Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Domanda ai possessori Sport 2016
webmarco
14/04/2017, 23:23
Qualcuno riuscirebbe a dare un'occhiata all'attacco del cupolino su modello 2016 per capire un eventuale adattabilità al modello 2015?
Un conce mi ha detto che con 400 euro si può fare... [emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Skiboy61
16/04/2017, 13:35
che cosa vorresti...una foto?
:blink:
webmarco
16/04/2017, 20:38
Quando sono andato a provarla non ho avuto tempo per guardare bene come è fissata la staffa del cupolino. Ho solo notato che i deflettori laterali sono fissati ai fori che sembrano gli stessi del vecchio cupolino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marco Von und Zu
18/04/2017, 15:24
Ciao, se può servirti ti mando qualche foto.
La parte scorrevole ha una slitta montata su un telaietto fissato alla parte centrale del cupolino con delle viti che lo attraversano (ma cosa ci sia dall'altra parte lo ignoro, se boccole filettate, un dado o una piasta apposita). I deflettori laterali sembrano effettivamente fissarsi ai 6 fori del precedente plexiglass (bisognerebbe verificare il passo), per la parte centrale devi forare con una certa precisione altrimenti se le parti fisse e quella mobile si toccano fanno un pessimo rumore. :incaz:
considera che dovresti tagliare una discreta parte della tua carenatura frontale per il fissaggio del supporto cupolino
webmarco
18/04/2017, 17:31
ok, grazie a tutti. sentirò di nuovo il concessionario se mi può dare qualche dettaglio in merito.
l'anno prossimo ho in previsione un viaggio lungo (capo nord) e credo che la protezione aerodinamica possa tornare comoda...