' e dove si trova, grassie....

fellthunder
14/04/2017, 13:15
Prova a vedere vicino la batteria, di solito, anche per i relč aggiunti per altri servizi, vengono montati da quelle parti.

mlessio
14/04/2017, 14:08
Non credo sia il tuo caso, ma nei faretti originali il rele' sta sotto al fianchetto di destra, accanto all'attacco del radiatore.
Sotto a quello di sinistra c'e' quello delle manopole riscaldate, ma di serie non sono presenti entrambi.

Quindi mi sa che il tuo rele' e' attaccato al cablaggio Givi(non so bene dove), a meno che questo non sia identico all'originale, e allora potrebbe davvero essere li.

Ciao!

giogalle
14/04/2017, 14:58
Sulla mia l'ex proprietario ha preso il positivo direttamente alla batteria.. Domanda stupida... Sicuro di aver attaccato il cavo/cavi alla batteria (oltre ai due principali)?

Il relč dipende dove hanno deciso di metterlo, il mio č sotto il fianchetto sx, sopra al radiatore... segui il cavo dal pulsante sul manubrio

Frenc
14/04/2017, 23:25
grazie a tutti, effettivamente anche se non smonto il serbatoio dallo scorso anno, ora mi pare di ricordare che vi č un relč proprio sotto vicino alla matassa di fili dei faretti, sicuramente sarŕ quello, ma non mancherň di verificare anche quello sotto il fianchetto lato sx.