PDA

Visualizza Versione Completa : Biagi-Bevilacqua CIV



calm-power
24/04/2017, 22:16
Se fosse vero quel che riportato qui, sarebbe una cosa al limite dello schifo:

CIV: Genesion Bevilacqua accusa Max Biaggi su facebook (http://www.motoblog.it/post/859640/civ-genesio-bevilacqua-in-polemica-con-biaggi-sui-social-network)


E se Biaggi non querela Bevilacqua per diffamazione, vuol dire che è proprio cosi....

:sick:

Stinit
24/04/2017, 23:15
Azz che bomba:ph34r:

massimio
26/04/2017, 07:01
ammazza, anvedi il Piangi come é messo:sick:

pave
26/04/2017, 07:41
Pazzesco... da come è stato chiaro Bevilacqua faccio fatica a pensare che si sia inventato tutto... peccato, ho sempre apprezzato Biaggi come pilota e speravo facesse bene anche in questa nuova avventura.

Lamps

calm-power
26/04/2017, 07:41
ho notato anche che pochi giornali/siti specializzati ne hanno parlato.
solo Di Pillo ne ha fatto notizia....chissà come mai!

Stinit
26/04/2017, 07:51
ho notato anche che pochi giornali/siti specializzati ne hanno parlato.
solo Di Pillo ne ha fatto notizia....chissà come mai!

http://www.motorinews24.com/max-biaggi-polemica-imola/

Cmq motoblog è un sito di una certa importanza

CIV: Genesion Bevilacqua accusa Max Biaggi su facebook (http://www.motoblog.it/post/859640/civ-genesio-bevilacqua-in-polemica-con-biaggi-sui-social-network)

WhiskeyInTheJar
26/04/2017, 08:29
UDM

Cino
26/04/2017, 08:53
Brutta storia.

massimio
26/04/2017, 09:06
si rivela per quello che é sempre stato...buon pilota, persona mediocre

jamex
26/04/2017, 10:54
Difficile che uno si inventi tutto buttando una bomba del genere, spero non sia vero ma se così fosse, il corsaro ha fatto una bella cazzata

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Exo
26/04/2017, 11:09
Spero per il Corsaro che non sia così.
Apprezzavo molto le sue doti di pilota, ma non di uomo.
Ora con la sua nuova avventura nel CIV con giovani italiani, avevo ricominciato a rivalutarlo anche come persona.

Spero tanto questa storia non sia realmente così.

urasch
26/04/2017, 23:32
allucinante

gadano
27/04/2017, 11:16
Biaggi chi?????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Exo
10/05/2017, 21:16
Allora?

Qualcuno ha querelato qualcun'altro?

Tatanka
11/05/2017, 07:26
Ma cosa si vuole querelare, è un modo di professionisti è libero mercato, richiesta e offerta sono il loro pane quotidiano.
E'un mondo di pesce piccolo e pesce grande.
Ovvio che le cose van fatte con tatto e nel rispetto delle regole anche non scritte, ma a me sembra più un piangere da asilo, è normale che Biaggi dia fastidio, per carattere suo ma ancor di più per il magnetismo che la sua carriera ha verso gli sponsor.
E' un pò come la Vr46 nel motomondiale.
Insomma con tutto il rispetto per i vari pensieri, non è che il sig. Bevilacqua sia una santo o che non abbia dato fastidio a team già presenti in sbk quando vinse il mondiale con Checa, team privato ma con tecnici ducati ufficiali all'interno.
Non è colpa sua è chiaro, ma neanche colpe degli altri che avrebbero voluto e non avuto un trattamento simile da ducati pur essendo con loro da più tempo.

Exo
11/05/2017, 08:29
Ma cosa si vuole querelare, è un modo di professionisti è libero mercato, richiesta e offerta sono il loro pane quotidiano.
E'un mondo di pesce piccolo e pesce grande.
Ovvio che le cose van fatte con tatto e nel rispetto delle regole anche non scritte, ma a me sembra più un piangere da asilo, è normale che Biaggi dia fastidio, per carattere suo ma ancor di più per il magnetismo che la sua carriera ha verso gli sponsor.
E' un pò come la Vr46 nel motomondiale.
Insomma con tutto il rispetto per i vari pensieri, non è che il sig. Bevilacqua sia una santo o che non abbia dato fastidio a team già presenti in sbk quando vinse il mondiale con Checa, team privato ma con tecnici ducati ufficiali all'interno.
Non è colpa sua è chiaro, ma neanche colpe degli altri che avrebbero voluto e non avuto un trattamento simile da ducati pur essendo con loro da più tempo.


Non hai capito il senso del mio intervento. ;)

La querela non era per l'aver cercato di portar via i piloti, ma per essersi sentito accusato di qualcosa che non aveva fatto.

Penso che, se tutta la storia fosse stata una balla, Biaggi avrebbe reagito alla dichiarazione forte di Bevilacqua in quanto non è che ci volesse un genio a capire a chi si stesse riferendo.

Quindi non essendoci state reazioni (a quanto pare neanche sulla pagina twitter di Max ci accenna alcunchè, cosa che invece è successa quando vi è stata l'assoluzione di Biaggi dall'accusa di evasione fiscale), beh, forse Bevilacqua non stava sparando accuse a caso.

Tatanka
11/05/2017, 10:59
Non hai capito il senso del mio intervento. ;)

La querela non era per l'aver cercato di portar via i piloti, ma per essersi sentito accusato di qualcosa che non aveva fatto.

Penso che, se tutta la storia fosse stata una balla, Biaggi avrebbe reagito alla dichiarazione forte di Bevilacqua in quanto non è che ci volesse un genio a capire a chi si stesse riferendo.

Quindi non essendoci state reazioni (a quanto pare neanche sulla pagina twitter di Max ci accenna alcunchè, cosa che invece è successa quando vi è stata l'assoluzione di Biaggi dall'accusa di evasione fiscale), beh, forse Bevilacqua non stava sparando accuse a caso.
No ho capito:
Che Bevilacqua non spari a caso si sà, ma quello che dico è che a volte per proprio tornaconto non si veda dove si vive o si ometti di vedere le proprie opere.
La realtà è che al netto della storia, il peso e l'ingombro mediatico di un personaggio come Biagi vada a rompere gli equilibri esistenti.
E' u pò come l'annuncio di Rossi wild card a misano in sbk, pur nonessendoci alcuna conferma è bastata la notizia a sollevare un alveare.
Lo stesso Rea non ha mancato la figura di cacca che ha fatto, dicendo che ha impiegato una vita a farsi una reputazione e non voleva che arrivasse rossi a rompergliela.
Peccato che l'ha fatto da solo, omettendo di ricordare la mediocre presenza nel moto mondiale pur con una honda molto buona.
Quello che credo è che mi sembra di vedere nelle pandemonio creato la storia della canzone di De Andrè "Bocca di Rosa" e le chiacchiere delle comari.

Exo
11/05/2017, 12:27
Bah,.... sarà che io la vedo in altro modo. Tu hai eviscerato l'aspetto socio-politico dell'entrata di Biaggi nel CIV, :laugh2:, io invece nel post di Bevilacqua vedo uno che si è incazzato perchè hanno cercato di portargli via dei piloti poco prima della partenza di un GP.
Momento in cui c'è bisogno di massima concentrazione, sopratutto nel caso specifico in cui i piloti sono ancora dei ragazzini con tutta l'inquietudine e i dubbi della loro età.

valterone
15/05/2017, 07:18
Decisamente poco professionale, a dir poco... come manager (degli altri, perché di sé stesso lo è stato già) deve indubbiamente farsi le ossa. Spero non faccia danni nel frattempo, di gente che porta i ragazzini in pista c'è sempre bisogno.

nyctal
15/05/2017, 10:53
I'm not surprised motherfuckerssssssss!!!!!!