Visualizza Versione Completa : E' stato bello ma è giunto anche per me il momento di salutare
Cari colleghi tigeristi ,
dopo 5 anni vi saluto e cambio casa :icon_moto:
Anni piacevoli e senza problemi ma c'era voglia di cambiamento.
Continuerò comunque a seguire il forum, tramite il quale ho conosciuto ,personalmente e non, molti amici :oook:
Buona strada a tutti
Finalmente....soltanto un anno x venderla :festaaa:
Buona strada vecchio :oook:
cesare1926
29/04/2017, 17:45
è stata tosta venderla eh! che ti prendi di bello?
:demon:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=232810&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=232811&stc=1
cesare1926
29/04/2017, 21:19
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=232810&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=232811&stc=1
esattamente la moto con cui vorrei cambiare la mia tigrotta. la scelta deve ricadere su la z1000 e la multi 1200..quando la proverai a modo devi farmi una recensione ahahah
eusebio1
30/04/2017, 05:58
Ciao Grigo .... ce se vede....
Bella moto Grigo! Non è il mio genere, ma bella ed interessante!
Giapponese con un carattere spiccatamente "sportivo". Che dire? Un 4 cilindri da paura!:w00t: complimenti e buona strada. Io da qualche mese che sto lottando con la scimmia ma agli annunci rispondono in pochi e con le proposte assurde. Il resto ci pensano le tasche sgonfie! Vedremo.
cesare1926
30/04/2017, 09:00
Giapponese con un carattere spiccatamente "sportivo". Che dire? Un 4 cilindri da paura!:w00t: complimenti e buona strada. Io da qualche mese che sto lottando con la scimmia ma agli annunci rispondono in pochi e con le proposte assurde. Il resto ci pensano le tasche sgonfie! Vedremo.
ti capisco anche per me sembra impossibile vendere..eppure sarebbe anche il periodo giusto!
Bella... ma la Kawa, come azienda in generale, non fa proprio per me...
Finalmente....soltanto un anno x venderla :festaaa:
Buona strada vecchio :oook:
:risate2:La forza della perseveranza........:oook:
esattamente la moto con cui vorrei cambiare la mia tigrotta. la scelta deve ricadere su la z1000 e la multi 1200..quando la proverai a modo devi farmi una recensione ahahah
Ok farò una recensione anche quà
Ciao Grigo .... ce se vede....
Ciao caro :oook:
Bella moto Grigo! Non è il mio genere, ma bella ed interessante!
Il bello è soggettivo ma comunque grazie, fa comunque piacere ricevere complimenti :senzaundente:
Tu sei sempre rimasto fedele al genere nelle tue variazioni, per me è sempre stato diverso, vado a periodi.
Ti capisco, mi sono reso conto che sopratutto da novembre scorso il mercato è un po' cambiato. _Le proposte assurde fanno parte di qualunque vendita, ci stanno, poi ognuno valuta la sua situazione economica, le proprie idee e le scimmie:biggrin3:
Poi alla fine il conce dove l'ho presa mi ha fatto un'offerta abbastanza spudorata, una di quelle che non puoi rifiutare ed è andata così.....
ti capisco anche per me sembra impossibile vendere..eppure sarebbe anche il periodo giusto!
Come periodo siamo a dire il vero agli sgoccioli. La maggior parte degli affari sono stati conclusi, sia per il nuovo che per l'usato.
Valuta bene quali sono le tue intenzioni, i tuoi soldi e vedi...... a volte rimandare non è rinunciare.
Bella... ma la Kawa, come azienda in generale, non fa proprio per me...
Prima volta per Kawa , non la conosco, spero bene...:oook:
cesare1926, infatti la stagione è iniziata ma......
A volte rimango allibito dalla qualità dei messaggi e le mail che ricevo. Malgrado avessi il massimo rispetto per opinione altrui, fatico a rispondere con un "no, grazie!"
Tipo quelli che ti abbassano di colpo 2500€! O ti propongono di scambiare con una Vespa 125!!!
Considera che il mio annuncio è molto chiaro e ho specificato tutto ma niente da fare!
Ora, anch'io in passato ho comprato usato ed è normale voler trattare un po' ma ci ho provato 3-400€, qualcosa sul passaggio di proprietà, magari su qualche optional ma 2500€ meno cioè almeno 1000€ meno di quello che mi hanno offerto alla Suzuki prima che cambiassi le gomme!! (2 settimane fa ho speso oltre 300€ tra gomme nuove e l'aggiornamento del libretto per 110/80):blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=232811&stc=1bella! :)
L'avevo considerata ma era troppo sport e poco touring per le mie necessità.
Se non dovessi usarla anche in due l'avrei presa ;)
Inviato dal mio GT-P7510 utilizzando Tapatalk
cesare1926
30/04/2017, 21:48
@cesare1926 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=39655), infatti la stagione è iniziata ma......
A volte rimango allibito dalla qualità dei messaggi e le mail che ricevo. Malgrado avessi il massimo rispetto per opinione altrui, fatico a rispondere con un "no, grazie!"
Tipo quelli che ti abbassano di colpo 2500€! O ti propongono di scambiare con una Vespa 125!!!
Considera che il mio annuncio è molto chiaro e ho specificato tutto ma niente da fare!
Ora, anch'io in passato ho comprato usato ed è normale voler trattare un po' ma ci ho provato 3-400€, qualcosa sul passaggio di proprietà, magari su qualche optional ma 2500€ meno cioè almeno 1000€ meno di quello che mi hanno offerto alla Suzuki prima che cambiassi le gomme!! (2 settimane fa ho speso oltre 300€ tra gomme nuove e l'aggiornamento del libretto per 110/80):blink:
eh si, tra offerte di 5000 euro, e offerte dalla costa d'avorio...ahahah sembra uno scherzo..
@cesare1926 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=39655), infatti la stagione è iniziata ma......
Ormai è la routine se metti in vendita la moto. La soluzione è:
1) Ignorarli.
2) Seguire procedure normali di compravendita.
3) Persistere.
stefano1
01/05/2017, 16:27
Gran moto !!!!! NEL 2012 andai all'EICMA per vederla da vicino e salirci sopra , dovevo sostituire la mia SV650 , un mese dopo comprai la TIGER SE ma è rimasta la moto con cui sostituirei la mia.
:laugh2:
Ritirata ieri sera :cool:
L'attesa è stata lunga ma ......:wub:
234690 234691 234692 234693 234694
Pochissimi km, è prematura una recensione ma già da ora posso dire: cambio da applausi, trovo solo difficoltà a mettere in folle dalla seconda, freni che frenano e sospensioni che fanno il loro dovere. Ora che sono in rodaggio e dovrei restare entro i 4000 giri per 800km e poi entro i 6000 giri fino a 1600km posso apprezzare la dolcezza e la linearità del motore che non ci aspetterebbe.
Buona strada a tutti :oook:
A il cambio Kawasaki come me lo ricordo ancora benissimo (le mie 2 ZX9R...). Magia pura! Stupenda e complimenti. Quando ti sarà possibile una bella recensione con pregi e difetti.
Vai Grigo! Quando ci troviamo, che paghinda bere?:w00t:
Nickmazza17
10/06/2017, 21:06
Gran acquisto :)
Ricordo quando dicevi che l'avevi appena messa in vendita un anno fa
Buona strada ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai Grigo! Quando ci troviamo, che paghinda bere?:w00t:
:oook:
Gran acquisto :)
Ricordo quando dicevi che l'avevi appena messa in vendita un anno fa
Buona strada ;)
Ciao Dottore tutto bene?
Questa volta si sta saltando il buon vecchio appuntamento dell'anno scorso.......bisogna rimediare
Finchè non torno in trasferta.. Organizzate che mi aggrego!
Nickmazza17
10/06/2017, 22:10
:oook:
Ciao Dottore tutto bene?
Questa volta si sta saltando il buon vecchio appuntamento dell'anno scorso.......bisogna rimediare
Porcaccia hai ragione!!
Magari a sto giro la tramutiamo in un giro in moto interlocutorio oltre alla cena ?
Porcaccia hai ragione!!
Magari a sto giro la tramutiamo in un giro in moto interlocutorio oltre alla cena ?
Ottima idea :oook:
Comunque vengo solo se l'ultimo non paga da bere........la moto è migliorata ma il pilota è sempre quello :senzaundente:
ottobre rosso
12/06/2017, 17:07
Bravo Grigo, ottima scelta l avevo provata anche io . Bella veramente!!! 😆
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ciao, se posso disturbare come ti stai trovando con la verdona? Una piccola recensione...
cesare1926
10/07/2017, 18:26
Ciao, se posso disturbare come ti stai trovando con la verdona? Una piccola recensione...
seguo
seguo
Dunque........
Per ora solo 1200 km e sarei :dubbio: ancora a metà rodaggio (da libretto 800 km max 4000 giri altri 800 max 6000 giri)
Impianto freni molto efficace e buona resistenza all'affaticamento
Avantreno molto stabile e noon affonda immediatamente se si pinza decisi
Taratura delle sospensioni di fabbrica molto equilibrata
Consumi per ora molto buoni (a mio parere)
Motore fantastico, fluido pronto e reattivo, molto trattabile anche a bassi giri
Ottime le due mappature Full e Low Power e i Traction Control
Buono il lavoro del parabrezza nelle tre posizioni, forse solo la più alta genera qualche turbolenza di troppo
Specchietti offrono buona visibilità, inizialmente spiazzano per la loro posizione ma dopo un po' si impara ad usarli...:biggrin3:
Valige laterali sufficientemente capienti, belle da vedere, pratiche e non rovinano la linea della moto (anzi :oook:)
Posizione di guida non affaticante anche nelle lunghe percorrenze, unico appunto alle pedane se si arretra troppo il piede si va ad interferire presto con la protezione paracalore.
Unica nota non pienamente sufficiente è la sella: sulle lunghe percorrenze risulta essere scomoda e richieda una sosta in più
Ne sono pienamente soddisfatto, è come la volevo :oook:
Azz mi sa che devo andare a provarla...
Azz mi sa che devo andare a provarla...
Vai.......:ipno:
vai............... :ipno:
vai ...........................:ipno:
vai......................................:ipno:
Pochissimi km, è prematura una recensione ma già da ora posso dire: cambio da applausi, trovo solo difficoltà a mettere in folle dalla seconda,
teoricamente non potresti, in pratica si, con fatica ce la fai..
Kawa, ma anche altri marchi penso
montano un sistema che da fermi non permette di mettere la seconda, lo stesso sistema è quello che rende difficile trovare la folle dalla seconda, se in movimento, dovresti passare dalla prima.