PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente assurdo



massimio
24/04/2017, 12:35
so che di gente in moto ne muore tanta tutti i giorni ma la dinamica di quello che é successo ieri a Düsseldorf é pezzesco. Un ragazzo e una ragazza a bordo di un cbr stavno percorrendo una sopraelevata.Il ragazzo forse a causa dell'asfaldo umido perde il controllo della moto, rida gas con conseguente highsider e lui e la passeggera vengono catapultati fuori dal cavalcavia. Morti entrambi dopo un volo di 10 metri.:cry:

car80
24/04/2017, 14:18
Che sfortuna poveracci, tutto si sarebbe potuto risolvere con pochi danni invece il destino si è messo contro di loro.
R.I.P.



Inviato da me utilizzando Tapatalk

nikonikko
24/04/2017, 14:41
Quando hai l' appuntamento con la morte non ci puoi fare nulla purtroppo....Rip per quei poveri ragazzi.

Fermissimo
24/04/2017, 14:45
Questa va di diritto nel programma Mille modi di morire [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michispeed1967
25/04/2017, 11:14
Possiamo dire errore di guida più che nel momento, nel posto sbagliato!!! Poveri sfortunati! :sad:

roby89
25/04/2017, 12:12
sfortuna totale :(

Domino
25/04/2017, 19:26
so che di gente in moto ne muore tanta tutti i giorni ma la dinamica di quello che é successo ieri a Düsseldorf é pezzesco. Un ragazzo e una ragazza a bordo di un cbr stavno percorrendo una sopraelevata.Il ragazzo forse a causa dell'asfaldo umido perde il controllo della moto, rida gas con conseguente highsider e lui e la passeggera vengono catapultati fuori dal cavalcavia. Morti entrambi dopo un volo di 10 metri.:cry:

Sai che quando mi trovo a percorrere la nostra tangenziale nel tratto che va da piazza Lodi al Verano ho sempre il timore che possa capitare a me o a qualche altro centauro la stessa cosa.....

urasch
26/04/2017, 23:35
.

valterone
27/04/2017, 09:08
Se la moto avesse avuto il traction control si sarebbero salvati? Forse sì, però di base, senza avere coscienza di quelle cinque-sei manovre che in quelle tre-quattro occasioni non si devono assolutamente fare (e meno ancora mentre si sta trasportando terzi...), la moto sarebbe meglio lasciarla in garage.
Riposino in pace.

F@bio
27/04/2017, 09:56
ualche mese fa un motociclista è morto qui in provincia di Varese dopo essere stato travolto da dei massi caduti sulla carreggiata mentre transitava...