Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 avon, firestone, shinko...tubeless?
maumau65
04/05/2017, 09:25
ciao a tutti
sempre ammesso che ne esistano di misure compatibili, qualcuno ha montato le vintage spalla alta sulla t120?
prestazioni a parte credo siano belllllllissssssssime :w00t:
avete notizie di versioni tubeless?
forza ragazzzz
ranxerox
04/05/2017, 10:50
sono gomme per trattori e a me non mi piacciono,e se anche ci fossero misure voglio poi vederti come riesci ad andare in giro,le curve le devi fare girando il manubrio se no cadi per i codici velocita e tutto il resto non ci stanno adatte mi sa,ne ho visto uno in giro con una bmw tutta (a pezzi) che guidava con quelle gomme in una posizione spastica assai ridicolo e si fermava quasi per riuscire a curvare,vanno bene sul landini davanti!la triumph ha necessita di coperture serie non cacate
quoto ranxerox,sono bellissime nessun dubbio ,ma la moto quasi non si guida,shinko lasciale dove sono che è meglio(anche avon per quello che mi riguarda e per le mie esperienze)le firestone sono anche costruite bene ma vale quanto detto sopra
maumau65
04/05/2017, 12:03
che entusiasmo! :biggrin3:
si immagino che la fluidita nello scendere in piega ne risenta..ma io ho smesso di pettinarmi e di scendere in piega seriamente da un po...
ora passeggio piu che altro.
qualcuno le ha provate di voi?
ps ranxerox fantastica la foto di jack el profilo.
grazie intanto a tutti
ah, l 0bbiettivo è dare tocco bobber alla t120, questo l 'avrete capito
se avete altre gomme da segnalare son tutto orecchi :dubbio:
Scorpionalf
04/05/2017, 20:06
Ciao prova a dare un'occhiata a questa vecchia discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/282134-pneumatici-retr-omologati.html (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/282134-pneumatici-retr-omologati.html)
maumau65
04/05/2017, 22:28
grazie scorpionhalf.
vedo leggendo che ce ancora parecchio confusione a riguardo..ma anche voglia di montarle.
ci lavoro su con i blog e vediamo se salta fuori l ideuzza..
ciao raga
TheGoonies
18/05/2017, 17:06
Scoperto qualcosa a riguardo? Devo cambiare pneumatici ed anch'io vorrei montarne qualcuno vintage. Però voglio essere in regola. Come possiamo muoverci?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maumau65
19/05/2017, 10:15
in regola si sta dove si è....purtroppo
gli pneumatici come tutti stan confermndo sul sito, son delle esatte misure riportate sul libretto, e stop..
ognuno si prende i suoi rischi quando modifica...
quoto ranxerox,sono bellissime nessun dubbio ,ma la moto quasi non si guida,shinko lasciale dove sono che è meglio(anche avon per quello che mi riguarda e per le mie esperienze)
Io non sono un "pilota" però sul T-Bird con le Avon mi sono sempre trovato molto bene.....
maumau65
19/05/2017, 16:25
grande jazz!
TheGoonies
22/05/2017, 00:57
in regola si sta dove si è....purtroppo
gli pneumatici come tutti stan confermndo sul sito, son delle esatte misure riportate sul libretto, e stop..
ognuno si prende i suoi rischi quando modifica...
Non parlo di misure diverse ma di pneumatici vecchio stile omologati. Ovviamente di misure giuste.
maumau65
22/05/2017, 09:20
se per vecchio stile intendi a spalla alta (fireston avon ecc) allora mi sa che siam fuorilegge..
TheGoonies
07/06/2017, 00:14
Questi due modelli dovrebbero essere omologati. Mi confermate?
http://www.metzeler.com/site/com/products/tyres-catalogue/Block-k.html
http://www.metzeler.com/site/com/products/tyres-catalogue/Blockc.html
maumau65
07/06/2017, 12:39
fighi!
ma le misure per i ns cerchi standard ci sono o tocca cambiare cerchi?..?
TheGoonies
08/06/2017, 01:24
fighi!
ma le misure per i ns cerchi standard ci sono o tocca cambiare cerchi?..?
Non so. Aspettiamo gente più esperta.
TheGoonies
25/06/2017, 01:09
Nessun approfondimento in merito?
maumau65
26/06/2017, 15:31
macche,,,,nebbia...
mi sto guardando intorno per gomme on off..intanto bitubo al posteriore :lingua:
un passettino alla volta....