PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville BOOSTERPLUG bonneville EFI

elTTrionfante
24/04/2017, 11:00
Ciao a tutti,

scrivo sul forum dopo qualche anno (ma leggo volentieri ogni tanto) perchè mi sono svegliato quest'anno con pruriti di modifiche prima che mi venga la scimmia di cambiare moto (sono strainnamorato della bobber).

insomma girovagando per i siti di accessori (non ultimo il TCP-STORE dai prezzi molto interessanti) mi sono imbattuto in questo coso:

https://www.boosterplug.com/shop/cms-21.html

ho ricercato sul forum e sembra che qualcuno l'abbia installato sul Tiger 1050 e che abbia funzionato veramente...

Qualcuno l'ha mai installato su una bonneville EFI? o ha sentito di qualcuno che ce l'ha fatto?

lo so che si può fare tutto con Tune ECU e simili ma io non ho proprio voglia di cominciare questa strada.... :laugh2::laugh2:

grazie
Davide

Braga91
24/04/2017, 11:59
funzionare funzione,non fa altro che variare il segnale della temperatura aria in ingresso facendo si che la centralina legga valori inferiori così ingrassa (su tutto l'arco d'erogazione del motore),consumerà un pò di più e sicuramente andrà un pò di più,io se avessi tune ecu userei quello.(peccato che per la thrux 2017 non funziona)

Sharky80
29/07/2019, 08:39
scusate se riapro questa vecchia discussione, qualcuno riesce a condividere esperienza con T120?