Accedi

Visualizza Versione Completa : Motoraduno BikerFest m.te Zoncolan Udine

Zinzella
23/06/2007, 09:16
C'è o ci sarà qualche triumphista a questo motoraduno stile U.S.A?

Marco Manila
23/06/2007, 10:31
Sicuramente si, è un raduno con centinaia e centinaia di motociclisti, sono certo che ci saranno mmolti Triumphisti e quindi qualcuno del Forum ci sarà.
So per certo che ci sono i ragazzi di Ruotesfonde, e tra di essi ci sono un paio di amici Triumphisti.
Io purtroppo sono relegato al lavoro...

Ghiro75
23/06/2007, 16:57
C'è o ci sarà qualche triumphista a questo motoraduno stile U.S.A?

Io ci sono già stato due volte bella festa....... purtroppo quest'anno nisba....!!!!

http://img187.imageshack.us/img187/9783/ghiro66zg5.jpg

Zinzella
25/06/2007, 08:02
grande delusione!!!! 800 km e non c'era quasi nessuno. La notte è piovuto e tutti i bikers se ne sono andati!!! Raduno macchine d'epoca americane? Scandalosoooooo no comment!!!!!

animalaz
25/06/2007, 23:44
Ci sn stato nel '94 quando si svolgeva a san Daniele del friuli misericordia cosa nn era....e...come ero messo io!! hehe
Il ricordo più bello è della gara di 1/4 di miglio sulla provinciale con la gente ai bordi della strada smanatissima e il bicilindrico che avevo ai tempi si comportò piuttosto bene (sborone mode on).
Mi spiace sentire che si è persa quell'atmosfera cosi unica che si respirava in quell evento....

Marco Manila
26/06/2007, 02:28
grande delusione!!!! 800 km e non c'era quasi nessuno. La notte è piovuto e tutti i bikers se ne sono andati!!! Raduno macchine d'epoca americane? Scandalosoooooo no comment!!!!!

Purtroppo pioggia e motoraduni non vanno molto d' accordo...:dry:

Peccato, so che di solito è molto bello. :oook: