Visualizza Versione Completa : Rele' faretti.
Salve a tutti...
Ieri ho attaccato la batteria alla moto, ancora quella originale del 2012, tenuta sotto mantenitore al calduccio, accendo e parte al primo colpo, ottimo direi...unico problema non mi funzionano i faretti, sono quelli alogeni della Givi, controllato i 2 fusibili predisposti sul cablaggio givi e sono ok, lampadine ok, penso a questo punto sia il rele', qualcuno mi sa dire quale e' e dove si trova, grassie....
fellthunder
14/04/2017, 13:15
Prova a vedere vicino la batteria, di solito, anche per i relč aggiunti per altri servizi, vengono montati da quelle parti.
Non credo sia il tuo caso, ma nei faretti originali il rele' sta sotto al fianchetto di destra, accanto all'attacco del radiatore.
Sotto a quello di sinistra c'e' quello delle manopole riscaldate, ma di serie non sono presenti entrambi.
Quindi mi sa che il tuo rele' e' attaccato al cablaggio Givi(non so bene dove), a meno che questo non sia identico all'originale, e allora potrebbe davvero essere li.
Ciao!
giogalle
14/04/2017, 14:58
Sulla mia l'ex proprietario ha preso il positivo direttamente alla batteria.. Domanda stupida... Sicuro di aver attaccato il cavo/cavi alla batteria (oltre ai due principali)?
Il relč dipende dove hanno deciso di metterlo, il mio č sotto il fianchetto sx, sopra al radiatore... segui il cavo dal pulsante sul manubrio
grazie a tutti, effettivamente anche se non smonto il serbatoio dallo scorso anno, ora mi pare di ricordare che vi č un relč proprio sotto vicino alla matassa di fili dei faretti, sicuramente sarŕ quello, ma non mancherň di verificare anche quello sotto il fianchetto lato sx.