PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Domanda Tecnica

TRACRIUM 50
16/04/2017, 18:34
Il piccolo manicotto in gomma tra i raccordi dei farfallati con i cilindri (sotto la fascetta celeste) cosa ricopre e su quale
esploso è possibile trovare il codice del ricambio.Il mio si è parzialmente sgretolato verosimilmente con il calore.232258

mic56
16/04/2017, 18:39
Anche il mio.
Ha solo una funzione di protezione di quello che avvolge (non so cosa sia).
L'ho reuperato stringendolo con una fascetta da elettricista.

Lisander
16/04/2017, 19:06
Il piccolo manicotto in gomma tra i raccordi dei farfallati con i cilindri (sotto la fascetta celeste) cosa ricopre e su quale
esploso è possibile trovare il codice del ricambio.Il mio si è parzialmente sgretolato verosimilmente con il calore.232258

Triumph Motorcycles | triumph-select-model-block | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Triumph Bikes Bonneville T100 EFI (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue.php?model_id=610810)

...
Triumph Bonneville T100 EFI motorcycle parts for Throttle Bodies | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100064884-0-2&block_03=610810)

:oook:

Sergio72
16/04/2017, 19:07
se ho capito giusto , è solo il cappuccio del sensore pressione olio

comunque sia , al link qui sotto , selezioni la tua moto , dai un' occhiata alla zona della moto che ti interessa e trovi tutti i pezzi di ricambio che vuoi , costi compresi

Tieni presente che spesso si risparmia facendoglielo ordinare al concessionario , perchè hanno prezzi agevolati rispetto al pubblico e perchè magari le spese di spedizione non te le mettono in conto se fanno arrivare il tuo pezzo assieme ad altri

Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycle Parts | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-motorcycle-parts.html)

azz , Lisander mi ha preceduto di pochi secondi mentre ti stavo scrivendo :lingua:

TRACRIUM 50
16/04/2017, 19:27
Vi ringrazio ma ho già controllato i vari esplosi ho difficoltà ad identificare a quale apparato appartenga : elettrico , lubrificazione,iniezione etc.etc.
anche per la mia esperienza una volta identificato il codice triumph conviene ordinarlo dal concessionario ed andarlo a ritirare quando arriva.
Se il concess lo mette in ordine assieme ai suoi ordini di solito non mi fa pagare le spese di spedizione.

messi@
16/04/2017, 21:41
Vi ringrazio ma ho già controllato i vari esplosi ho difficoltà ad identificare a quale apparato appartenga : elettrico , lubrificazione,iniezione etc.etc.
anche per la mia esperienza una volta identificato il codice triumph conviene ordinarlo dal concessionario ed andarlo a ritirare quando arriva.
Se il concess lo mette in ordine assieme ai suoi ordini di solito non mi fa pagare le spese di spedizione.

Infatti risparmi i 12 pound di spedizione(fatto settimana scorsa)

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

TRACRIUM 50
16/04/2017, 21:54
TROVATO !!!!!!!!!!!232274