Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 ...ho un sacco di domande da farvi sulla Street
Gianpaolo34
27/04/2017, 15:17
ragazzi ho necessità di qualche info
...ho appena preso una Street del 2007
...ha qualche lavoretto da fare , purtroppo ha dormito fuori più di qualche notte
...sapete dirmi se il mono della Speed pari anno può essere compatibile con la Street?
il mio è devastato dall'ossido e forse anche salsedine e
ne avrei uno disponibile della Speed a costo zero
...e ancora.... la protezione della strumentazione è ad incastro ? o si smonta in modo particolare?
...l'ho comprata da un amico che la stava trascurando un po' troppo e ha molte parti ossidate ma la sistemo così come merita
...poi piano piano vi chiederò anche dell'altro ;-)
2877paolo
27/04/2017, 15:30
i due mono sono completamente diversi. :cry:
e la strumentazione è ad incastro. :oook:
ps: parliamo di una n, giusto? :dubbio:
WhiskeyInTheJar
27/04/2017, 15:44
Yes la R è dal 2009 :oook:
2877paolo
27/04/2017, 15:52
Yes la R è dal 2009 :oook:
in realtà intendevo chiedere (molto velatamente ma mi hai "tanato" subito) se gli serviva l'ammortizzatore posteriore della enne... :fisch::fisch::fisch:
:risate2::risate2::risate2:
se la mente non m'inganna ne ho uno con solo un migliaio di chilometri in una scatola. :cool:
Come ti hanno già suggerito la cover è a pressione ed un mono originale (se non sei troppo esigente) in buone condizioni lo trovi a buon mercato sul mercatino o nei siti di annunci, molti lo hanno sostituito subito con uno più performante.
in bocca al lupo... :oook:
abbiamo postato contemporaneamente e non sono riuscito a leggere paolo...
eccolo allora hai già trovato quello che ti serve...
2877paolo
27/04/2017, 15:59
Come ti hanno già suggerito la cover è a pressione ed un mono originale (se non sei troppo esigente) in buone condizioni lo trovi a buon mercato sul mercatino o nei siti di annunci, molti lo hanno sostituito subito con uno più performante.
in bocca al lupo... :oook:
attenzione però, che le cover, sembrano uguali ma non lo sono. :cry:
devi leggere il numero impresso dentro per poterlo comprare. :oook:
Guarda....se ti paghi le spese di spedizione quello della "n" te lo regalo io che me lo tolgo dal garage....dammi però il tempo di tornare a casa che sono in Egitto...e comunque lo trovi sul mercatino a due soldi.
parlava di smontare quindi "presumo" che ne sia già provvista e voglia toglierla senza far danni...
Gianpaolo34
27/04/2017, 16:02
...grazie , perfetto ...la cover della strumentazione ad incastro :oook:
...per il mono mannaggia...speravo in una compatibilità :-(
...a questo punto valuterò con calma
grazie per ora
2877paolo
27/04/2017, 16:07
...per il mono mannaggia...speravo in una compatibilità :-(
...a questo punto valuterò con calma
allora visto che valuterai, comprane uno decente (già quello della erre va decisamente meglio), perché quello originale è pessimo. :oook:
Gianpaolo34
27/04/2017, 16:24
Cover strumentazione tolta
...mini cupolino montato :oook:
2877paolo
27/04/2017, 17:57
Cover strumentazione tolta
...mini cupolino montato :oook:
Togli immediatamente quel cupolino, è inguardabile. :incaz:
WhiskeyInTheJar
27/04/2017, 18:45
in realtà intendevo chiedere (molto velatamente ma mi hai "tanato" subito) se gli serviva l'ammortizzatore posteriore della enne... :fisch::fisch::fisch:
se la mente non m'inganna ne ho uno con solo un migliaio di chilometri in una scatola. :cool:
Gianpaolo34
27/04/2017, 22:11
Togli immediatamente quel cupolino, è inguardabile. :incaz:
...de gustibus ...a me non dispiace
...non stravedo per quello originale ...penso che lo lascerò finché non mi stufa
...se torno in dietro e per lasciarla senza
gixxer73
28/04/2017, 06:34
Non offenderti per carità... Ma è brutto forte..
2877paolo
28/04/2017, 07:31
...de gustibus ...a me non dispiace
...non stravedo per quello originale ...penso che lo lascerò finché non mi stufa
...se torno in dietro e per lasciarla senza
ottima idea. :oook:
Non offenderti per carità... Ma è brutto forte..
l'ho già detto io... :incaz:
Gianpaolo34
28/04/2017, 09:22
...valuterò a progetto finito !
...per il momento priorità a freni e gomme
poi scarico 3 in1 , semimanubri , pedane , mono , frecce
2877paolo
28/04/2017, 09:34
...valuterò a progetto finito !
...per il momento priorità a freni e gomme
poi scarico 3 in1 , semimanubri , pedane , mono , frecce
caspita, sei intenzionato a cambiarla radicalmente... :oook:
Alebrasa
28/04/2017, 10:05
A me servirebbe il cupolino originale bianco del modello r 2014 il venditore voleva darmi un barracuda non originale a 170 euro osceno per giunta mi son trattenuto dal ridergli in faccia.. dove mi conviene prenderlo quello originale? Concessionario triumph?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
2877paolo
28/04/2017, 10:08
A me servirebbe il cupolino originale bianco del modello r 2014 il venditore voleva darmi un barracuda non originale a 170 euro osceno per giunta mi son trattenuto dal ridergli in faccia.. dove mi conviene prenderlo quello originale? Concessionario triumph?
hai provato sul ebay o subito.it? :dubbio:
Puoi provare su WorldofTriumph.com a volte si risparmia qualcosa.
Lamps
2877paolo
28/04/2017, 10:16
Lamps
costa un botto... http://www.bikebandit.com/oem-parts/2014-triumph-street-triple-r/o/m155993#sch807220 :cry:
costa un botto... http://www.bikebandit.com/oem-parts/2014-triumph-street-triple-r/o/m155993#sch807220 :cry:
Dove ti ho detto io costa leggermente meno ma comunque sempre oltre i 200 euro... costa caro si sa... ci vuole la fortuna di trovarlo usato su subito.it oppure beccare il concessionario che c'è l'ha in casa e vuole liberarsene.
Lamps
stebra513
28/04/2017, 11:11
ne vendo uno grigio nel mercatino se vuoi
Alebrasa
28/04/2017, 15:07
Lamps
Ho visto sul sito 110 sterle e un prezzo piu che buono.. spero solo che non mi spennino con le spese di spedizione. Quando torno cmq faccio un giro di telefonate ai conce nella mia zona magari lo trovo a meno. Grazie x la dritta comunque.
ne vendo uno grigio nel mercatino se vuoi
Ci sarebbe la possibilita di verniciarlo di bianco pagando il sovraprezzo e se si a quanto lo vendi complessivamente?
stebra513
28/04/2017, 22:42
Ho visto sul sito 110 sterle e un prezzo piu che buono.. spero solo che non mi spennino con le spese di spedizione. Quando torno cmq faccio un giro di telefonate ai conce nella mia zona magari lo trovo a meno. Grazie x la dritta comunque.
Ci sarebbe la possibilita di verniciarlo di bianco pagando il sovraprezzo e se si a quanto lo vendi complessivamente?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/286037-vendo-flyscreen-antivento.html
Gianpaolo34
29/04/2017, 15:30
...ecco un'altra domanda per voi pazienti colleghi forumendoli :biggrin3:
...che pedane posteriori mi montano al posto delle originali ?
...intendo quelle che si alesano per essere montate
2877paolo
29/04/2017, 17:50
...ecco un'altra domanda per voi pazienti colleghi forumendoli :biggrin3:
...che pedane posteriori mi montano al posto delle originali ?
...intendo quelle che si alesano per essere montate
Se ho capito la domanda quelle della gsxr. :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/78939-pedane-posteriori-gsxr-su-street.html
Gianpaolo34
29/04/2017, 22:08
Se ho capito la domanda quelle della gsxr. :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/78939-pedane-posteriori-gsxr-su-street.html
perfetto grazie mille
era esattamente ciò che cercavo :oook:
Gianpaolo34
03/05/2017, 22:32
...ecco un'altra domanda per voi :dubbio:
...se non erro tra la versione N e la versione R c'è anche una differenza di altezza sella credo dovuta dal mono differente
...sapete esattamente la differenza se c'è?
...ho acquistato un mono (per la versione R) spero di alzare il posteriore e di caricare un po' l'avantreno
...che mi dite ???
2877paolo
04/05/2017, 07:29
...ecco un'altra domanda per voi :dubbio:
...se non erro tra la versione N e la versione R c'è anche una differenza di altezza sella credo dovuta dal mono differente
...sapete esattamente la differenza se c'è?
...ho acquistato un mono (per la versione R) spero di alzare il posteriore e di caricare un po' l'avantreno
...che mi dite ???
che io ricordi, nella versione fari OO non c'era differenza di altezza sella... e non lo trovo neppure sul libretto di uso e manutenzione. :cipenso:
mentre nella prima serie fari mostruosi, si ed è di 0,5mm. :oook:
Gianpaolo34
04/05/2017, 20:42
che io ricordi, nella versione fari OO non c'era differenza di altezza sella... e non lo trovo neppure sul libretto di uso e manutenzione. :cipenso:
mentre nella prima serie fari mostruosi, si ed è di 0,5mm. :oook:
...se montando il mono della R non cambia l'altezza del posteriore sarò costretto a sfilare appena la forcella
...però magari aspetto di aver montato i semimanubri
WhiskeyInTheJar
04/05/2017, 21:07
...se montando il mono della R non cambia l'altezza del posteriore sarò costretto a sfilare appena la forcella
...però magari aspetto di aver montato i semimanubri
Mai sentito parlare di precarico? :biggrin3:
Oltretutto credo sia regolabile pure sul mono N
Gianpaolo34
04/05/2017, 22:15
Mai sentito parlare di precarico? :biggrin3:
Oltretutto credo sia regolabile pure sul mono N
...il mono della N che ho sotto devo cambiarlo a prescindere , purtroppo è in pessime condizioni
...oltretutto esagerare con il precarico in un mono dove non è regolabile il resto (vedi mono della N) non è certo una gran mossa
...sto aspettando un mono regolabile compatibile per la versione R ...del quale ho il sospetto che sia un pelo più alta come seduta e vorrei capire se c'è una differenza nella sospensione
Gianpaolo34
06/05/2017, 10:24
...mono arrivato :oook:
...semimanubri arrivati
...scarico MASS spedito e in arrivo
...la settimana prossima la gommo
...manca solo il kit forcella ! (seeeee magari)
...portafoglio escluso............ contento io :w00t:
Molecule
18/09/2019, 10:29
Ciao, per caso hai verificato se il mono della R/Daytona alza la moto nel posteriore?
2877paolo
18/09/2019, 10:44
Ciao, per caso hai verificato se il mono della R/Daytona alza la moto nel posteriore?
l'ultima risposta è del 2017... la vedo difficile che ti rispondano se non li "chiami". :cry: