Visualizza Versione Completa : Bonneville Problemi accensione
Triumph Bonneville 2012
Dopo averla rimessa instrada,batteria ricaricata, ha inizialmente presentato problemi di spie accesse (quella col simbolo motore) che improvvisamente si spegneva e mi sono accorto che ogni tanto si accendevano tutte le spie e si spegneva il contachilometri.Infine ieri ho inserito lo starter in accensione e mi dava l'impressione che non si fosse più disinserito la moto era ingolfata. Non teneva il minimo è era depotenziata. Infine stamani dopo essersi accesa e spente non ha dato più segni di vita.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Giovanni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
carmelo23
30/04/2017, 09:59
Triumph Bonneville 2012
Dopo averla rimessa instrada,batteria ricaricata, ha inizialmente presentato problemi di spie accesse (quella col simbolo motore) che improvvisamente si spegneva e mi sono accorto che ogni tanto si accendevano tutte le spie e si spegneva il contachilometri.Infine ieri ho inserito lo starter in accensione e mi dava l'impressione che non si fosse più disinserito la moto era ingolfata. Non teneva il minimo è era depotenziata. Infine stamani dopo essersi accesa e spente non ha dato più segni di vita.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Giovanni
Rimappatura????
Tenuta batteria????....Anche dopo averla ricaricata......?????
Martedì la porto per il tagliando solo che proprio nn da più segni di vita :(
La batteria non sembrava dare problemi nei quindici giorni dopo la ricarica
Pensavo più ad un contatto del cavalletto... oppure la mappatura di cui però non conosco i problemi che reca
Grazie
Giovanni
carmelo23
30/04/2017, 12:08
Martedì la porto per il tagliando solo che proprio nn da più segni di vita :(
La batteria non sembrava dare problemi nei quindici giorni dopo la ricarica
Pensavo più ad un contatto del cavalletto... oppure la mappatura di cui però non conosco i problemi che reca
Grazie
Giovanni
Voglio darti un consiglio: Se possiedi il libretto manutenzione,rileggiti accuratamente la pagina sulla manutenzione batteria.Solo cosi' capirai quanto è importante non lasciare la batteria scarica,anche per pochi giorni!!!!!
Se una volta convinto e decidi di tenerla sotto carica,ti consiglio un mantenitore (non uno qualsiasi),con voltaggio a 0,8.
XS 0.8 - Ricarica di nuova generazione per piccole batteriehttp (http://www.ctek.it/dettaglio-modello.php?id=5)
Anche per te allego questo consiglio: