Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Consulenza acquisto street triple r
Alebrasa
23/04/2017, 19:58
Ciao a tutti, dopo svariati anni ho deciso di ricomprare una moto ed ero propenso a una street triple r del 2014 con abs.
Allora bisogna fare un po di considerazioni, la mia prima moto è stato un husqvarna motard 125 modificato con 40 cv, la usavo con pioggia e neve (son entrato pure una volta dentro una pista da cross con le dragon supercorsa) l'ho sempre considerata una gran moto, agile maneggevole e scattante, però molto scomoda sui viaggi lunghi cosi abbandonerei l'ipotesi motard e avrei deciso di prendere un naked considerando che sono moto piu adatte ai viaggi senza sacrificare la sportività, l'unica cosa che non vorrei sacrificare però è l'agilità e la maneggevolezza cosi ero propenso a prendere una street triple r, leggera e comunque ha anche i suoi cavalli, chiedo qui ai possessori di street triple alcuni pareri.
grazie a tutti anticipatamente per le risposte e buona domenica. :D
Le Triumph, tutte le Triumph, sono moto costruite e messe a punto per assecondare chi le guida, che tu sia principiante o esperto poco importa.
Alebrasa
23/04/2017, 21:15
quindi logicamente e piu maneggevole rispetto a una fz8... intendo maneggevole per dire più facile da guidare, meno scorbutica a basse velocità, meno "da domare", che abbia come dire, un comportamento prevedibile.
WhiskeyInTheJar
23/04/2017, 22:00
Più maneggevole della z8 si, più leggera, più facile ma anche più efficace quando messe alla prova.. ma non capisco come possa esserti sembrata scorbutica e da domare la fz8.. ce l'ha un mio amico di uscite.. e al di sotto di un certo regime a me pare proprio un agnellino.. ma daltronde é un 4.. la street è molto più pronta e scattante sotto, ma di sicuro non ha un erogazione scorbutica e indomabile :oook:
Alebrasa
24/04/2017, 14:54
Più maneggevole della z8 si, più leggera, più facile ma anche più efficace quando messe alla prova.. ma non capisco come possa esserti sembrata scorbutica e da domare la fz8.. ce l'ha un mio amico di uscite.. e al di sotto di un certo regime a me pare proprio un agnellino.. ma daltronde é un 4.. la street è molto più pronta e scattante sotto, ma di sicuro non ha un erogazione scorbutica e indomabile :oook: probabilmente e stata solo una mia impressione . :D
ps per un principiante potrebbe essere meglio la versione nuova col tcs? la versione del 2014 abs r ha il tcs?
WhiskeyInTheJar
24/04/2017, 15:09
Importante l abs, testato personalmente in un occasione.. ho fatto un bel lungo ma senza sarei andato in terra al 100%, a maggior ragione per un neofita, l' imprevisto con la conseguente pinzata d'istinto é sempre dietro l angolo...
Il tc sicuramente puó essere utile, ma lo vedo più come una cosa che puó aiutare ad andar forte che un dispositivo di sicurezza vero e proprio.. basta un po di parsimonia col gas, ma ripeto l erogazione è bella pastota ma non scorbutica.
Poi chiaro se trovi una chiazza d olio in curva ci si stende anche a gas chiuso eh.. e qui tc o non tc...
Alebrasa
24/04/2017, 15:19
si si abs è d'obbligo, spero comunque di non doverlo mai testare anche se come hai detto giustamente tu, l imprevisto è sempre dietro l angolo.
il tcs quindi sul modello 2014 è assente giusto? hanno delle mappe per regolare l erogazione?
WhiskeyInTheJar
24/04/2017, 15:28
No tc e niente mappe... ma ad ogni modo provala! Assurdo che un conce non faccia provare una moto usata ad un potenziale acquirente.. :blink:
Anzi a sto punto mi sorgono pure dei dubbi.. al posto tuo la farei provare pure a qualcuno con esperienza che puó verificare che non ci sia qualcosa che non va..
Altrimenti non vedo proprio il motivo per cui non voglia fartela provare.. assurdo mai sentita questa.. io mi sarei già rivolto altrove
AleNinho
24/04/2017, 15:28
Ciao,
io ho cominciato con la street R 2013, prima di allora avevo guidato due volte uno scooter (e la bicicletta :-)).
Non ho mai avuto particolari problemi con la street, come ti hanno detto tutti l'erogazione è molto lineare e questo facilita molto nella guida. Confrontata con una MT07 di un amico, sarebbe stata molto più facile nel periodo della patente (e pochi mesi successivi) visto il motore con 70 cv (invece di 106), ma ora dopo quasi due anni da quando l'ho comprata, ringrazio di aver comprato la street e non una moto come l'MT07 di cui mi sarei stufato ben presto.
Alebrasa
24/04/2017, 15:35
la motivazione e stata che essendo senza assicurazione non può circolare, me l'ha accesa di fronte e ha dato due sgasate, la moto ha circa 5000 km e sarebbe praticamente nuova, l'amico con l'fz8 è abbastanza esperto e sono andato con lui a vederla e mi ha detto che cosi a occhio non gli parsi vedere problemi derivanti magari da cadute, telaio storto, la moto è praticamente nuova da vetrina, ma ahime anche a lui non l'ha fatta provare.
la moto è una street triple r del 2014 abs e la vende a 7200 non trattabili mi son fatto mettere insieme il passaggio e la messa su strada (e il mio amico è riuscito a scroccargli anche un tagliando) :D però ora che mi dici cosi mi hai messo la pulce... quel modello potrebbe avere gabole nascoste? come rapporto prezzo, chilometri e un buon rapporto qualità prezzo?
in alternativa ho trovato una street triple verde fiammante pero non r e me l ha fatta a 6800, direi che per la differenza di prezzo, mono forche e attacco radiale valgono un po di piu di 400 euro, oltretutto la r ha gia e alcuni dettagli come portatarga serio tamponi ecc..
2877paolo
24/04/2017, 15:44
No tc e niente mappe... ma ad ogni modo provala! Assurdo che un conce non faccia provare una moto usata ad un potenziale acquirente.. :blink:
Anzi a sto punto mi sorgono pure dei dubbi.. al posto tuo la farei provare pure a qualcuno con esperienza che puó verificare che non ci sia qualcosa che non va..
Altrimenti non vedo proprio il motivo per cui non voglia fartela provare.. assurdo mai sentita questa.. io mi sarei già rivolto altrove
faccio l'avvocato del diavolo... forse non ha l'assicurazione? :dubbio:
WhiskeyInTheJar
24/04/2017, 15:53
la motivazione e stata che essendo senza assicurazione non può circolare, me l'ha accesa di fronte e ha dato due sgasate, la moto ha circa 5000 km e sarebbe praticamente nuova, l'amico con l'fz8 è abbastanza esperto e sono andato con lui a vederla e mi ha detto che cosi a occhio non gli parsi vedere problemi derivanti magari da cadute, telaio storto, la moto è praticamente nuova da vetrina, ma ahime anche a lui non l'ha fatta provare.
la moto è una street triple r del 2014 abs e la vende a 7200 non trattabili mi son fatto mettere insieme il passaggio e la messa su strada (e il mio amico è riuscito a scroccargli anche un tagliando) :D però ora che mi dici cosi mi hai messo la pulce... quel modello potrebbe avere gabole nascoste? come rapporto prezzo, chilometri e un buon rapporto qualità prezzo?
in alternativa ho trovato una street triple verde fiammante pero non r e me l ha fatta a 6800, direi che per la differenza di prezzo, mono forche e attacco radiale valgono un po di piu di 400 euro, oltretutto la r ha gia e alcuni dettagli come portatarga serio tamponi ecc..
Il prezzo da concessionario é ok.. se proprio si limano pure quei 200€.. il tagliando non è da scroccare, ma dovrebbe essere d'obbligo quando si acquista un usato.. gomme? Con 5k km probabile che abbia le rc di serie ormai a fine vita..chiaro che il mezzo non può circolare senza assicurazione.. ma QUALSIASI CONCESSIONARIO che tratta usati ha delle targhe prova.. che appunto permette loro di assicurare una targa da poter spostare da moto a moto proprio per farle provare ai potenziali acquirenti...
2877paolo
24/04/2017, 15:56
:biggrin3:
è questa?
Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17) usata a None (codice 6759723) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r-abs-2013-17/6759723)
Alebrasa
24/04/2017, 15:58
:biggrin3:
è questa?
Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17) usata a None (codice 6759723) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r-abs-2013-17/6759723)
proprio lei ;)
Il prezzo da concessionario é ok.. se proprio si limano pure quei 200€.. il tagliando non è da scroccare, ma dovrebbe essere d'obbligo quando si acquista un usato.. gomme? Con 5k km probabile che abbia le rc di serie ormai a fine vita..chiaro che il mezzo non può circolare senza assicurazione.. ma QUALSIASI CONCESSIONARIO che tratta usati ha delle targhe prova.. che appunto permette loro di assicurare una targa da poter spostare da moto a moto proprio per farle provare ai potenziali acquirenti...le gomme sono all'50% cosi a vederle a occhio (e a detta del venditore) ancora un migliaio di km li si puo fare tranquillamente, da quel poco che ho visto mi sembra che la moto sia in ordine e non sia stata maltrattata dal vecchio proprietario, comunque non è problema di prezzo, anche se comunque uno sconticino è sempre piacevole da ricevere. :D
2877paolo
24/04/2017, 16:07
proprio lei ;)
naturalmente da qui non si capisce se la moto ha o no qualche difetto... :cry:
l'unica cosa che posso dirti che è non ha le frecce a led, ma quelle di fabbrica. :oook:
le gomme, anzi la gomma davanti che è l'unica che si vede, non mi sembra sia al 50% ma in qualsiasi caso le cambierei, come già ti hanno suggerito. :oook:
controlla il fine corsa, tutte le estremità (leve, tappi manubrio e carter) e poi decidi tu. :oook:
io, ma è un mio parere, non spenderei mai quella cifra per una moto usata quando ne è appena uscita una nuova versione... sicuramente in un concessionario ufficiale trovi quel modello ancora da immatricolare o a chilometri zero a prezzi simili. :fisch::fisch::fisch:
e, non ultimo, quei fari proprio non li digerisco. :cry:
WhiskeyInTheJar
24/04/2017, 16:26
Chiaro che non sia assicurata ma ci sono le targhe prova...
Si in effetti come dice paolo essendoci ora la normativa euro4 probabile trovarne nuove km0 immatricolate a fine 2016 per poco più... calcola che io l ho acquistata a luglio, era in pronta consegna , tra la promo dei 1000€ dal listino e soliti puntale cupolino e monoposto in omaggio , l ho portata a casa con 9200€ con in aggiunta tamponi paratelaio, leve corte, portatarga e frecce a led quindi..
Alebrasa
24/04/2017, 16:29
naturalmente da qui non si capisce se la moto ha o no qualche difetto... :cry:
l'unica cosa che posso dirti che è non ha le frecce a led, ma quelle di fabbrica. :oook:
le gomme, anzi la gomma davanti che è l'unica che si vede, non mi sembra sia al 50% ma in qualsiasi caso le cambierei, come già ti hanno suggerito. :oook:
controlla il fine corsa, tutte le estremità (leve, tappi manubrio e carter) e poi decidi tu. :oook:
io, ma è un mio parere, non spenderei mai quella cifra per una moto usata quando ne è appena uscita una nuova versione... sicuramente in un concessionario ufficiale trovi quel modello ancora da immatricolare o a chilometri zero a prezzi simili. :fisch::fisch::fisch:
e, non ultimo, quei fari proprio non li digerisco. :cry: io purtroppo non me ne intendo molto e non saprei dove trovare una moto uguale a quella da immatricolare e allo stesso prezzo, in realtà mi tenta la versione nuova che ha il tcs e le mappe a quanto ho capito ma si tratta comunque di 2k euro in più e non so se vale la candela considerando che alla fine riparto come se fossi un principiante, quindi meno spendo meglio è. il mio amico sulle gomme mi ha consigliato le metzeler racetech rr ma pensavo di farmi ancora una stagione con quelle originali considerando che all inizio andrò a passo di lumaca praticamente e dubito fortemente supererò i 1000 km... per cupolino e fari ho gia l'intenzione di comprarli della speed e montare quelli tondi, anchio odio quei fari, ma comunque non è un problema poi cosi grave, posso risolverlo anche in un secondo momento. per il resto secondo te quale sarebbe il prezzo giusto per quella moto? cosi da far valere le mie ragioni in trattativa e magari togliere ancora qualcosina.
WhiskeyInTheJar
24/04/2017, 16:40
Per 2k € in più prendi la s di quella nuova che ciclisticamente é inferiore indubbiamente..
Finiresti la stagione con quelle gomme?? Sicuro di non arrivare a fare 1000km?!?! Bastano 2-3 giornate in moto e son belli che andati.. se il tuo amico ti ha consigliato le racetech RR che sarebbe la tua prima vera moto.. cambia amico :lingua:
E ultima cosa ti prego non mettere i fari vecchi sulla nuova.. sarebbe peggio della vecchia con i fari nuovi.. :oook:
Alebrasa
24/04/2017, 16:47
Per 2k € in più prendi la s di quella nuova che ciclisticamente é inferiore indubbiamente..
Finiresti la stagione con quelle gomme?? Sicuro di non arrivare a fare 1000km?!?! Bastano 2-3 giornate in moto e son belli che andati.. se il tuo amico ti ha consigliato le racetech RR che sarebbe la tua prima vera moto.. cambia amico :lingua:
E ultima cosa ti prego non mettere i fari vecchi sulla nuova.. sarebbe peggio della vecchia con i fari nuovi.. :oook: perche son troppo corsaiole come gomme? lui è po testa calda ma comunque anche a me mi sembrano troppo esagerate come gomme, pensavo qualcosa con piu intagli in modo da non sdraiarmi all primo tornante umidiccio. tu che gomme consiglieresti? come fari dici che stan male quelli tondi su quella nuova? potrei anche pensare di prendere un modello vecchio ma con pochi km non se ne trovano e in più quelli li ha l abs che potrebbe salvarmi il sederino, per me il fattore sicurezza in una moto lo metto al primo posto. alla fine quella con 5000 km è praticamente nuova di pacca. e segni di cadute non ne ho visti.
2877paolo
24/04/2017, 18:12
io purtroppo non me ne intendo molto e non saprei dove trovare una moto uguale a quella da immatricolare e allo stesso prezzo, in realtà mi tenta la versione nuova che ha il tcs e le mappe a quanto ho capito ma si tratta comunque di 2k euro in più e non so se vale la candela considerando che alla fine sono un principiante, quindi meno spendo meglio è. il mio amico sulle gomme mi ha consigliato le metzeler racetech rr ma pensavo di farmi ancora una stagione con quelle originali considerando che all inizio andrò a passo di lumaca praticamente e dubito fortemente supererò i 1000 km... per cupolino e fari ho gia l'intenzione di comprarli della speed e montare quelli tondi, anchio odio quei fari, ma comunque non è un problema poi cosi grave, posso risolverlo anche in un secondo momento. per il resto secondo te quale sarebbe il prezzo giusto per quella moto? cosi da far valere le mie ragioni in trattativa e magari togliere ancora qualcosina.
se questo è il tuo ragionamento comprati una bella erre fari tondi e spendi esattamente la metà. :oook:
ps: quelle gomme non fanno per te, e neppure il tuo amico. :cry:
Terryboy
24/04/2017, 18:43
Vieni a provare la mia e dopo non vorrai altre Street....:cool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
https://www.autoscout24.it/annunci/triumph-street-triple-r-benzina-arancione-b851d44d-a984-f50a-e053-e250040aa4b4?cldtidx=1
2877paolo
24/04/2017, 19:03
Vieni a provare la mia e dopo non vorrai altre Street....:cool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
https://www.autoscout24.it/annunci/triumph-street-triple-r-benzina-arancione-b851d44d-a984-f50a-e053-e250040aa4b4?cldtidx=1
non volertene... a mio modesto parere quello che chiedi è eccessivo. :cry:
Alebrasa
24/04/2017, 19:54
mi spiace ma ha troppi km... la moto la voglio prendere diciamo quasi nuova, e da concessionario per lo meno ho l anno di garanzia, infatti purtroppo quelle coi fari tondi non se ne trovano piu a un chilometraggio decente... penso che mercoledi andro a comprare quella li a 7 e 2(anche perche se no se la compra il mio amico) :D comunque non è poi cosi matto, si piglia ogni tanto dei rischi stupidi ma con me non trova morbido, se vuole correre andrà a finire che corre da solo o al massimo con la sua zavorra.. :D cmq perche sconsigliereste quelle gomme? il mio amis dice che rapporto qualità prezzo sono buone ed e difficile che useremo la moto sul bagnato, la mescola e cicles (il chewingum detto qui da me) e dovrebbe essere ben piantata a terra.
oggi ho preso tutta la tenuta, casco, guanti, giacca, pantaloni, paraschiena e venuta fuori una bella zuppa... 1100 euro ma ho preso tutta roba di prima qualità. non vedo l'ora che mi arrivi il foglio rosa e la moto :D
2877paolo
24/04/2017, 20:06
mi spiace ma ha troppi km... la moto la voglio prendere diciamo quasi nuova, e da concessionario per lo meno ho l anno di garanzia, infatti purtroppo quelle coi fari tondi non se ne trovano piu a un chilometraggio decente... penso che mercoledi andro a comprare quella li a 7 e 2(anche perche se no se la compra il mio amico) :D comunque non è poi cosi matto, si piglia ogni tanto dei rischi stupidi ma con me non trova morbido, se vuole correre andrà a finire che corre da solo o al massimo con la sua zavorra.. :D cmq perche sconsigliereste quelle gomme? il mio amis dice che rapporto qualità prezzo sono buone ed e difficile che useremo la moto sul bagnato, la mescola e cicles (il chewingum detto qui da me) e dovrebbe essere ben piantata a terra.
oggi ho preso tutta la tenuta, casco, guanti, giacca, pantaloni, paraschiena e venuta fuori una bella zuppa... 1100 euro ma ho preso tutta roba di prima qualità. non vedo l'ora che mi arrivi il foglio rosa e la moto :D
ho un amico che vende una erre del 2010 con pochissimi chilometri. Credo intorno ai 15000. Se vuoi gli chiedo quanto vuole. :oook:
mai incidentata, tenuta sempre in box (il mio) colore matt graphite.
ps: ti avrei venduto la mia, ma l'ho venduta la settimana scorsa. :cry: e già me ne pento. :incaz:
dariovti
24/04/2017, 21:30
Vai su moto.it e fai una bella ricerca.
Ce ne è una a Livorno a 7800€ del 2015 con su monoposto, puntale, cupolino, paramotore, portatarga, para forcelle, nottolini per cavalletto, frecce a led, già tagliandata e 4500km.
Conc uff Triumph
Inviato utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, dopo svariati anni ho deciso di ricomprare una moto ed ero propenso a una street triple r del 2014 con abs.
Allora bisogna fare un po di considerazioni, la mia prima moto è stato un husqvarna motard 125 modificato con 40 cv alla ruota e l'ho tenuto per svariati anni prima di venderlo e abbandonare fino ad oggi il mondo delle moto, quindi riparto come se fossi principiante. Con quella moto mi ero trovato da dio, la usavo con pioggia e neve (son entrato pure una volta dentro una pista da cross con le drago supercorsa) e non mi ha mai dato problemi, ci ho fatto anche qualche caduta da principiante ovviamente (chiusura anteriore in frenata con sabbietta, classica caduta da fermo in inversione, ecc) però tutto sommato l'ho sempre considerata una gran moto, agile maneggevole e scattante, però molto scomoda sui viaggi lunghi cosi abbandonerei l'ipotesi motard e avrei deciso di prendere un naked considerando che sono moto piu adatte ai viaggi senza sacrificare la sportività, l'unica cosa che non vorrei sacrificare però è l'agilità e la maneggevolezza cosi ero propeso a prendere una street triple r che ha la sella bassa, leggera e comunque ha anche i suoi cavalli, purtroppo però la prenderei alla cieca perche il concessionario ovviamente non me la fa provare e chiedo qui ai possessori di street triple alcuni pareri.
io fin ora ho provato solo un fz6 e una fz8 l'fz6 che ricordi era una moto molto maneggevole però con poco motore e esteticamente non è che mi faccia impazzire, recentemente invece ho provato un fz8 e l'ho trovata una moto molto bella, anche se passare dal 125 a un naked con piu di 100 cv non è una passeggiata, ma comunque non è un problema considerando che sono una persona con la testa sul collo e per fare un esempio passai dal bravo piaggio al 125 senza alcun tipo di problema.... l'unica cosa che mi spaventa e ad esempio con l fz8 che ho provato e che ho il terrore di chiudere l'anteriore in rotonda e farla cascare, la street triple r che ho trovato ha gia i tamponi ecc ma l'ipotesi di farla cadere non è contemplata e volevo chiedere appunto a voi tra l fz8 che ho provato e la street triple le varie differenze... l fz8 del mio amico poi era abbastanza nervosa ai bassi e o rischiavo di spegnerla oppure alla minima apertura strattonava, e se strattona in rotonda a moto piegata non e una bella cosa (si può regolare l'erogazione? ha il tcs? quella del 2014 mi pare di no, ma potrei prenderla anche nuova non e un problema il budget"... ora: la street triple paragonata a un fz8 com'è? strappa, e guidabile per passeggiare? è comoda x viaggiare? ho visto gia che ha attacco radiale e forche e mono decenti quindi propenderei per la versione corsaiola, il mio timore comunque e che non vorrei mai e poi mai mettermela per cappello, la consigliereste a un principiante? scusate se sono stato prolisso e non esitate a farmi domande se il mio quesito risulta poco chiaro.
grazie a tutti anticipatamente per le risposte e buona domenica. :D
Io ho fatto il passaggio esattamente come quello che vorresti fare tu: da husquarna 125 con qualche modifica (usato nelle situazioni più svariate) poi qualche (troppi [emoji25]) anno senza moto e infine una street N '13 con abs.
Come impostazione delle curve tutt'a in altra storia ma ti ci abitui subito, stupenda moto in tutto te ne innamorerai di certo!
E i cv impari presto a dosarli bene in base alle esigenze
Terryboy
25/04/2017, 09:18
non volertene... a mio modesto parere quello che chiedi
[QUOTE=2877paolo;7326194]non volertene... a mio modesto parere quello che chiedi è eccessivo. :cry:
non te ne voglio Paolo,tranquillo :lingua: ne ti risp per far polemica ma solo per info:
la mia moto la vendono a circa 4000euro originale o circa...
io ne chiedo 1800 in piu' che e' il costo dell'impianto frenante ant (rcs19+dischi+pinze+pastiglie:tutto Brembo)
in piu' c'e' lo scarico (900euro)
le sospensioni (1600euro)
in piu' tutti gli accessori comprese colorazioni parabole-piastre-pedane-ecc (circa 3200euro)
So che i km spaventano,ma chi e' di "vecchia scuola"sa bene che una moto ben curata ne fa altrettanti facendoci regolari tagliandi
(se leggi faccio un tagliando all'anno anche se la uso per fare 1000km)
e so che a questo prezzo se ne trovano di modello piu' recente e con meno km,ma ti posso assicurare che non e' neanche lontanamente la stessa moto..:cool::biggrin3:
Dai professionisti che ci hanno lavorato (reparti corse,non il meccanico a casa) mi e' stato GIUSTAMENTE consigliato di rimetterla originale e di vendere i pezzi,ne guadagnerei di piu' di quello che chiedo ora...NON lo faccio perche' mi sembra di farle un dispetto da quanto bene le voglio...:dubbio::wacko::laugh2:
Lamps a tutti :oook: e trattate con rispetto le vostre Street: SE LO MERITANO!! ^_^
2877paolo
25/04/2017, 10:17
non te ne voglio Paolo,tranquillo :lingua: ne ti risp per far polemica ma solo per info:
la mia moto la vendono a circa 4000euro originale o circa...
io ne chiedo 1800 in piu' che e' il costo dell'impianto frenante ant (rcs19+dischi+pinze+pastiglie:tutto Brembo)
in piu' c'e' lo scarico (900euro)
le sospensioni (1600euro)
in piu' tutti gli accessori comprese colorazioni parabole-piastre-pedane-ecc (circa 3200euro)
So che i km spaventano,ma chi e' di "vecchia scuola"sa bene che una moto ben curata ne fa altrettanti facendoci regolari tagliandi
(se leggi faccio un tagliando all'anno anche se la uso per fare 1000km)
e so che a questo prezzo se ne trovano di modello piu' recente e con meno km,ma ti posso assicurare che non e' neanche lontanamente la stessa moto..:cool::biggrin3:
Dai professionisti che ci hanno lavorato (reparti corse,non il meccanico a casa) mi e' stato GIUSTAMENTE consigliato di rimetterla originale e di vendere i pezzi,ne guadagnerei di piu' di quello che chiedo ora...NON lo faccio perche' mi sembra di farle un dispetto da quanto bene le voglio...:dubbio::wacko::laugh2:
Lamps a tutti :oook: e trattate con rispetto le vostre Street: SE LO MERITANO!! ^_^
avevo letto tutti gli accessori e avevo visto le foto ed ho capito perché chiedevi quella cifra, ma come ben sai, gli accessori non vengono mai valutati in fase di vendita... :cry:
ho avuto anch'io lo stesso problema neppure una quindicina di giorni fa, quando mi sono "disfatto" della mia street occhioni tondi. :sad:
dopodiché se trovi l'appassionato o la persona che ha intenzione di darti la cifra che chiedi ben venga. :oook:
Alebrasa, ascolta un vecchio: le donne si prendono usate, anzi usatissime, i motori, invece, nuovi! La differenza con una Street nuova sono poco più di duemila euro, troppo se non li hai, niente se pensi al piacere che avrai usando, per anni, una moto che sai affidabile e senza segreti. Rifletti, te lo suggerisce chi ha una relazione con la sua amante inglese, ancora eccitante dopo sette anni e 90.000 chilometri.:dubbio:
Paolo Cromo
25/04/2017, 16:06
avevo letto tutti gli accessori e avevo visto le foto ed ho capito perché chiedevi quella cifra, ma come ben sai, gli accessori non vengono mai valutati in fase di vendita... :cry:
ho avuto anch'io lo stesso problema neppure una quindicina di giorni fa, quando mi sono "disfatto" della mia street occhioni tondi. :sad:
dopodiché se trovi l'appassionato o la persona che ha intenzione di darti la cifra che chiedi ben venga. :oook:
Hai venduto la Street per una Bonnie?????Noooooooo!!
Hai detto giusto per la Street di Terry,gli accessori non contano,li smonti e la moto la vendi a 3500€ se ti va bene.Ciao
2877paolo
25/04/2017, 16:20
Hai venduto la Street per una Bonnie?????Noooooooo!!
Hai detto giusto per la Street di Terry,gli accessori non contano,li smonti e la moto la vendi a 3500€ se ti va bene.Ciao
no, avevo la street e la bonnie. :biggrin3: ora ho la bonnie, ma a breve venderò anche lei... :cry: per? :dubbio:
Alebrasa
25/04/2017, 20:18
Alebrasa, ascolta un vecchio: le donne si prendono usate, anzi usatissime, i motori, invece, nuovi! La differenza con una Street nuova sono poco più di duemila euro, troppo se non li hai, niente se pensi al piacere che avrai usando, per anni, una moto che sai affidabile e senza segreti. Rifletti, te lo suggerisce chi ha una relazione con la sua amante inglese, ancora eccitante dopo sette anni e 90.000 chilometri.:dubbio: beh dai una street del 2014 con 5000 km e quasi da considerarsi nuova... considerando che è anche una r tenuta bene e su cui praticamente non ci devo spendere nulla se non i 100 euro del cupolino. alle fine per 5000 km spendere piu di 3000 euro in piu secondo me non vale la candela... le moto nuove nel momento in cui le compri ci hai perso l'iva. siccome è pure un regalo mi posso accontentare. :D
l'unica cosa che mi turba e che rispetto alle altre ha un prezzo tutto sommato basso,non vorrei che ci sia il pacco, tipo modello difettoso o robe simili...ma probabilmente è solo una mia paranoia
WhiskeyInTheJar
25/04/2017, 20:39
Non è troppo basso il prezzo è in linea col mercato... inutile fare confronti coi prezzi dei vari annunci tipo subito.. daltronde quelli sino i prezzi delle moto ancora invendute.. te lo dico per esperienza che per vendere devi allinearti coi prezzi più bassi che vedi.. molti annunci stanno in rete per mesi e mesi.. comunque credo che impuntandoti x 7000 compresi di trapasso(che al conce costa una cavolata), tagliando e un treno di gomme nuove dovresti spuntarla..
Non è troppo basso il prezzo è in linea col mercato... inutile fare confronti coi prezzi dei vari annunci tipo subito.. daltronde quelli sino i prezzi delle moto ancora invendute.. te lo dico per esperienza che per vendere devi allinearti coi prezzi più bassi che vedi.. molti annunci stanno in rete per mesi e mesi.. comunque credo che impuntandoti x 7000 compresi di trapasso(che al conce costa una cavolata), tagliando e un treno di gomme nuove dovresti spuntarla..
Alebrasa
25/04/2017, 21:19
per me l' alternativa alla street era la 883 iron, ma con quel cancello ho paura di farmi del male.. :D il mio vicino di casa ha una street bob ed è comunque stupenda come moto..
no, avevo la street e la bonnie. :biggrin3: ora ho la bonnie, ma a breve venderò anche lei... :cry: per? :dubbio:
lo so però qua se ne trovano poche di quel tipo, ecco perche quel prezzo secondo me, oltretutto il conce mi ha specificato non trattabili, gia per farmi mettere tagliando e passagio e stata una lotta non penso mollerà l'osso tanto facilmente, cmq c'è anche da dire che quando vai li coi contanti in mano è un altro discorso. :D
L'alternativa alla Street era la 883?! Barbaro! Equivale ad essere indecisi tra un disco di Ella Fitzgerald e uno di Carmen Consoli; dovrebbero interdirti la possibilità di acquistare qualsiasi mezzo a due ruote con motore.:lingua:
Alebrasa
25/04/2017, 23:16
L'alternativa alla Street era la 883?! Barbaro! Equivale ad essere indecisi tra un disco di Ella Fitzgerald e uno di Carmen Consoli; dovrebbero interdirti la possibilità di acquistare qualsiasi mezzo a due ruote con motore.:lingua: ahah lo so però proprio carmen consoli no magari un bel disco degli iron maiden.. :D anche le harley hanno il loro fascino, e sicuramente incentivano di meno a spingere, non fosse che per frenare devi buttare l'ancora :D
domanda idiota, come andrebbe una street triple su sterrato, magari con delle gomme apposite? rischio di farmi del male? ovviamente non da fare i rally, andando quasi a passo d'uomo, qua da me c'è qualche stradina che frequento spesso da usare come scorciatroia per raggiungere certi posti ma penso che con una naked sarebbero abbastanza off limits vero?
ahah lo so però proprio carmen consoli no magari un bel disco degli iron maiden.. :D anche le harley hanno il loro fascino, e sicuramente incentivano di meno a spingere, non fosse che per frenare devi buttare l'ancora :D
domanda idiota, come andrebbe una street triple su sterrato, magari con delle gomme apposite? rischio di farmi del male? ovviamente non da fare i rally, andando quasi a passo d'uomo, qua da me c'è qualche stradina che frequento spesso da usare come scorciatroia per raggiungere certi posti ma penso che con una naked sarebbero abbastanza off limits vero?
Io ho fatto chilometri di sterrato con la mia, alcuni che sembravano quasi greti di torrenti, ovviamente a passo d'uomo, ma considera che è leggera, sufficientemente bassa per appoggiare saldamente i piedi per terra e fluida anche ai bassi regimi... e, aggiungi, un poco di "mestiere". Ovviamente non hai a disposizione un enduro ma nessuna strada bianca la spaventa.
2877paolo
26/04/2017, 07:40
lo so però qua se ne trovano poche di quel tipo, ecco perche quel prezzo secondo me, oltretutto il conce mi ha specificato non trattabili, gia per farmi mettere tagliando e passagio e stata una lotta non penso mollerà l'osso tanto facilmente, cmq c'è anche da dire che quando vai li coi contanti in mano è un altro discorso. :D
forse sei male informato, perché più ci vai senza soldi e più ci guadagnano. :incaz:
quello che ti suggerisco io è: o prendere una moto dal 2009/2010 (si trovano ottimi affari, anche con pochi chilometri) oppure chiedere ad un concessionario ufficiale quanto ti mette una nuova (parlo sempre della 675) perché io le ho viste con più di mille euro di sconto e la differenza di prezzo con quella che vuoi prendere tu non è che sia poi così tanta (hanno tutto il vantaggio di "togliersele di torno" visto che è uscita quella nuova). :biggrin3:
Alebrasa
26/04/2017, 15:33
forse sei male informato, perché più ci vai senza soldi e più ci guadagnano. :incaz:
quello che ti suggerisco io è: o prendere una moto dal 2009/2010 (si trovano ottimi affari, anche con pochi chilometri) oppure chiedere ad un concessionario ufficiale quanto ti mette una nuova (parlo sempre della 675) perché io le ho viste con più di mille euro di sconto e la differenza di prezzo con quella che vuoi prendere tu non è che sia poi così tanta (hanno tutto il vantaggio di "togliersele di torno" visto che è uscita quella nuova). :biggrin3:
Io gli propongo il mio prezzo poi non sono 200 euro a fare la differenza, purtroppo prenderne una piu vecchia vorrebbe dire a rinunciare all abs e magari alle forche e mono decenti, oltretutto col rischio di prendere un bidone.. io direi che questa street r e un buon compromesso, prenderne una nuova come ho gia detto vorrebbe dire spendere tanti soldi in piu che non giustificherebbero il piccolo valore aggiunto. L importante e assicurarmi che la moto non sia stata usata in pista o picchiata da qualche parte.. cosi non sembra, penso di concludere l acquisto a breve. Anche perche la frenesia di mettere il culo sul missilino reggipalle inizia a farsi insostenibile. :D grazie cmq a tutti x i vostri consigli, siete stati tutti quanti gentilissimi e piu che esaustivi, non manchero a postare delle foto mi risentirete presto ;)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ahah lo so però proprio carmen consoli no magari un bel disco degli iron maiden.. file:///D:\TEMP\6\msohtmlclip1\02\clip_image002.png anche le harley hanno il loro fascino, e sicuramente incentivano di meno a spingere, non fosse che per frenare devi buttare l'ancora file:///D:\TEMP\6\msohtmlclip1\02\clip_image002.png
Troll?
Street come HD, sterrati con street, ma siamo certi che tu voglia una naked 3 cilindri?
Alebrasa
26/04/2017, 23:00
Troll?
Street come HD, sterrati con street, ma siamo certi che tu voglia una naked 3 cilindri?
Finche non lo provo non si puo sapere.. :) piu che sterrati, stradine non asfaltate con un po di ghiaia.. roba easy, di sicuro non mi ci metto a far trial.. cmq l harley l ho provata e bella ma non fa per me, troppo pesante.
Presa! :)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170426/0200be43c1ad0c40156d9a840e35f5e9.jpg
Finche non lo provo non si puo sapere.. :) piu che sterrati, stradine non asfaltate con un po di ghiaia.. roba easy, di sicuro non mi ci metto a far trial.. cmq l harley l ho provata e bella ma non fa per me, troppo pesante.
Presa! :)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170426/c937b16eb88dcd1dacaa2d69098bb377.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170426/0200be43c1ad0c40156d9a840e35f5e9.jpg
Mio zio ha la 883 iron per quello (provandola) mi sembrava un paragone fuori luogo.
Strade di quel tipo a me spaventerebbero non tanto per il rischio di cadere (basta stare attenti) ma per il rischio di rovinare vernice o altro con sassolino polvere ghiaia....
Comunque ottimo acquisto non te ne pentirai
Alebrasa
27/04/2017, 12:26
Mio zio ha la 883 iron per quello (provandola) mi sembrava un paragone fuori luogo.
Strade di quel tipo a me spaventerebbero non tanto per il rischio di cadere (basta stare attenti) ma per il rischio di rovinare vernice o altro con sassolino polvere ghiaia....
Comunque ottimo acquisto non te ne pentirai
Dipende sempre come uno le affronta, ovviamente andrei a passo d uomo.. oggi l ho assicurata col furto.. ultima categoria, madonna che mazzata :D
Quando parlo di andare a passo d uomo intendo cosi
https://youtu.be/E6vvntP56mw
Alebrasa
03/05/2017, 19:25
oggi ho fatto il primo giro sostanzioso.. beh che dire è amore a prima vista... si guida come una bicicletta e c'ha sotto una cavalleria da far venire i capelli dritti... veramente una gran moto.
volevo solo chiedervi, il cambio, ho notato che ogni tanto fa fatica a inserire la prima dalla folle, da fermo, mi è capitato che a volte non si inserisca e si inserisca dopo un paio di tentativi ma magari e perche non sono abituato..
per il resto una gran moto appena giri la manopola del gas decolla. veramente soddisfatto dell acquisto.
WhiskeyInTheJar
03/05/2017, 19:39
Ogni tanto pure la mia da fermo fa i capricci a entrare la prima.. devo mollare un pelo la frizione per farla entrare a volte... avevo già chiesto qui tempo fa e la cosa mi era stata confermata da altri utenti..
Alebrasa
03/05/2017, 20:16
Ogni tanto pure la mia da fermo fa i capricci a entrare la prima.. devo mollare un pelo la frizione per farla entrare a volte... avevo già chiesto qui tempo fa e la cosa mi era stata confermata da altri utenti..
ecco mi sembrava, sarebbe stato impossibile il cambio rotto e solo questione di abitudine... cmq ho notato che beve come una bastarda, va beh che la tenevo allegrotta ma mi ha fatto fuori un quarto di pieno in poco piu di venti minuti :asd:
la prima alcune volte fa fatica pure a me! sembri un babbo quando al semaforo non riesci a partire..ahahah
Alebrasa
03/05/2017, 21:54
la prima alcune volte fa fatica pure a me! sembri un babbo quando al semaforo non riesci a partire..ahahah
ma e risolvibile o è proprio un difetto di fabbrica? succede a tutte le street r di quell'annata?
ti dico, avevo preso una ad inzio 2016, poi cazzata mia e l'ho diciamo rottamata, prendendone un'altra del 2015 usata. entrambe stesso "problema"
nulla di troppo fastidioso....
ma e risolvibile o è proprio un difetto di fabbrica? succede a tutte le street r di quell'annata?
Alebrasa
03/05/2017, 22:03
ti dico, avevo preso una ad inzio 2016, poi cazzata mia e l'ho diciamo rottamata, prendendone un'altra del 2015 usata. entrambe stesso "problema"
nulla di troppo fastidioso....
evidentemente è proprio fatto cosi... comunque dopo un po ho capito come non farglielo fare, anche per me non è un problema... mi da più fastidio la frizione che ha gioco in verticale... probabilmente devo solo stringere qualche bullone.
2877paolo
04/05/2017, 07:56
erre o enne il cambio è così, prendere o lasciare. :oook:
ecco mi sembrava, sarebbe stato impossibile il cambio rotto e solo questione di abitudine... cmq ho notato che beve come una bastarda, va beh che la tenevo allegrotta ma mi ha fatto fuori un quarto di pieno in poco piu di venti minuti :asd:
io, negli ultimi tempi, riuscivo al max a fare 220 chilometri con pieno ma c'è gente che sostiene di farne anche 340 (per me è un mistero). :cry:
Alebrasa
04/05/2017, 16:05
erre o enne il cambio è così, prendere o lasciare. :oook:
io, negli ultimi tempi, riuscivo al max a fare 220 chilometri con pieno ma c'è gente che sostiene di farne anche 340 (per me è un mistero). :cry:
io sono all inizio quindi la tengo abbastanza alta di giri probabilmente è per quello... purtroppo qui sti gg piove e non posso testarla a lungo ma nei prox giorni appena schiarisce un po farò i miei esperimenti :D il cambio ogni tanto si addormenta, basta che la tiro un po indietro e la marcia entra... mah rimarrà un mistero. :D
comunque ci sono alcune cose che vorrei gia cambiare, tipo le leve corte scure, il para marmitta (non so se si chiama cosi :D), il cupolino e i tamponi para telaio originali
http://www.worldoftriumph.com/media/catalog/product/cache/3/image/712x712/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/9/a9708269-pr_1.jpg
http://www.worldoftriumph.com/media/catalog/product/cache/3/image/712x712/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/d/adj_lever_shd_sht.jpg
http://www.worldoftriumph.com/media/catalog/product/cache/3/image/712x712/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/5/1/51m2sga84jl._sy355_.jpg
http://www.worldoftriumph.com/media/catalog/product/cache/3/image/712x712/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/9/a9788013.jpg
il conce mi ha anche consigliato di prendere un mantenitore di carica, dove lo compro? norauto va bene? devo prendere un modello particolare?? come lo collego?
ho visto che sul sito worldoftriumph c'è anche il bauletto da 15 litri che non è malvagio.. qualcuno di voi lo ha gia provato?
http://www.worldoftriumph.com/media/catalog/product/cache/3/image/712x712/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/9/a9510104.jpg
ho visto che c'è anche il quickshifter? cosa sarebbe? potrebbe limitare il problema del cambio??
ps qualcuno ha mai comprato da worldoftriumph? come sono come prezzi di spedizione??
2877paolo
04/05/2017, 16:26
iiomunque ci sono alcune cose che vorrei gia cambiare, tipo le leve corte scure, il para marmitta (non so se si chiama cosi :D), il cupolino e i tamponi para telaio originali
si chiama puntale. :oook:
per quanto riguarda le leve io ti consiglio di non comprare le originali. costano uno sproposito e, sulle mie, dopo neppure sei mesi le levette di regolazione che lì vedi rosse amaranto, erano diventate rosa. :incaz:
Alebrasa
04/05/2017, 16:46
si chiama puntale. :oook:
per quanto riguarda le leve io ti consiglio di non comprare le originali. costano uno sproposito e, sulle mie, dopo neppure sei mesi le levette di regolazione che lì vedi rosse amaranto, erano diventate rosa. :incaz:
che leve mi consigli? io ho quella benedetta differenza di lunghezza delle leve che mi da un fastidio :D in realta non si nota neanche ma per me si vede cosi..
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17523674_421245514922259_5418803209278995274_n.png?oh=a875d2756536c1b1c51e0b9f2122c11e&oe=597E9330
Gran bell'acquisto! Complimenti.
Quando l'ho avuta io, come te ho fatto qualche strada non asfaltata e non ho mai avuto problemi, ovviamente senza andare a passo di enduro e facendo attenzione.
Tra l'altro l'acceleratore è fenomenale perché assolutamente modulabile e controllato, quindi non ti fa nessunissimo scherzo e puoi controllare il mezzo anche quando non c'è trazione sulla strada.
Alebrasa
04/05/2017, 18:36
Gran bell'acquisto! Complimenti.
Quando l'ho avuta io, come te ho fatto qualche strada non asfaltata e non ho mai avuto problemi, ovviamente senza andare a passo di enduro e facendo attenzione.
Tra l'altro l'acceleratore è fenomenale perché assolutamente modulabile e controllato, quindi non ti fa nessunissimo scherzo e puoi controllare il mezzo anche quando non c'è trazione sulla strada.
Grazie mille! ce l'ho da 2 gg e gia mi ci trovo benissimo... forse un po troppo rigida sulle buche ma d'altronde non si può avere tutto, per essere sportiva è ultra comoda... e poi basta andare piano. ho ancora un po di problemi quando vado a passeggio a non strattonare e a volte devo ancora aiutarmi con la frizione ma tolto questo ha una erogazione perfetta... sempre graduale mai scorbutica. veramente un gioiellino.
dite che il mantenitore di carica mi conviene prenderlo? il conce me lo ha consigliato per evitare di rimanere a piedi.
Il mantenitore di carica ti conviene sì prenderlo. Puoi anche usare quello che vendono al LIDL (tieni d'occhio il sito).
Io lo uso ormai da anni e va benissimo. Costa una cacciata e fa il suo dovere alla grande.
Se poi vuoi andare sui top mantenitori di carica, allora c'è il C-TeK e l'Optimate. Provati entrambi, vanno benissimo.
Alebrasa
04/05/2017, 19:30
Il mantenitore di carica ti conviene sì prenderlo. Puoi anche usare quello che vendono al LIDL (tieni d'occhio il sito).
Io lo uso ormai da anni e va benissimo. Costa una cacciata e fa il suo dovere alla grande.
Se poi vuoi andare sui top mantenitori di carica, allora c'è il C-TeK e l'Optimate. Provati entrambi, vanno benissimo.
come lo uso? collego rosso e nero e poi lo tengo attaccato alla corrente di casa? c'è qualche particolare accorgimento che devo usare?
Trovi le istruzioni direttamente nella confezione.
Come ti ho detto, io ho quello del LIDL per la moto, avevo anche un C-TEK (che poi ho passato a mio papà) e ho un Optimate per l'auto.
Trovi tutto nelle istruzioni del singolo caricatore.
E' una cacchiata usarli, ma ognuno ha le sue istruzioni, meglio che leggi (eventuali miei consigli potrebbero rivelarsi scorretti).
Comunque vai tranquillo, non è un "caricatore", è un mantenitore, quindi problemi di scariche o scosse non ne hai. Compralo, leggi il libretto e vai tranqui!.
Complimenti per l'acquisto. Io ho fatto il tuo stesso acquisto con una Street R 2013 con ABS e cupolino l'anno scorso a 7400 € (abbastanza cara ma era l'unica street R nella provincia di Venezia con soli 5400 km certificati mentre ce n'era un'altra in zona Rovigo a 7500 € ma con 15000 km) e del colore che adoravo "matte graphite". Da subito mi sono trovato bene, anche se arrivo da moto ben più potenti... ti sarai accorto che è davvero dolce e se stuzzicata sa regalare forti emozioni. In merito al cambio è un problema risaputo... così è (ce l'ho pure io) non ci si può fare nulla (puoi limitare il disagio di inserimento della prima marcia quando sei fermo al semaforo in folle, muovendo la moto un po' in avanti o indietro mentre hai frizione tirata e piede che preme per innestare). Riguardo il mantenitore di carica puoi prendere quello che vuoi, inoltre come avrai già notato raggiungere la batteria sulla nostra moto è una boiata assurda, ma onestamente anche dopo lunghi periodi di inattività la batteria non mi ha mai lasciato a piedi :oook: riguardo i consumi non saprei che dirti... la mia ha solo un terminale con mappa originale e faccio tranquillamente medie da 18 km/l (e tirando come non ci fosse un domani arrivo attorno ai 14 km/l) ben lontano ai consumi di mie vecchie sportive 1000 di cilindrata con cui facevo 8-9 km/l :cool: ora pensa solo a gustartela sperando che il clima sia più clemente di questi ultimi giorni :biker: lamps
linzonico
19/05/2017, 12:05
Complimenti per l'acquisto. Io ho fatto il tuo stesso acquisto con una Street R 2013 con ABS e cupolino l'anno scorso a 7400 € (abbastanza cara ma era l'unica street R nella provincia di Venezia con soli 5400 km certificati mentre ce n'era un'altra in zona Rovigo a 7500 € ma con 15000 km) e del colore che adoravo "matte graphite". Da subito mi sono trovato bene, anche se arrivo da moto ben più potenti... ti sarai accorto che è davvero dolce e se stuzzicata sa regalare forti emozioni. In merito al cambio è un problema risaputo... così è (ce l'ho pure io) non ci si può fare nulla (puoi limitare il disagio di inserimento dalla prima alla folle o muovendo la moto un po' in avanti o indietro mentre hai frizione tirata e piede che preme per innestare). Riguardo il mantenitore di carica puoi prendere quello che vuoi, inoltre come avrai già notato raggiungere la batteria sulla nostra moto è una boiata assurda, ma onestamente anche dopo lunghi periodi di inattività la batteria non mi ha mai lasciato a piedi :oook: riguardo i consumi non saprei che dirti... la mia ha solo un terminale con mappa originale e faccio tranquillamente medie da 18 km/l (e tirando come non ci fosse un domani arrivo attorno ai 14 km/l) ben lontano ai consumi di mie vecchie sportive 1000 di cilindrata con cui facevo 8-9 km/l :cool: ora pensa solo a gustartela sperando che il clima sia più clemente di questi ultimi giorni :biker: lamps
7400 da privato?
Alebrasa
26/05/2017, 20:14
Complimenti per l'acquisto. Io ho fatto il tuo stesso acquisto con una Street R 2013 con ABS e cupolino l'anno scorso a 7400 € (abbastanza cara ma era l'unica street R nella provincia di Venezia con soli 5400 km certificati mentre ce n'era un'altra in zona Rovigo a 7500 € ma con 15000 km) e del colore che adoravo "matte graphite". Da subito mi sono trovato bene, anche se arrivo da moto ben più potenti... ti sarai accorto che è davvero dolce e se stuzzicata sa regalare forti emozioni. In merito al cambio è un problema risaputo... così è (ce l'ho pure io) non ci si può fare nulla (puoi limitare il disagio di inserimento della prima marcia quando sei fermo al semaforo in folle, muovendo la moto un po' in avanti o indietro mentre hai frizione tirata e piede che preme per innestare). Riguardo il mantenitore di carica puoi prendere quello che vuoi, inoltre come avrai già notato raggiungere la batteria sulla nostra moto è una boiata assurda, ma onestamente anche dopo lunghi periodi di inattività la batteria non mi ha mai lasciato a piedi :oook: riguardo i consumi non saprei che dirti... la mia ha solo un terminale con mappa originale e faccio tranquillamente medie da 18 km/l (e tirando come non ci fosse un domani arrivo attorno ai 14 km/l) ben lontano ai consumi di mie vecchie sportive 1000 di cilindrata con cui facevo 8-9 km/l :cool: ora pensa solo a gustartela sperando che il clima sia più clemente di questi ultimi giorni :biker: lamps
allora adesso che mi ci sono abituato ho notato che non beve tantissimo riesco a raggiungere quasi i 20 con un litro, 19 per l esattezza... e chiaro che però appena mi sale la scimmia il serbatoio se lo tracanna di traverso... :D son riuscito anche a capire come funziona quella sottospecie di computer di bordo a 2 tasti e ho messo le lucette che partono da 9000 giri in modo crescente (prima si accendevano tutte insieme)... figata la schermata dei lap, la tentazione di portarla in pista è alta ma prima voglio ancora prenderci un bel po la mano, e poi prima devo cambiare gomme, dell anteriore un po vecchiotto non mi fido tanto soprattutto da freddo...
No l'ho acquistata da concessionaria Tottene di Bassano (con ovviamente tagliando, il canonico anno di garanzia, oltre che le gomme nuove e passaggio di proprietà compreso nel prezzo) scusa se rispondo ora ma entro poco nel forum :oook:
7400 da privato?
Fastandfreddy
31/05/2017, 21:58
Quindi sono andato pure bene anche io.
7200€ + 100 di passaggio per una Rx del 2015 ancora in garanzia fino a Giugno, con 7200 km.
Alebrasa
01/06/2017, 00:40
Quindi sono andato pure bene anche io.
7200€ + 100 di passaggio per una Rx del 2015 ancora in garanzia fino a Giugno, con 7200 km.
io l'ho pagata il giusto.. ho pure 3 assistenze stradali dovesse lasciarmi a piedi da concessionario... + quelle dell assicurazione per il prox anno.. sto in una botte di ferrto... piu che altro della 2014 mi piaceva la sella comoda x ipotetica zavorrina... anche se una zavorrina con queste sospensioni è un sacrilegio... per il momento ci ho speso 600 euro di accessori, mantenitore di carica triumph, leve corte, cupolino, puntale, paratelaio, considerandoche nonha neanche 6000 km non mi e andata cosi male... 7800 considerando tutto, moto praticamente nuova... e mi sta regalando grandi soddisfazioni. :D