Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 bafflectomia scarichi originali.
ho appena acquistato 2 scarichi originali per la Thrux R per usare i corpi per creare i miei silenziatori personalizzati
ho scelto gli originali perchè esteticamente sono belissimi e hanno quella bellissima protezione (estetica) per la fascetta di collegamento che li rende molto ben inseriti.
premetto che lo scarico deve ancora arrivare quindi devo aspettare per fare la prova,ma volevo chiedere se qualcuno avesse idea di come sono fatti internamente.
non sò ancora come procederò se tagliando facendo un doppio cono saldato(pù facile da svuotare) o se cercherò di estrarre il tutto da dietro.
idee?
premetto neanche su triuphrat ho trovato nulla sulle marmitte originali del 1200
Braga ma quindi a sto punto hai 2 scarichi per thrux R, quelli satinati per intenderci.... Se ti dovessi stancare pensami...
Braga ma quindi a sto punto hai 2 scarichi per thrux R, quelli satinati per intenderci.... Se ti dovessi stancare pensami...
ehehehe esatto capocch,da settimana prossima presumo(arrivando dall'inghilterra),poi inizio a studiare come fare,ho un amico che lavora alla almar(una ditta che fa scarichi sportivi)che mi darà una mano a realizzare la versione finale,pensavo di fare una canna mitrata interna dopo averlo svuotato
Hannibal
20/04/2017, 19:26
fare una "canna mitrata" :sad:
cos'e'?
ehehehe esatto capocch,da settimana prossima presumo(arrivando dall'inghilterra),poi inizio a studiare come fare,ho un amico che lavora alla almar(una ditta che fa scarichi sportivi)che mi darà una mano a realizzare la versione finale,pensavo di fare una canna mitrata interna dopo averlo svuotato
Sergio72
20/04/2017, 22:02
fare una "canna mitrata" :sad:
cos'e'?
232431
Braga91 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/braga91.html) fai qualche foto delle fasi di procedura , potrebbe essere utile anche ad altri :oook:
propio stasera mi ha scritto il venditore avvisandomi che prima del 8 maggio non arrivano :cry:
mi tocca aspettare :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Hannibal
20/04/2017, 22:15
cioe' e' una canna ...smitragliata,
bella
si esattomuna canna piena di fori,pensavo insomma di creare un classico silenziatore(non troppo silenzioso) ad assorbimento con il corpo degli scarichi originali,spero non siamo troppo una rogna da svuotare,se me la vedo brutta andrò di fiamma al plasma :demon:(spero di no :biggrin3:)
pippo1to1
21/02/2019, 18:46
... e poi?