Visualizza Versione Completa : Bonneville Domanda Tecnica
TRACRIUM 50
16/04/2017, 18:34
Il piccolo manicotto in gomma tra i raccordi dei farfallati con i cilindri (sotto la fascetta celeste) cosa ricopre e su quale
esploso è possibile trovare il codice del ricambio.Il mio si è parzialmente sgretolato verosimilmente con il calore.232258
Anche il mio.
Ha solo una funzione di protezione di quello che avvolge (non so cosa sia).
L'ho reuperato stringendolo con una fascetta da elettricista.
Lisander
16/04/2017, 19:06
Il piccolo manicotto in gomma tra i raccordi dei farfallati con i cilindri (sotto la fascetta celeste) cosa ricopre e su quale
esploso è possibile trovare il codice del ricambio.Il mio si è parzialmente sgretolato verosimilmente con il calore.232258
Triumph Motorcycles | triumph-select-model-block | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Triumph Bikes Bonneville T100 EFI (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue.php?model_id=610810)
...
Triumph Bonneville T100 EFI motorcycle parts for Throttle Bodies | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100064884-0-2&block_03=610810)
:oook:
Sergio72
16/04/2017, 19:07
se ho capito giusto , è solo il cappuccio del sensore pressione olio
comunque sia , al link qui sotto , selezioni la tua moto , dai un' occhiata alla zona della moto che ti interessa e trovi tutti i pezzi di ricambio che vuoi , costi compresi
Tieni presente che spesso si risparmia facendoglielo ordinare al concessionario , perchè hanno prezzi agevolati rispetto al pubblico e perchè magari le spese di spedizione non te le mettono in conto se fanno arrivare il tuo pezzo assieme ad altri
Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycle Parts | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-motorcycle-parts.html)
azz , Lisander mi ha preceduto di pochi secondi mentre ti stavo scrivendo :lingua:
TRACRIUM 50
16/04/2017, 19:27
Vi ringrazio ma ho già controllato i vari esplosi ho difficoltà ad identificare a quale apparato appartenga : elettrico , lubrificazione,iniezione etc.etc.
anche per la mia esperienza una volta identificato il codice triumph conviene ordinarlo dal concessionario ed andarlo a ritirare quando arriva.
Se il concess lo mette in ordine assieme ai suoi ordini di solito non mi fa pagare le spese di spedizione.
Vi ringrazio ma ho già controllato i vari esplosi ho difficoltà ad identificare a quale apparato appartenga : elettrico , lubrificazione,iniezione etc.etc.
anche per la mia esperienza una volta identificato il codice triumph conviene ordinarlo dal concessionario ed andarlo a ritirare quando arriva.
Se il concess lo mette in ordine assieme ai suoi ordini di solito non mi fa pagare le spese di spedizione.
Infatti risparmi i 12 pound di spedizione(fatto settimana scorsa)
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
TRACRIUM 50
16/04/2017, 21:54
TROVATO !!!!!!!!!!!232274