Visualizza Versione Completa : scarico nero???
Asura Slash
22/06/2007, 16:04
guardate questo shark.....
scusate ma come si far diventare tutte le parti metalliche..compreso il tubo di scarico neri??io lo trovo molto elegante..
tra l'altro sto qua aveva fatto anche la stessa cosa a piastra di sterzo ecc ecc
http://www.triumph675.net/BOTM/BOTM_Pictures/Ducnut/Ducnut_144.jpg
giorgiorox
22/06/2007, 16:08
se sono in alluminio sabbiando
pupobiondo
22/06/2007, 16:10
:w00t:
fichissime! lavoretto mica da poco xò!
Asura Slash
22/06/2007, 16:31
dici? quanto potrebbe costare?
giorgiorox
22/06/2007, 16:39
dici? quanto potrebbe costare?
dipende da che pezzo devi far sabbiare, ma non penso che sia così caro....
Vernice per termosifoni.
Arriva fino a 600 o 900°C, dipende da quale scegli.
Turbo-555
22/06/2007, 17:24
:blink:
se lo sabbi diventa opaco...di certo non diventa nero...
bastard inside
22/06/2007, 19:25
non ci vuole molto, lo gratti un po' con della carta vetrata fine e lo colori con una bomboletta di nero ad alta temperatura, io ho appena colorato il mio terminale
se non vuoi colorare anche i rivetti xò devi smontare i fondelli, altrimenti basta che copri i foderi
Asura Slash
24/06/2007, 11:27
non ci vuole molto, lo gratti un po' con della carta vetrata fine e lo colori con una bomboletta di nero ad alta temperatura, io ho appena colorato il mio terminale
se non vuoi colorare anche i rivetti xò devi smontare i fondelli, altrimenti basta che copri i foderi
Ma Bastard così viene bene? cioè..viene fuori una cosa accettabile o no? ne vale la pena?
io avevo fatto tutte le carene della mia Rs una votla e ed eranbo venute bene..però qui è un pò diverso..
bastard inside
24/06/2007, 12:10
Ma Bastard così viene bene? cioè..viene fuori una cosa accettabile o no? ne vale la pena?
io avevo fatto tutte le carene della mia Rs una votla e ed eranbo venute bene..però qui è un pò diverso..
direi che viene bene, avevo colorato di nero anche quelli del VTR, qui puoi vedere le foto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/21919-vendo-firestorm-nuovo-prezzo-nuove-foto.html
se xò non ti fidi delle bombolette puoi farli anche colorare in carrozzeria, sempre con colore ad alta temperatura ovviamente
MUSSINO74
24/06/2007, 17:59
Ma essendo che sicuramente non è alluminio, ma acciaio, perche io di terminali in alluminio non me li ricordo...
Allora fai cosi, lo brunisci, quindi fai diventare incandescente il pezzo e poi lo butti in un bidone di olio bruciato, quado lo tiri fuori è nero e non verra mai più via !!!!!!