Visualizza Versione Completa : Thruxton Mappatura per scarichi Predator.
Thruxton84
01/05/2017, 20:52
Ciao a tutti triumphisti a breve monterò sulla mia Thruxton 900 Efi i fantastici terminali della British Custom, avendo gia montati presso una concessionaria autorizzata Triumph gli scarichi aperti della casa madre e quindi mappati con la mappatura prevista dite che con i miei nuovi Predator dovrò eseguire un'ulteriore mappatura dedicata, grazie di anticipo per la risposta. :oook::oook:
Thruxton84
03/05/2017, 10:06
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
arinaldisub
03/05/2017, 10:54
Devi provare come andra' la moto, con ogni probabilita' pero', visto quanto sono aperti i predator, magari dovrai usare la mappatura arrow e10.
Thruxton84
07/05/2017, 20:28
Devi provare come andra' la moto, con ogni probabilita' pero', visto quanto sono aperti i predator, magari dovrai usare la mappatura arrow e10.
Grazie mille per il consiglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti triumphisti a breve monterò sulla mia Thruxton 900 Efi i fantastici terminali della British Custom, avendo gia montati presso una concessionaria autorizzata Triumph gli scarichi aperti della casa madre e quindi mappati con la mappatura prevista dite che con i miei nuovi Predator dovrò eseguire un'ulteriore mappatura dedicata, grazie di anticipo per la risposta. :oook::oook:
Sono i TOR? che mappa Ti hanno messo?
Sono i TOR gli scarichi aperti della casa madre di cui parli? che mappa Ti hanno messo? Hai tolto anche il SAIS?
Thruxton84
10/05/2017, 14:24
Sono i TOR? che mappa Ti hanno messo?
Sono i TOR gli scarichi aperti della casa madre di cui parli? che mappa Ti hanno messo? Hai tolto anche il SAIS?
ciao no non sono i TOR sono quelli orignali Triumph ma sono aperti, diciamo che hanno un suono un pò più decente di quelli di serie, no il SAIS non l'ho tolto ma vorrei farlo, io so che conviene toglierlo sin da subito per evitare che ti diventino viola i collettori e annullare lo scoppiettio. Secondo te conviene toglierlo????
Secondo me sì; lo scoppiettio, finché te lofa a motore freddo è cmq piacevole!