PDA

Visualizza Versione Completa : MAXI SCOOTER DUCATI 2018!!!



Michispeed1967
23/04/2017, 17:58
E già in fase di definizione la moto per Lorenzo se con questa continuasse ad avere dei problemi! :w00t::biggrin3::dubbio:

A parte gli scherzi, anche loro spinti da mamma Audi devono cedere all'orientamento del mercato, il futuro sarà anche questo! Ma tutto sommato non è neanche tanto una novità, anche se bisogna risalire parecchio in là con gli anni! :oook: Pesce d'Aprile? Mah... l'articolo in fin dei conti e del 1° del mese...

Scooter Ducati: foto scoop - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/scooter-ducati-foto-scoop-67381)

Fermissimo
23/04/2017, 18:09
il 1 Aprile è passato da un po'...:biggrin3:

paper
23/04/2017, 18:52
Il professor Lampreda... :laugh2: Le batterie delle torpedini... :laugh2:

Domino
23/04/2017, 19:00
il 1 Aprile è passato da un po'...:biggrin3:

Tu dice che è un pesce d'Aprile? Sai che pensò invece che ci sia più verità di quanto noi pensiamo......e sinceramente non sarebbe neanche male.

Shining
23/04/2017, 19:31
Scooter Ducati: la foto scoop del Cucciolone era un pesce d'aprile - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/scooter-ducati-foto-scoop-cucciolone-pesce-aprile-67399)

:dubbio:

Michispeed1967
23/04/2017, 19:38
E bravo Motociclismo, non lo compro più!!! :biggrin3::biggrin3::oook:

Fermissimo
23/04/2017, 19:39
Tu dice che è un pesce d'Aprile? Sai che pensò invece che ci sia più verità di quanto noi pensiamo......e sinceramente non sarebbe neanche male.

lo scooter sportivo che zittisce tutti esiste già e si chiama C650 Sport...umilia i TMax in maniera perentoria e ne sono felice possessore :biggrin3:

Michispeed1967
23/04/2017, 19:44
lo scooter sportivo che zittisce tutti esiste già e si chiama C650 Sport...umilia i TMax in maniera perentoria e ne sono felice possessore :biggrin3:

Ahhh, quindi oltre alle biciclette hai anche una due ruote a motore... comunque non vale ci sono 120c.c. in più! :w00t::biggrin3::oook:

Fermissimo
23/04/2017, 19:49
Ahhh, quindi oltre alle biciclette hai anche una due ruote a motore... comunque non vale ci sono 120c.c. in più! :w00t::biggrin3::oook:

fino a novembre scorso ho avuto il Tiger 1050, da 3 settimane ho preso un mezzo più consono all'utilizzo che ne faccio adesso

Michispeed1967
23/04/2017, 19:55
fino a novembre scorso ho avuto il Tiger 1050, da 3 settimane ho preso un mezzo più consono all'utilizzo che ne faccio adesso

Bene l'importante e non mollare, anche io in passato ho alternato con qualche maxi-scooter, che siano dei tuttofare e fuori discussione, almeno secondo me! :biggrin3:

Domino
23/04/2017, 21:32
lo scooter sportivo che zittisce tutti esiste già e si chiama C650 Sport...umilia i TMax in maniera perentoria e ne sono felice possessore :biggrin3:

Forse il vecchio T-Max ma il nuovo modello BMW nemmeno se lo sogna:cool:

Stinit
23/04/2017, 21:38
Cucciolone...preferisco il gelato:w00t:

Fermissimo
23/04/2017, 21:45
Forse il vecchio T-Max ma il nuovo modello BMW nemmeno se lo sogna:cool:

sogna sogna...

Domino
23/04/2017, 21:48
sogna sogna...

Quando vuoi......vengo:biggrin3:

WhiskeyInTheJar
23/04/2017, 22:11
:smoke_:Il mio ovetto non lo batte nessuno

Fermissimo
24/04/2017, 07:51
Quando vuoi......vengo:biggrin3:

Sono ancora etero [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


:smoke_:Il mio ovetto non lo batte nessuno

Ho avuto anche quello...con 70, marmitta e massette/mollette giuste faceva il suo [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michispeed1967
24/04/2017, 12:01
:smoke_:Il mio ovetto non lo batte nessuno

Anche il mio ovetto ormai non lo batte più nessuno, essendo da parecchio tempo ormai digerito... quello di Pasqua chiaramente! :biggrin3::laugh2:


Forse il vecchio T-Max ma il nuovo modello BMW nemmeno se lo sogna:cool:

Il T-max nuovo ha forse perso un po' di sportività però e sempre un gran bel mezzo ( molto costoso ), ci mancherebbe, il C650 Sport, forse un po' più tradizionale, ma anche BMW lo ha affinato parecchio ultimamente e mi piace sempre di più! ( non ti regalano neanche quello comunque! ). :biggrin3:

diego84
24/04/2017, 13:08
che poi cucciolone! manco se era in collaborazione con l'Algida!

Stinit
24/04/2017, 13:32
che poi cucciolone! manco se era in collaborazione con l'Algida!

Che ne sai...pensa che figata con le vignette sulle carene


Sono ancora etero [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ho avuto anche quello...con 70, marmitta e massette/mollette giuste faceva il suo [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:w00t: nn ti facevo un tipo da mezzo truccato...

Fermissimo
24/04/2017, 17:39
Anche il mio ovetto ormai non lo batte più nessuno, essendo da parecchio tempo ormai digerito... quello di Pasqua chiaramente! :biggrin3::laugh2:



Il T-max nuovo ha forse perso un po' di sportività però e sempre un gran bel mezzo ( molto costoso ), ci mancherebbe, il C650 Sport, forse un po' più tradizionale, ma anche BMW lo ha affinato parecchio ultimamente e mi piace sempre di più! ( non ti regalano neanche quello comunque! ). :biggrin3:

bravo Michi, sei informato bene, ora il variatore lavora molto meglio ed oltre ad essere più sveglio raggiunge i 180 Km/h, 5 in più del precedente modello:oook:

io comunque, per non sbagliare, ho montato un Malossi aftermarket oltre a dischi a margherita ed altre piccole cose estetiche

Domino...suca:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=232599&d=1493055304
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=232600&d=1493055367

Domino
24/04/2017, 19:09
bravo Michi, sei informato bene, ora il variatore lavora molto meglio ed oltre ad essere più sveglio raggiunge i 180 Km/h, 5 in più del precedente modello:oook:

io comunque, per non sbagliare, ho montato un Malossi aftermarket oltre a dischi a margherita ed altre piccole cose estetiche

Domino...suca:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=232599&d=1493055304
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=232600&d=1493055367

Zoccolona invidiosa:biggrin3:

Michispeed1967
24/04/2017, 19:14
bravo Michi, sei informato bene, ora il variatore lavora molto meglio ed oltre ad essere più sveglio raggiunge i 180 Km/h, 5 in più del precedente modello:oook:

io comunque, per non sbagliare, ho montato un Malossi aftermarket oltre a dischi a margherita ed altre piccole cose estetiche

@Domino (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=14876)...suca:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=232599&d=1493055304
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=232600&d=1493055367
BELIN!!! CHE FIGACCIONE CHE E FERMISSIMO, PENSAVO PEGGIO!!!:w00t::dubbio::biggrin3::oook:

Domino
24/04/2017, 19:17
Anche il mio ovetto ormai non lo batte più nessuno, essendo da parecchio tempo ormai digerito... quello di Pasqua chiaramente! :biggrin3::laugh2:



Il T-max nuovo ha forse perso un po' di sportività però e sempre un gran bel mezzo ( molto costoso ), ci mancherebbe, il C650 Sport, forse un po' più tradizionale, ma anche BMW lo ha affinato parecchio ultimamente e mi piace sempre di più! ( non ti regalano neanche quello comunque! ). :biggrin3:

Ma hai visto la nuova versione SX? Tutto mi sembra tranne che abbia perso di sportivita'.......anzi con il monoammortizzatore,forcelle a steli rovesciati e pinze monoblocco radiali e sopratutto le mappature sport/economi credo che il "carattere sportivo" del T-Macx my 2017 sia comunque molto spiccato e hanno anche aumentato il confort con una sella ridisegnata è un vano sotto state capace finalmente di ospitare due caschi.....l'unica cosa che gli manca potrebbe essere un cambio sequenziale come quello del Integra ma secondo me su uno scooter non serve a molto.
Spero di vedere al più presto cosa combinerà Ducati in questo nicchia dove Yamaha,Honda e BMW (ci metto i tedeschi solo per far piacere al mio amico Fermissimo) la stanno facendo da padroni.

Michispeed1967
24/04/2017, 19:31
Si io quando ho detto che ha perso sportività mi riferivo alla linea adesso un po' appesantita rispetto al predecessore, prima aveva linee tese e spigolose che gli conferivano grinta! Adesso e un po' Kimco!!! :dubbio::biggrin3:

Fermissimo
24/04/2017, 20:25
il TMax è ancora il riferimento, peccato che Yamaha non ne voglia sapere di incrementare la cubatura anche se esistono kit aftermarket che lo fanno

Domino
24/04/2017, 20:38
Si io quando ho detto che ha perso sportività mi riferivo alla linea adesso un po' appesantita rispetto al predecessore, prima aveva linee tese e spigolose che gli conferivano grinta! Adesso e un po' Kimco!!! :dubbio::biggrin3:

Sul frontale e molto migliorato sopratutto i fari full led lo rendono molto aggressivo su retro perde un po' ma è anche la giusta conseguenza ad un confort maggiore visto che il nuovo vano sotto sella ora può ospitare due caschi ( mica come il C650 con la tasca a soffietto che può contenere due caschi solo da fermo......vero Andrea Fermissimo?:laugh2:) d'altronde il top di gamma T-Max e cioè il DX,costa 13,750 se non vado errato e questi soldi vanno giustificati visto che la percentuale di sconto che applicano i conce non arriva a 8%.......;)


il TMax è ancora il riferimento, peccato che Yamaha non ne voglia sapere di incrementare la cubatura anche se esistono kit aftermarket che lo fanno

Per me 500cc con i cavalli che eroga il nuovo T-Max per uno scooter che pesa più di poco meno di 200kg sono anche troppi...

Shining
24/04/2017, 20:43
Io vi bannerei tutti solo per il fatto che state disquisendo di scooter con cotanta competenza e passione :biggrin3:
Comunque concordo che Fermissimo è proprio un bell'uomo, quasi quasi...:attentodietro::ph34r:

Domino
24/04/2017, 20:45
Invitaci tutti a cena al Botafumeiro e fai prima......:biggrin3:

Braga91
24/04/2017, 20:55
io credo che questo sia il top che fanno ora
http://images.moto.it/images/7100612/HOR_STD/1000x/17ym-x-adv-rfq-trico.jpg

Domino
24/04/2017, 20:57
Per me dopo il DN-01 sarà il prossimo buco nell'acqua che fa Honda:dubbio:

Shining
24/04/2017, 21:14
Invitaci tutti a cena al Botafumeiro e fai prima......:biggrin3:

L'ultima volta il cameriere ci ha detto che nella saletta privé, dove era seduta mia moglie, la sera prima c'era Shakira; al mio spontaneo commento "uguale uguale" mia moglie s'è incazzata, non ho capito perché :biggrin3:
(Scusate l'O.T.)

Domino
24/04/2017, 21:30
L'ultima volta il cameriere ci ha detto che nella saletta privé, dove era seduta mia moglie, la sera prima c'era Shakira; al mio spontaneo commento "uguale uguale" mia moglie s'è incazzata, non ho capito perché :biggrin3:
(Scusate l'O.T.)

Fammi sapere quando vai a Barcellona e ti do io un paio d'indirizzi da andarci con o sopratutto SENZA signora:biggrin3:
(Scusate ot)

Michispeed1967
24/04/2017, 21:53
Ma hai visto la nuova versione SX? Tutto mi sembra tranne che abbia perso di sportivita'.......anzi con il monoammortizzatore,forcelle a steli rovesciati e pinze monoblocco radiali e sopratutto le mappature sport/economi credo che il "carattere sportivo" del T-Macx my 2017 sia comunque molto spiccato e hanno anche aumentato il confort con una sella ridisegnata è un vano sotto state capace finalmente di ospitare due caschi.....l'unica cosa che gli manca potrebbe essere un cambio sequenziale come quello del Integra ma secondo me su uno scooter non serve a molto.
Spero di vedere al più presto cosa combinerà Ducati in questo nicchia dove Yamaha,Honda e BMW (ci metto i tedeschi solo per far piacere al mio amico @Fermissimo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=4960)) la stanno facendo da padroni.

Riguardo il cambio sequenziale ci starebbe eccome! Ho avuto modo di apprezzarlo moltissimo sull'Integra S Euro4 del mio papì, funziona molto bene ed accentua L'EFFETTO MOTO! :biggrin3::oook:

Domino
24/04/2017, 22:15
Riguardo il cambio sequenziale ci starebbe eccome! Ho avuto modo di apprezzarlo moltissimo sull'Integra S Euro4 del mio papì, funziona molto bene ed accentua L'EFFETTO MOTO! :biggrin3::oook:

Secondo me più che l'effetto moto il cambio sequenziale allo sterzo fa molto automobile........e comunque il cambio sequenziale in ambito metropolitano serve a poco.......almeno per noi romani:biggrin3:e visto che uno scooter si compra essenzialmente (almeno nel mio caso) per muovermi agevolmente nel traffico caotico di Roma ti assicuro che il sequenziale non mi cambia affatto la vita:biggrin3:

E comunque l'Integra è un gran bello scooter peccato che per avere un minimo di spazio portaoggetti bisogna necessariamente montargli un antiestetico bauletto e per non parlare poi della trasmissione a catena.......buona per l'epoca dei Flintstone:biggrin3:

Fermissimo
25/04/2017, 06:42
Sul frontale e molto migliorato sopratutto i fari full led lo rendono molto aggressivo su retro perde un po' ma è anche la giusta conseguenza ad un confort maggiore visto che il nuovo vano sotto sella ora può ospitare due caschi ( mica come il C650 con la tasca a soffietto che può contenere due caschi solo da fermo......vero Andrea Fermissimo?:laugh2:) d'altronde il top di gamma T-Max e cioè il DX,costa 13,750 se non vado errato e questi soldi vanno giustificati visto che la percentuale di sconto che applicano i conce non arriva a 8%.......;)



Per me 500cc con i cavalli che eroga il nuovo T-Max per uno scooter che pesa più di poco meno di 200kg sono anche troppi...

quella tasca fa cagare...da fermo sembra che allo scooter gli siano calate le mutande, infatti non la utilizzo quasi mai :cry:; peraltro 2 caschi integrali non ci entrano a meno di essere un campione di giochi ad incastro...

Monacograu
25/04/2017, 08:54
io credo che questo sia il top che fanno ora
http://images.moto.it/images/7100612/HOR_STD/1000x/17ym-x-adv-rfq-trico.jpg

L'ho visto al motodays ed ha un suo perche...

Braga91
25/04/2017, 09:34
eheheh monaco pure io l'ho già potuto guardare bene,non vedo l'ora di provarlo,già l'integra aveva una dinamica di guida molto bella,questo deve essere meglio

Michispeed1967
25/04/2017, 10:22
Secondo me più che l'effetto moto il cambio sequenziale allo sterzo fa molto automobile........e comunque il cambio sequenziale in ambito metropolitano serve a poco.......almeno per noi romani:biggrin3:e visto che uno scooter si compra essenzialmente (almeno nel mio caso) per muovermi agevolmente nel traffico caotico di Roma ti assicuro che il sequenziale non mi cambia affatto la vita:biggrin3:

E comunque l'Integra è un gran bello scooter peccato che per avere un minimo di spazio portaoggetti bisogna necessariamente montargli un antiestetico bauletto e per non parlare poi della trasmissione a catena.......buona per l'epoca dei Flintstone:biggrin3:

Avere la possibilità di cambiare marcia quando lo si desidera io lo definirei comunque effetto moto, riguardo alla guida in urbano si passa alla modalità automatica e si va che e un piacere, trovo che sia proprio questo il bello! L'anno scorso mi sono convertito a questa tipologia comprando la macchina ( Clio RS Trophy ) e ne sono entusiasta! :biggrin3:

Fermissimo
25/04/2017, 11:02
Io vi bannerei tutti solo per il fatto che state disquisendo di scooter con cotanta competenza e passione :biggrin3:
Comunque concordo che Fermissimo è proprio un bell'uomo, quasi quasi...:attentodietro::ph34r:

si comincia sempre così...col dar via la moto per lo scooter e si finisce poi col dar via il culo :w00t:

Shining
25/04/2017, 15:39
si comincia sempre così...col dar via la moto per lo scooter e si finisce poi col dar via il culo :w00t:

:biggrin3: speriamo di non doversi ridurre a tanto...

Domino
25/04/2017, 19:09
Avere la possibilità di cambiare marcia quando lo si desidera io lo definirei comunque effetto moto, riguardo alla guida in urbano si passa alla modalità automatica e si va che e un piacere, trovo che sia proprio questo il bello! L'anno scorso mi sono convertito a questa tipologia comprando la macchina ( Clio RS Trophy ) e ne sono entusiasta! :biggrin3:

Vendo e lavorando a Roma ormai da molti anni affianco alle mie moto un maxiscooter che essenzialmente mi serve per andare lavorare all'interno del GRA e sinceramente di un accessorio come il cambio sequenziale non ne ho mai accusato troppo la mancanza o quantomeno gli preferisco di gran lunga altri "migliorie" come forcelle a steli rovesciati o pinze radiali monoblocco (già in dotazione sul "vecchio" T-Max my 2015)che mi assicurano una stabilità maggiore oltre che una frenata molto più efficiente di quanto possa darmi la forcelle,le pinze e anche il monodisco (anche se più grande di diametro rispetto al resto dei maxiscooter in circolazione) che monta Integra che tra l'altro ha una potenza e una velocità maggiore di quella del T-Max......ma comunque questo è solo il mio modesto pare:biggrin3:

Poi detto tra noi:quando voglio divertirmi veramente prendo una delle mie moto....e li è tutta un altra storia,anche perché uno scooter per quanto potente e ben fatto possa essere non sarà mai una moto;)

Michispeed1967
25/04/2017, 21:59
Vendo e lavorando a Roma ormai da molti anni affianco alle mie moto un maxiscooter che essenzialmente mi serve per andare lavorare all'interno del GRA e sinceramente di un accessorio come il cambio sequenziale non ne ho mai accusato troppo la mancanza o quantomeno gli preferisco di gran lunga altri "migliorie" come forcelle a steli rovesciati o pinze radiali monoblocco (già in dotazione sul "vecchio" T-Max my 2015)che mi assicurano una stabilità maggiore oltre che una frenata molto più efficiente di quanto possa darmi la forcelle,le pinze e anche il monodisco (anche se più grande di diametro rispetto al resto dei maxiscooter in circolazione) che monta Integra che tra l'altro ha una potenza e una velocità maggiore di quella del T-Max......ma comunque questo è solo il mio modesto pare:biggrin3:

Poi detto tra noi:quando voglio divertirmi veramente prendo una delle mie moto....e li è tutta un altra storia,anche perché uno scooter per quanto potente e ben fatto possa essere non sarà mai una moto;)

Sono d'accordo che la moto rimane la moto, tra l'altro io non sono neanche hondista, non è il primo marchio preferito in classifica tra le giapponesi, per quanto riguarda i miei gusti personali, però avendo guidato l'Integra di mio padre mi sono dovuto ricredere su diverse cosette cui non credevo, dovessi un giorno per forza abbandonare definitivamente la moto (spero il più tardi possibile) ed essere costretto ad un maxi-scooter, la mia scelta potrebbe benissimo andare su di un mezzo simile, probabilmente all'Integra, gli preferirei il nuovo arrivato X-ADV (veramente bello), magari mi farebbe rimpiangere un po' meno le tanto amate ex moto avute! :biggrin3::oook:

Genna84
26/04/2017, 08:11
Sabato se riesco lo provo il nuovo x adv sono troppo curioso...

Monacograu
26/04/2017, 09:44
Sabato se riesco lo provo il nuovo x adv sono troppo curioso...

Facci sapere

Genna84
01/05/2017, 12:35
Facci sapere


son stato in honda...lo fanno provare dal lunedi al venerdi solo su prenotazione...niente sabato!manco fosse una pagani zonda!!!!

Skiboy61
01/05/2017, 17:01
mia moglie ha avuto l'Integra per un anno e l'ho usata parecchio pure io ...a parte il fatto che hanno usato roba scadente per ammortizzatori e gruppo
trasmissione finale, è un buonissimo mezzo...ha un vero telaio da moto e il DCT ha il suo bel perché!
abbiamo fatto dei bei viaggetti, non si è mai trovata in nessun modo in difficoltà...io la considero una moto a tutti gli effetti, solo le sovrastrutture
sono fatte "a scooter"

nell'ambito degli scooter, il T-max resta il numero 1.

Michispeed1967
01/05/2017, 19:17
Mio padre ha la versione S 2016, rivista appunto anche nelle sospensioni Showa e nei freni oltre che in altre parti, e so che ce stato sicuro un miglioramento rispetto a prima! :biggrin3:

Genna84
05/07/2017, 14:38
ragazzi ho provato finalmente l'ADV...bhe andate a provarlo....che giocattolino fantastico!!!è troppo divertente e bello solido...ha un pò troppo spunto da fermo ma credo bisogna abituarsi...il sound è davvero una chicca non indifferente...

DI sicuro se un giorno abbandonerò il mondo moto,è il candidato numero 1 cosi vendo pure il mio majesty e lo uso tutto l'anno anche al lavoro..

pave
05/07/2017, 14:50
Ti banno subito se non ritiri quello che hai scritto !

Lamps

Genna84
05/07/2017, 15:00
Ti banno subito se non ritiri quello che hai scritto !

Lamps


vallo a provare!!!ti divertirai come un ragazzino sul phantom malossi...;)

Shining
05/07/2017, 15:46
ragazzi ho provato finalmente l'ADV...bhe andate a provarlo....che giocattolino fantastico!!!è troppo divertente e bello solido...ha un pò troppo spunto da fermo ma credo bisogna abituarsi...il sound è davvero una chicca non indifferente...

DI sicuro se un giorno abbandonerò il mondo moto,è il candidato numero 1 cosi vendo pure il mio majesty e lo uso tutto l'anno anche al lavoro..

Mi vergognavo quasi a scriverlo, ma visto che hai fatto outing...:biggrin3: confermo tutto.
Bello, solido, divertentissimo.
Però non sono ancora psicologicamente pronto (e, sinceramente, spero di non diventarlo mai, ma chissà...) e poi 12500 euro non sono bruscolini...

_sabba_
05/07/2017, 16:02
vallo a provare!!!ti divertirai come un ragazzino sul phantom malossi...;)
Io lavoravo per i Team che elaboravano gli scooter, e so tutto sui variatori Malossi Polini Pinasco JCosta e quant'altro....
Ma detto ciò gli scooter sono scooter, e le moto sono moto.
L'ADV è una via di mezzo, e tale rimane.
Ma dove vai con un coso del genere?

:madoo::madoo:

Norik
05/07/2017, 16:02
Mi vergognavo quasi a scriverlo, ma visto che hai fatto outing...:biggrin3: confermo tutto.
Bello, solido, divertentissimo.
Però non sono ancora psicologicamente pronto (e, sinceramente, spero di non diventarlo mai, ma chissà...) e poi 12500 euro non sono bruscolini...

ma è brutto come la morte :sick:

lo so che è una questione oggettiva , ma è veramente brutto :sick:

Shining
05/07/2017, 16:16
ma è brutto come la morte :sick:

lo so che è una questione oggettiva , ma è veramente brutto :sick:

e invece ti dirò che a me ha colpito, ancor prima di montarci sopra, proprio per la linea,diversa da tutto il resto (poi era quello rosso, si nota da un km di distanza :biggrin3:)

Monacograu
05/07/2017, 16:33
Io l'ho visto al motodays a Roma e mi è piaciuto...costa troppo per quello che è però...ma si diceva così anche del Tmax

Fermissimo
05/07/2017, 17:17
Io l'ho visto al motodays a Roma e mi è piaciuto...costa troppo per quello che è però...ma si diceva così anche del Tmax

il suo prezzo non dovrebbe superare i 7000/7500 euro...

Monacograu
05/07/2017, 18:31
il suo prezzo non dovrebbe superare i 7000/7500 euro...

Non vorrei ricordare male ma stava sui 12.500€...ma potrei sbagliarmi...

Fermissimo
05/07/2017, 18:45
Non vorrei ricordare male ma stava sui 12.500€...ma potrei sbagliarmi...

volevo dire che per essere interessante/appetibile dovrebbe costare quelle cifre

Shining
05/07/2017, 19:10
Non vorrei ricordare male ma stava sui 12.500€...ma potrei sbagliarmi...

No, ricordi bene
io ho provato quello con il kit pedane off per la marcia in piedi e qualche altra menata di accessorio che non ricordo, e il prezzo era quello lì

Monacograu
05/07/2017, 21:21
volevo dire che per essere interessante/appetibile dovrebbe costare quelle cifre

Ah, ok

Comunque se penso che nel 2010 presi la street, in promozione, a circa 6500 se mon sbaglio....

Genna84
05/07/2017, 21:32
Io lavoravo per i Team che elaboravano gli scooter, e so tutto sui variatori Malossi Polini Pinasco JCosta e quant'altro....
Ma detto ciò gli scooter sono scooter, e le moto sono moto.
L'ADV è una via di mezzo, e tale rimane.
Ma dove vai con un coso del genere?

:madoo::madoo:

Tutti chiedono cosa fai con sto coso????fai le stesse cose di una moto ma con il cambio automatico e tra l altro lavora in modo impeccabile...alla fine ti assicuro che si guida molto bene,tanto da far sfigurare molte motone sui passi nostri...il peccato é il prezzo...a 9000 euro era accettabile,ma costa piu che la mia RS...

P.s. non confrontatelo con integra o nc750x...questo frena davvero e ha un altro passo...

2ofaces
06/07/2017, 06:18
[QUOTE=Shining;7351147]e invece ti dirò che a me ha colpito, ancor prima di montarci sopra, proprio per la linea,diversa da tutto il resto (poi era quello rosso, si nota da un km di distanza :biggrin3:)


Anche a me aveva fatto la stessa sensazazione e ho fatto l'acquisto di stomaco, senza neanche averlo visto dal vivo e provato.
Ora dopo due mesi di utilizzo devo dire che va un gran bene e tralasciando l'estetica che può piacere o non piacere, Honda ha fatto un prodotto di qualità. Non lo vedo come utilizzo urbano, dove SH va benissimo senza spendere troppi soldi all'acquisto, lo trovo ideale per i giretti nel weekend soprattutto quando si aggrega la moglie, perché unisce una buona comodità, ad una guida piacevole da moto automatica.
Tu però devi evitare di fare sterrati troppo impegnativi, perché non essendo un gigante, pesa tanto e se non riesci a tenerla ti fai male :laugh2:

edotto
06/07/2017, 07:33
Io lavoravo per i Team che elaboravano gli scooter, e so tutto sui variatori Malossi Polini Pinasco JCosta e quant'altro....
Ma detto ciò gli scooter sono scooter, e le moto sono moto.
L'ADV è una via di mezzo, e tale rimane.
Ma dove vai con un coso del genere?

:madoo::madoo:

Pienamente d'accordo.

Genna84
06/07/2017, 11:04
leggendo sulla pagina facebook italiana in moltissimi lamentano problemi alle forcelle su adv...se è vero è un peccato che cada cosi honda visto il prezzo non proprio economico...

_sabba_
06/07/2017, 14:09
In genere nei mezzi Honda sono proprio le forcelle ad essere sottotono, nonostante Honda abbia profondi accordi commerciali con Showa.
Probabilmente, anzi sicuramente, utilizzerà forcelle cinesi per risparmiare.

:cry:

Norik
06/07/2017, 18:01
e invece ti dirò che a me ha colpito, ancor prima di montarci sopra, proprio per la linea,diversa da tutto il resto (poi era quello rosso, si nota da un km di distanza :biggrin3:)

a bagno di romagna il weekend del 2 giugno mi ha parcheggiato in parte proprio quello rosso, ho avuto un attimo di terrore
fortuna e andato poco dopo :wacko::wacko::cry:

comuque , a parte le battute , di honda apprezzo il coraggio di fare queste cose se non ci fosse honda che sperimanta credo che molte case sarebbero indietro di anni :oook:

p.s.: comunque in quel weekend ne ho visti diversi in giro di ADV