Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 E due...
E' fattibile montarsi da soli gli scarichi originali e il collettore? Nel senso: senza andare alla Triumph o altrove e senza una dinamometrica?
Uelanino
03/05/2017, 15:18
se hai un po' di manualità direi che si puo tranquillamente fare...
Certo non è complicato e non ha bisogno di "ferri da chirurgo", se per terminali intendi i due sottosella del modello pre 2012 il tempo lo dovrai solo perdere per alzare la vasca porta batteria/oggetti in modo da far passare il raccordo a Y, qualcuno ha preferito smontare il mono ma personalmente lo trovo più faticoso da fare, il resto è tutto molto intuitivo.
buon divertimento... :oook:
Il Franky
03/05/2017, 17:22
Se vai sui link alle discussioni utili ad inizio pagina della sezione Street c'è anche qualche guida al montaggio dello scarico.. una è anche la mia :D
Certo non è complicato e non ha bisogno di "ferri da chirurgo", se per terminali intendi i due sottosella del modello pre 2012 il tempo lo dovrai solo perdere per alzare la vasca porta batteria/oggetti in modo da far passare il raccordo a Y, qualcuno ha preferito smontare il mono ma personalmente lo trovo più faticoso da fare, il resto è tutto molto intuitivo.
buon divertimento... :oook:
Grazie... Ho già smontato una volta il sotto sella... Quindi quasi quasi ci provo... :dubbio:
Posso mettere le frecce come da me schematizzato? Non mi va di rimettere il porta targa vecchio :lingua:
http://i66.tinypic.com/2s9dtsl.jpg
Si, io lo.avevo così prima di mettere il basso
Si, io lo.avevo così prima di mettere il basso E quindi hai fatto una modifica al portatarga? Quello che ho è un rizoma e ora le frecce sono ad altezza scarichi (quelli che non ho ancora montato. ovvio)
Io ho cambiato sottocoda e portarla artigianale. Non so dirti il rizoma com'è
Io ho cambiato sottocoda e portarla artigianale. Non so dirti il rizoma com'è
cioè non possono dirmi nulla se le frecce, anziché stare sul filo superiore della targa, le posiziono in mezzo alla targa o, meglio, sul filo inferiore come da disegnino?
No, la cosa importante è che siano omologate, ci sia anche il catadiottro e l'inclinazione della targa come da cds...
Buon divertimento