PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa posteriore dry bag 40l ATTENZIONE!

BonnieTerzo
25/04/2017, 09:30
Ragazzi occhio a questa borsa fatta da mamma Triumph!
Mi metto in moto, borsa ben salda e pieno carico,
Attacchi ok.
Guardate foto...
Esperienza negativa ho rischiato di farmi male ho rovinato la borsa e buttato tutto il contenuto all'interno. Carbonizzata una freccia e rovinato il porta targa. Conto di scrivere alla casa

Qualcuno sa dirmi se ha avuto stesso problema?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170425/405323ad066bba9253f23455d8a1d728.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

freelazio
25/04/2017, 12:11
Ho paura che ti abbiano buttato una cicca ancora accesa sulla borsa, non vedo come possa aver preso fuoco da sola.

A me è successo anni fà mentre guidavo, mi prese fuoco un giubbino Dainese. Faceva caldo e guidavo in città con il giubbino aperto, presero fuoco delle carte che avevo nella tasca interna. Puoi immaginare la scena. Fortuna il giubbino era in Gore Tex e si bucò proprio come la tua borsa senza fiamma.

Gian

BonnieTerzo
25/04/2017, 14:28
Ho paura che ti abbiano buttato una cicca ancora accesa sulla borsa, non vedo come possa aver preso fuoco da sola.

A me è successo anni fà mentre guidavo, mi prese fuoco un giubbino Dainese. Faceva caldo e guidavo in città con il giubbino aperto, presero fuoco delle carte che avevo nella tasca interna. Puoi immaginare la scena. Fortuna il giubbino era in Gore Tex e si bucò proprio come la tua borsa senza fiamma.

Gian

Ti ringrazio per l'intervento ma purtroppo non é questo il caso il fuoco non c'era ed il danno é tutto colpa dello scarico quindi la borsa non va bene, avvertiró triumph richiedendo spiegazioni e con questa avverto voi in quanto il prodotto non é consono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tiger8
25/04/2017, 16:14
È il primo caso che vediamo... Sinceramente pare strano a me..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

FICHI
25/04/2017, 17:39
Mi spiace per cosa ti è successo; ma....io ne ho usata una sempre Triumph, ma.....moooolto meno professionale della tua e pure in OR (questa ed in quella occasione:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/275850-desierto-de-almeria-espana-2.html )

Senza avere il benchè minimo problema; anzi, la uso normalmente.

Dave19
26/04/2017, 16:12
Dovresti dirci come avevi legato la borsa sulla sella... magari non era messa correttamente. Sono solo supposizioni eh!! però pare molto strano.

minozzo
26/04/2017, 18:26
è la prima volta che vedo una cosa del genere..
..nessuno vuol mettere in dubbio quello che dici.. ci mancherebbe altro..
sei proprio sicuro che la borsa non "pendesse" da un lato?
magari c'era qualcosa di pesante dentro che la portava verso il basso..
io ogni tanto uso una sacca tipo quella di Fichi e la fisso con la rete come lui.. mai avuto problemi..
Comunque scrivi a Triumph e facci sapere cosa dicono..non si sa mai..

BonnieTerzo
27/04/2017, 11:29
ragazzi, per fare chiarezza.
- Borsa agganciata a regola d'arte
- Contenuto ben distribuito
- Carico 3/4 del totale
Ho scritto a Triumph, ancora non hanno risposto...
vi aggiorno

Gianca85
27/04/2017, 20:58
Ciao ragazzi, moto presa nel luglio 2015 con in regalo la borsa sopracitata e in meno di un mese stessa identica fine ........

minozzo
28/04/2017, 08:49
azz..........

Gianca85, scrivi anche tu a triumph.......magari sentiti con BonnieTerzo............

Joe Tridente
04/05/2017, 20:37
A me viene solo da ridere perchè la gente non legge mai le istruzioni! scommetto che era poggiata sulla piastra porta pacchi....scaricate le istruzioni sul sito ufficiale e vedrete che la borsa va poggiata sulla sella passeggero!!!!! e lì è fisicamente impossibile che arrivi allo scarico! se ciò non bastasse trovo "superficiale" poggiare una borsa morbida (perchè riempita a 3/4) su un supporto largo 1/3 della borsa, grazie che fa effetto "bisaccia"! ma poi cosa volete la borsa ignifuga? qualunque cosa vicino allo scarico si brucia (lo sapreste leggendo anche le istruzioni della moto).
Addirittura dire che la borsa non è conforme mi fa sbellicare dalle risate!!! caricare la moto non è una cosa da pivelli e ci sta una cazzata, ma da qui a dire che la borsa non è conforme.....:risatona::risatona::risatona::risatona:

Ciao ragazzi, moto presa nel luglio 2015 con in regalo la borsa sopracitata e in meno di un mese stessa identica fine ........
Leggetevi le istruzioni!!!!!!!!!!!!! prima di dare la colpa alla borsa.

freelazio
04/05/2017, 22:50
A me viene solo da ridere perchè la gente non legge mai le istruzioni! scommetto che era poggiata sulla piastra porta pacchi....scaricate le istruzioni sul sito ufficiale e vedrete che la borsa va poggiata sulla sella passeggero!!!!! e lì è fisicamente impossibile che arrivi allo scarico! se ciò non bastasse trovo "superficiale" poggiare una borsa morbida (perchè riempita a 3/4) su un supporto largo 1/3 della borsa, grazie che fa effetto "bisaccia"! ma poi cosa volete la borsa ignifuga? qualunque cosa vicino allo scarico si brucia (lo sapreste leggendo anche le istruzioni della moto).
Addirittura dire che la borsa non è conforme mi fa sbellicare dalle risate!!! caricare la moto non è una cosa da pivelli e ci sta una cazzata, ma da qui a dire che la borsa non è conforme.....:risatona::risatona::risatona::risatona:

Leggetevi le istruzioni!!!!!!!!!!!!! prima di dare la colpa alla borsa.

Sinceramente, ammesso che tu abbia ragione, non vedo cosa ci sia da ridere e sbeffeggiare.
Senza polemica lo trovo fuori luogo e irrispettoso.

Gian

Joe Tridente
05/05/2017, 05:58
Rido perché non si ha l'umiltà di ammettere di aver fatto una cavolata e anzi si addita triumph di aver fatto un prodotto non idoneo! Si si sbeffeggio tranquillamente leggendo certe idiozie, perché certi topic dimostrano come ci sia tanta ignoranza in giro...ignoranza che potrebbe essere pericolosa anche per me e te quando usciamo in moto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

BonnieTerzo
05/05/2017, 10:01
Rido perché non si ha l'umiltà di ammettere di aver fatto una cavolata e anzi si addita triumph di aver fatto un prodotto non idoneo! Si si sbeffeggio tranquillamente leggendo certe idiozie, perché certi topic dimostrano come ci sia tanta ignoranza in giro...ignoranza che potrebbe essere pericolosa anche per me e te quando usciamo in moto.

Ho le mie ragioni e dei motivi precisi per richiedere un risarcimento che di fatto, proprio ieri, ho ricevuto per 10 volte il valore della borsa.
Le tue risate le prendo come un simpatico e cordiale supporto
Ti auguro di montare tutto bene senza mai alcun problema scaricando tutte le istruzioni di montaggio del mondo perché magari sei così poco educato e indelicato che il concessionario con te non vorrà neanche parlare.
Benvenuto nel Forum, se hai bisogno di sfogarti io sono qui, a presto.

Agostino Terzo
3382498288

ps sono tentato di darti anche il mio indirizzo di casa così "ignorante" me lo vieni a dire di presenza se hai le palle...

Ridi perchè sei il primo a non essere umile e ti nascondi dietro una tastiera.
Il caso si è risolto e, di fatto, il problema non è stato NON leggere le istruzioni ma ascoltare i consigli di chi mi ha venduto la borsa e fa questo di mestiere.
L'incomprensione è stata risolta alla grande grazie a Triumph Sicilia (Catania e Palermo in collaborazione), io resto un cliente soddisfatto ed un motociclista serio, tranquillo, non avrai mai problemi se cammini vicino a me tranne quello che se continui ad offendere sarò costretto a reagire sul serio.
Grazie.

Agostino

Joe Tridente
05/05/2017, 12:36
Ti ho pure insegnato a mettere la xrx sul cavalletto caro mio....puoi dire quello che vuoi ma l'errore é tuo.

Quando vuoi 3293518558

Ma poi questa caduta di stile con le minacce!!!! Ahhahahah

Fabrizio
05/05/2017, 13:18
Ragazzi un po' di calma.

BonnieTerzo
05/05/2017, 13:47
Ti ho pure insegnato a mettere la xrx sul cavalletto caro mio....puoi dire quello che vuoi ma l'errore é tuo.

Quando vuoi 3293518558

Ma poi questa caduta di stile con le minacce!!!! Ahhahahah

Lo stile lo perdi tu offendendo senza motivo ed attaccando pur conoscendo i fatti, io rispondo di conseguenza ed onestamente avevo capito che eri tu...
Se pensi ancora che l'errore sia mio sei in mala fede...io di contro ho provveduto a recensire positivamente il supporto ricevuto, ho compilato un questionario di customer satisfaction ed inviato una mail a Triumph italia di complimenti per il supporto ricevuto indicando i nomi e rivalutando tutti....continuo a pensare che il tuo intervento sia fuori luogo, tant'è eri anche presente quando hai notato il perché io l'ho montata male...continuo? Per me l'argomento è stra-chiuso, avevo aperto il post per chiuderlo. Ovviamente ti chiamerò e mi scuso in anticipo se ho esagerato ma me li hai fatte girare sul serio...

Joe Tridente
05/05/2017, 16:21
I fatti li conosco e tu hai torto marcio perché non puoi mettere una borsa morbida riempita a 3/4 in un posto dove è logico che stia a bisaccia vista la conformazione! Hai fatto un errore e non solo hai la presunzioni di dare la colpa a terzi ma prendi pure in capo...e con questa concludo perché ti ho risposto già all'sms...bye bye

BonnieTerzo
05/05/2017, 16:36
qua si può chiudere, caso risolto grazie a Triumph Sicilia.

gc57
05/05/2017, 21:39
qua si può chiudere, caso risolto grazie a Triumph Sicilia.

:oook: