PDA

Visualizza Versione Completa : Supporto Go Pro

massimoto66
14/04/2017, 20:03
Salve a tutti,qualcuno di voi ha montato la Go Pro sulla tigrotta?
Che sistema di fissaggio avete usato?
Grazie a tutti .

Dave19
16/04/2017, 10:12
Io la go pro la uso quasi esclusivamente con il supporto a bretella sul petto! È la visuale che preferisco e non metto accrocchi adesivi su moto e casco. Però di attacchi ce ne sono una marea! Prova a cercare sul loro sito! :)

leorus
18/04/2017, 08:10
io l'ho montato sul casco ma sulla Tiger ho trovato un paio di soluzioni per avere qualche punto di vista nuovo.

se ha le barre paramotore ho visto su youtube un tizio che montava la gopro in modo da riprendere la ruota anteriore e la compressione della forcella... figata :oook:

gixxxer
18/04/2017, 22:05
RAM Mount ti permette di fissare quasi qualunque device dove preferisci, fai un giro sul loro sito e vedrai che di idee te ne vengono. Alcune soluzioni vengono proposte anche direttamente da go pro sul suo sito, e per il casco o per altre soluzioni "indossabili" gli orginali sono spesso tra i migliori.

Io avevo fissato il supporto per la mia cam sul supporto di sx del plexy regolabile, utilizzando un dado della giusta lunghezza che passava nella scanalatura della staffa.

leorus
19/04/2017, 08:02
Io avevo fissato il supporto per la mia cam sul supporto di sx del plexy regolabile, utilizzando un dado della giusta lunghezza che passava nella scanalatura della staffa.

Mooolto interessante...:oook:

hai foto di repertorio?

gixxxer
19/04/2017, 15:54
Mooolto interessante...:oook:

hai foto di repertorio?

SOno in partenza per un corso, ho trovato solo questa, ma non ricordo di averne altre.... dipende da come è fatta la tua piastrina di aggancio della cam ma i posti per fissarla ci sono...

232388

leorus
19/04/2017, 16:54
perfetto!
si capisce benissimo :oook: