PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 2013 Hp corse Scoppi il rilascio

thebonni
22/04/2017, 20:15
Ciao Ragazzi
ma anche a voi con gli scarichi aftermarket come Hp corse o concorrenza la street, in rilascio, scoppietta che è un piacere ?
può fare danni questa cosa

ho già provveduto ad installare la mappa arrow ma cambia ben poco

grazie

WhiskeyInTheJar
22/04/2017, 21:11
Tutto nella norma, col tempo diminuiscono...
O forse son le mie orecchie che non ci fan più troppo a caso :dubbio:

thebonni
23/04/2017, 08:38
Quindi non sono l'unico a cui la moto scoppietta davvero tanto in rilascio :)
scoppie e borbottii ;)

Becks
23/04/2017, 08:40
normale, nessun danno (soprattutto se hai ingrassato un pò) e col tempo ti ci abitui...

Bahamut
23/04/2017, 08:58
Lo fa anche a me, a volte di più a volte di meno... E quando lo fa: godo!

LP640
23/04/2017, 11:30
Io spero di non aprire mai un topic laddove la mia non dovesse farli :w00t:

JohBlack
23/04/2017, 20:37
Per chi è ancora convinto che gli scoppi in rilascio non sono dannosi...... mi domando se abbiano mai smontato le candele e visto in che condizioni sono...... oppure lo dicono tanto per dire o sentito dire..... :dry:

WhiskeyInTheJar
23/04/2017, 22:35
Potrà smagrire un filo la carburazione ma sostituendo solamente un terminale non si arriva a far danni.. la mappa dedicata é una sicurezza in più.. altro discorso se si mette un completo con magari un bel filtro racing e si sentono le cannonate stile rally, li le valvole soffrono.. :lingua:
Ma la sola sostituzione del terminale su una euro 3 (il cat resta presente) non é una modifica invasiva al punto di recare danni al motore.. state sereni :oook:

ilbigno
24/04/2017, 17:53
io ho montato lo scarico basso tolto, il kat, e rimappato e oltre a borbottare in rilascio che è un piacere la ripresa è migliorata notevolmente, adesso si che è come deve essere.

Cracco reloaded
24/04/2017, 18:11
domenica ho visto una speed con l'hp con db killer, in staccata sparava raffiche di mitra che era un piacere

aygo
26/04/2017, 13:53
Ciao thebonni, anche io ho l'Hp montato e confermo il piacevolissimo scoppiettamento. :laugh2: Ti chiedo: visto che immagino tu abbia usato anche gli scarichi originali (io no), cambia qualcosa oltre alla ripresa? La mia, fino a 4000 giri è "ruvidissima" con l'erogazione, un on/off molto accentuato che (quando l'ho portata in pista) rendeva la guida nel misto/lento molto fastidiosa, per niente godibile e tutt'altro che agile. E' un problema di erogazione dovuto allo scarico secondo te?

thebonni
26/04/2017, 20:51
Ciao thebonni, anche io ho l'Hp montato e confermo il piacevolissimo scoppiettamento. :laugh2: Ti chiedo: visto che immagino tu abbia usato anche gli scarichi originali (io no), cambia qualcosa oltre alla ripresa? La mia, fino a 4000 giri è "ruvidissima" con l'erogazione, un on/off molto accentuato che (quando l'ho portata in pista) rendeva la guida nel misto/lento molto fastidiosa, per niente godibile e tutt'altro che agile. E' un problema di erogazione dovuto allo scarico secondo te?

io ho messo la mappa Arrow e non sento questi problemi
con quelli originali è identica ... ho notato solo un filo di incertezza tra i 3800 e 4000 rpm

Anche a te il silenziatore passa vicino al forcellone ? mooolto vicino

aygo
26/04/2017, 22:15
io ho messo la mappa Arrow e non sento questi problemi
con quelli originali è identica ... ho notato solo un filo di incertezza tra i 3800 e 4000 rpm

Anche a te il silenziatore passa vicino al forcellone ? mooolto vicino Sì, praticamente a 2 mm :laugh2:

thebonni
27/04/2017, 20:14
Sì, praticamente a 2 mm :laugh2:
a me fa paura ahah letto anche di utenti inglesi che erano preoccupati