Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Kit Molle Progressive bonneville t120
Zio Fabri
15/04/2017, 14:14
Ciao ragazzi,scusate me è possibile che sul mercato non ci sia un kit di molle progressive per la t120?
Bitubo,Hiperpro,Ikon,Wilbert,Matris nessuna di queste case sembrerebbe offrirle!
Prova a sentire Lucio di Aviaracing che conosce molto bene il materiale progressivo Hyperpro.
Ho montato le progressive hyperpro sulla mia Scrambler. Posso confermare che sono veramente ottime.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Zio Fabri
15/04/2017, 18:31
Prova a sentire Lucio di Aviaracing che conosce molto bene il materiale progressivo Hyperpro.
Ho già scritto a Hiperpro in Olanda e,gentilissimi,mi hanno risposto dicendo che rientra nei loro progetti ma che per adesso niente.
maumau65
18/04/2017, 10:16
MA.... molle progressive cosa portano in plus?
progressione intesa come indurimento nell'ultima parte della corsa per evitare che vadano a fondo facilmente e velocemente?
scusate l'ignuranz....:wacko:
Buffy-Porson
17/08/2017, 06:27
Esistono le progressive Hagon: appena comprate. Le monto e vi tengo informati..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
maumau65
17/08/2017, 08:41
Comprate progressive wilbers.
Le monto a fine mese e vi aggiorno
Buffy-Porson
17/08/2017, 15:56
Comprate progressive wilbers.
Le monto a fine mese e vi aggiorno
Mau, fuori la referenza! Dove le hai trovate?
maumau65
17/08/2017, 19:36
Mau, fuori la referenza! Dove le hai trovate?
Pardon...volevo dire hyperpro..il caldo da alla testa..
Hyperpro prese a pesaro dal distributore.
Per quel che mi è dato sapere sono le sole progressive in commercio. Le altre anche se si definiscono progressive sono in realtà bistadio.
Se invece cercate le wilbers le vendono a Modena.
Buffy-Porson
18/08/2017, 00:10
Pardon...volevo dire hyperpro..il caldo da alla testa..
Hyperpro prese a pesaro dal distributore.
Per quel che mi è dato sapere sono le sole progressive in commercio. Le altre anche se si definiscono progressive sono in realtà bistadio.
Se invece cercate le wilbers le vendono a Modena.
Ma sei sicuro? Le montavo sulla t100 ed erano fantastiche; le ho cercate a lungo, ma in catalogo per la t120 non ci sono.
maumau65
18/08/2017, 08:24
Ma sei sicuro? Le montavo sulla t100 ed erano fantastiche; le ho cercate a lungo, ma in catalogo per la t120 non ci sono.
Se parli delle wilbers confermo esistono x la t120 e le vendono a modena. Se ti serve ti recupero il venditore.
Se parli delle hyperpro ho parlato col reparto tecnico di rinolfini (pesaro) e gli ho espresso me mie esigenze. Mi han proposto loro un set adatto. Tu sei di rimini? Sei a due passi. Riaprono il 22 ago
Buffy-Porson
18/08/2017, 13:28
Se parli delle wilbers confermo esistono x la t120 e le vendono a modena. Se ti serve ti recupero il venditore.
Se parli delle hyperpro ho parlato col reparto tecnico di rinolfini (pesaro) e gli ho espresso me mie esigenze. Mi han proposto loro un set adatto. Tu sei di rimini? Sei a due passi. Riaprono il 22 ago
Grazie, ma per il momento voglio provare le Hagon appena prese. L'altro ieri ho sostituito gli ammortizzatori posteriori, sempre con degli Hagon di medio livello (regolazione precarico ed estensione) e debbo dire che sono piuttosto soddisfatto a fronte della spesa relativamente contenuta. Voglio verificare se anche le molle anteriori mantengono quel che promettono...
maumau65
18/08/2017, 14:09
Grazie, ma per il momento voglio provare le Hagon appena prese. L'altro ieri ho sostituito gli ammortizzatori posteriori, sempre con degli Hagon di medio livello (regolazione precarico ed estensione) e debbo dire che sono piuttosto soddisfatto a fronte della spesa relativamente contenuta. Voglio verificare se anche le molle anteriori mantengono quel che promettono...
Certo.
Facci sapere come rispobdono. Io faro lo stesso appena monto le mie. Al retro ho gia sostituito le originali con due bitubo regolabili ma senza serbatoio gas. Un po piu classic nel look..
Ps saro al gentlemen ride di bologna.
Se sali facciamo gruppo
Buffy-Porson
18/08/2017, 22:24
Certo.
Facci sapere come rispobdono. Io faro lo stesso appena monto le mie. Al retro ho gia sostituito le originali con due bitubo regolabili ma senza serbatoio gas. Un po piu classic nel look..
Ps saro al gentlemen ride di bologna.
Se sali facciamo gruppo
Grazie Mau, mi farebbe piacere, ma sono già in parola per il DGR di Rimini (è il primo anno!). Non so quando monterò le anteriori, ma appena fatto vi faccio sapere. See you on the road!
doccerri
20/08/2017, 13:48
a breve metterò in vendita la forcella completa, con kit a cartuccia bitubo, che montavo sulla mia t100 black...