Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Vendita Street Triple R
Terryboy
24/04/2017, 17:03
Ciao ragazzi.
E' da un bel po' che non uso il forum per mancanza totale di tempo ed in questo periodo sto vendendo il mio gioiellino...
qualcuno mi re-indirizza nel posto giusto,oppure ci sono gia' per postare un link?
Grazie in anticipo. :oook:
ok,nel dubbio posto il link,poi qualcuno mi dira' in caso...:biggrin3:
https://www.autoscout24.it/annunci/triumph-street-triple-r-benzina-arancione-b851d44d-a984-f50a-e053-e250040aa4b4?cldtidx=1
Credo il mercatino sia il luogo più appropriato, in bocca al lupo...
Mi vendi solo lo scarico basso? :oook::biggrin3:
2877paolo
26/04/2017, 14:08
iutateloooooooooo!!!!! :ph34r:
per tua info, in fondo all'annuncio c'è scritto chiaramente ed in maiuscolo:
"e NON LA SMEMBRO percio' NON rompetemi le scatole con proposte assurde".
5800euro per una street vecchia come me.
Mi sa che hai sparato un po' troppo in alto, ma magari chissà qualcuno che si vuole far spennare lo trovi.
Sugarglider
26/04/2017, 15:38
Se vuoi uno Zard basso con chiocciola mai montato...contattami ;)
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Terryboy
26/04/2017, 17:34
5800euro per una street vecchia come me.
Mi sa che hai sparato un po' troppo in alto, ma magari chissà qualcuno che si vuole far spennare lo trovi.
Invece di farmi passare per ladro (visto che parli di "spennare") ti invito a PENSARE prima di scrivere
la mia moto la vendono a circa 4000euro originale o circa...
io ne chiedo 1800 in piu' che e' il costo dell'impianto frenante ant (rcs19+dischi+pinze+pastiglie:tutto Brembo)
in piu' c'e' lo scarico (900euro)
le sospensioni (1600euro)
in piu' tutti gli accessori comprese colorazioni parabole-piastre-pedane-ecc (circa 3200euro)
So che i km spaventano,ma chi e' di "vecchia scuola"sa bene che una moto ben curata ne fa altrettanti facendoci regolari tagliandi
(se leggi faccio un tagliando all'anno anche se la uso per fare 1000km)
e so che a questo prezzo se ne trovano di modello piu' recente e con meno km,ma ti posso assicurare che non e' neanche lontanamente la stessa moto..
Dai professionisti che ci hanno lavorato (reparti corse,non il meccanico a casa) mi e' stato GIUSTAMENTE consigliato di rimetterla originale e di vendere i pezzi,ne guadagnerei di piu' di quello che chiedo ora...NON lo faccio perche' mi sembra di farle un dispetto da quanto bene le voglio...
Primo io non ti ho dato del ladro, i ladri sono altri, secondo tu non tieni conto che come sempre gli accessori non danno un valore aggiunto alla moto. Sono cose tue, nessuno ti ha obbligato a lasciarli e nessuno ti ha obbligato a comprarli, la moto andava già bene così com'era.
Come ti hanno detto smonta tutto il possibile e vendi a tocchi che ci guadagni di più. 5800euro per una street del 09, 8anni e due modelli più vecchia sarei proprio curioso di sapere chi li spende.
Terryboy
26/04/2017, 18:33
Primo io non ti ho dato del ladro, i ladri sono altri, secondo tu non tieni conto che come sempre gli accessori non danno un valore aggiunto alla moto. Sono cose tue, nessuno ti ha obbligato a lasciarli e nessuno ti ha obbligato a comprarli, la moto andava già bene così com'era.
Come ti hanno detto smonta tutto il possibile e vendi a tocchi che ci guadagni di più. 5800euro per una street del 09, 8anni e due modelli più vecchia sarei proprio curioso di sapere chi li spende.
ok,grazie Le89le,:oook:scusami se ti ho disturbato.:dubbio:
Buona serata.
Comunque Le89le ha ragione... A 4000 euro una STR del 2009 la trovi da un concessionario con un anno di garanzia e la metà dei chilometri. Se la vendi anche solo a 5000 km sei un fenomeno! :lingua::oook::biggrin3:
In bocca al lupo per la vendita.
DAYTONATO
26/04/2017, 22:04
Comunque Le89le ha ragione... A 4000 euro una STR del 2009 la trovi da un concessionario con un anno di garanzia e la metà dei chilometri. Se la vendi anche solo a 5000 km sei un fenomeno! :lingua::oook::biggrin3:
così per curiosità...ma a voi che vi frega di quanti euro uno chiede per la sua moto..?
Non vedo perchè criticare o dire a quel prezzo non la venderai mai..
se per voi è cari non compratela e basta..no??
Perchè leggere "prezzo stracciato" sul suo annuncio per una street del 2009, con 50000km e svariati accessori discutibili fa veramente ridere.
Senza contare che fa ancora più ridere uno che è nel forum dal 2009 e non sa che due righe più sotto c'è il mercatino (falso dato che ha già aperto discussioni lì) quindi piazza qui l'annuncio con falsa ignoranza solo per maggiore visibilità.
Ti basta?
E la chiudo qui, faccia quello che vuole ma a 5800euro la terra per molto tempo con se.
Terryboy
27/04/2017, 09:24
Perchè leggere "prezzo stracciato" sul suo annuncio per una street del 2009, con 50000km e svariati accessori discutibili fa veramente ridere.
Senza contare che fa ancora più ridere uno che è nel forum dal 2009 e non sa che due righe più sotto c'è il mercatino (falso dato che ha già aperto discussioni lì) quindi piazza qui l'annuncio con falsa ignoranza solo per maggiore visibilità.
Ti basta?
E la chiudo qui, faccia quello che vuole ma a 5800euro la terra per molto tempo con se.
Lele...sei in marmocchio saputello con cui non si puo' parlare civilmente
e lo dimostra il fatto che continui a rompere i coglioni e dare giudizi...
che possono essere condivisibili o meno pero' continuare a martellare su una cosa NON TUA dimostra un livello di ignoranza pari al 4* di SuperSaian perche' lo possa capire anche tu...
mi piacerebbe che un domani in fase di vendita qualcuno venisse DA TE a fare la tua parte...
Per caso quando la mia moto ha vinto il raduno 2011 c'eri con la tua (con 2 specchietti "CinaExpress" come dico nell'annuncio) e ti ha roso il culo??
Per caso l'hai provata che ci sputi cosi' sopra??
Quando piu' su dici che andava gia' bene cosi' e che non dovevo metterci tutti quegli accessori (....) e che in fase di vendita non valgono nulla PER TE la "N" andava bene cosi' e non si dovrebbe neanche aver fatto la "R"??! ..tedeschi-italiani-coreani-francesi,ecc,ecc quando fanno VARI ALLESTIMENTI per un'auto sono tutti idioti secondo te?? ...oppure lo possono fare solo le case costruttrici??...quando vedi la MotoGP pensi che passino in concessionario prima di correre in gara??
se a qualcuno piace originale se la compra originale..se qualcun'altro pretende di piu' dalla propria moto la compra elaborata....io estremizzo ma il prezzo che chiedo confronto al prezzo speso E' MOLTO ONESTO e chi dice il contrario parla perche' con la propria moto arriva fino al bar ragazzi......
INTELLIGENZA DICE CHE "SE NON TI PIACE-GIRI E CAMBI PAGINA" lo hanno fatto tutti tranne te Lele...sei il paladino di chi deve acquistare moto usate per caso?? E SOPRATUTTO CON CHE TITOLO CONTINUI A DIRE LA TUA??
Dopo anni che non uso il forum e' normale che non ci capisco na mazza infatti ho chiesto prima di postare il link....non vedo perche' c'e' sempre gente che vede marcio dappertutto e SPARA A ZERO.....
Non capisco che tipo di problema ti da se mi tengo la moto per altri 10anni???!
Quando usavo il forum io qui dentro c'era gente che si aiutava.........a tal proposito chiedo agli amministratori di chiudere questa penosa farsa e di reindirizzarmi nel posto giusto COME HO CHIESTO FIN DA SUBITO.
GRAZIE a tutti,Lamps
Guarda che mica rispondevo a te, la mia era una risposta a daytonato. Stop. Come sempre stai a fare tutto te.
Peace&love brah
DAYTONATO
27/04/2017, 23:04
Ti basta?
il concetto di prezzo stracciato è molto relativo,sul resto non so e non metto bocca,
anche perchè non essendo io interessato al,'acquisto della moto e considerato che nessuno mi ha chiesto una va
utazione del prezzo,giusto o meno che sia,della moto in questione,
direi che la cosa migliore è farmi i cavoli miei e non esternare fastidiosi giudizi personali,appunto non richiesti..
in ballo c'è una vendita e soldi veri,che coinvolge persone che non conosco e che,ripeto, non vogliono sapere come la penso in merito,perchè mai mi dovrei prendere la briga di smerdare qualcuno a gratis..?
quindi non me ne volere,ma continuo a non capire il senso del tuo post,
ma credo non sia un problema ne per me ne per te..
francesco1977
27/04/2017, 23:54
Non per essere pignoli ma si scrive Super Saiyan
Terryboy
28/04/2017, 07:31
Non per essere pignoli ma si scrive Super Saiyan
E' vero...:oook: scusate l'errore..:laugh2::lingua:
Scusate se mi intrometto nella discussione così solo pour parler... Secondo me Lele non ha dato del ladro a nessuno né tantomeno sta facendo una critica... anzi, sta dando un suggerimento (tra l'altro secondo me azzeccatissimo) a Terry di vendere la moto più originale possibile e poi vendere a parte gli accessori. Il mercato è così, gli accessori non fanno aumentare il prezzo dell'usato proprio per niente. Sono tutti a perdere. Saluti.
Terryboy
01/05/2017, 08:59
Ciao ragazzi.
Ho abbassato il prezzo (e non di poco)
Penso ora che la discussione sia nel posto giusto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/287604-re-vendita-street-triple-r-orange-2009-nuovo-ed-ultimo-prezzo.html#post7328554
CORREGGETEMI SE SBAGLIO.
Qui si puo' chiudere.
GRAZIE.