PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport accessori alla mia tigrotta



elpedro
05/05/2017, 15:49
salve a tutti è da mesi che seguo questo interessante forum,gradisco molto la vostra grande esperienza e conoscenza, peccato non conoscervi personalmente e aver confidenza con alcuni di Voi per poterne sfruttare le capacità al lato pratico....pazienza!!
come specificato dal post, ho intenzione di portare alcune migliorie;
- rifare la sella
- manopole riscaldate
- fari fendinebbia
allora... la prima è stata fatta , meglio rifatta , dalla SR SELLERIE , qualcuno la conosce? sono andato direttamente in negozio a brescia, costano un pacco, ma sono dei capolavori, molti di voi la ritengono una spesa inutile ma la mia schiena e sciatiche ringraziano, era un supplizio fare un giorno in moto anche con le dovute soste-
- manopole riscaldate: monterò le originali , il motivo l'ho spiegato prima , non ho nessuno esperto vicino che mi possa affiancare per fare il lavoro, e non mi fido di un elettrauto generico , non conosce la moto e come smontarla , perciò vai di originali montate in conce( speriamo almeno loro facciano un buon lavoro)
- fari fendinebbia: monto i GIVi l'ultimo modello S321 color nero che consumano o assorbono meno corrente come specificato dal tecnico traverso email ricevuta,anche quelli montati in conce, qui sorge la domanda,o le domanda: ho letto che si consigli di aggiungere all'impianto un rele' perchè? se si di che tipo ? potreste mandarmi un link per facilitarmi l'acquisto?
volevo aggiungere sul davanti una presa USB ma mi hanno fatto vedere un accessorio della cellularline che si inserisce nella presa DIN laterale e hai a disposizione due prese USB che con un cavetto volante sotto la carena alimenti cellulare o navigatore, mi è piaciuto e ho fatto cosi.

questo è tutto, che mi dite?

Skiboy61
05/05/2017, 19:37
Sr-sellerie è una garanzia...secondo me, i numeri uni! :laugh2:

costano quanto un We con una escort da sballo.....:wacko:, ma i loro prodotti valgono fino all'ultimo centesimo di quello che si paga...

avevo una loro "creazione" sulla mia vecchia moto...i miei ciapett ancora si stanno chiedendo cosa sia successo! :dubbio:


per i fendinebbia non so cosa dirti....non li ho, ormai cerco di viaggiare solo di giorno.


:oook:

enrico57
05/05/2017, 20:37
Per i faretti hai 2 possibilita' di collegamento:Direttamente alla batteria,con i cavi in dotazione(mi sembra che givi fornisca nel kit anche il rele'),che serve per evitare che qulche bontempone ti accenda i faretti,causando il ko della batteria Oppure ci sta sotto il serbatoio,un connettore con + e - (sotto chiave) Puoi collegare li i faretti.In internet trovi i disegni dei collegamenti.Buon lavoro

Leolux86
10/05/2017, 14:23
Bella sta cosa della presa din non la conoscevo..
io ho un adattatore ma non funzina bene.. è un pezzo di plastica con 2 prese usb ma con i dossi/vibrazioni del terreno non fa + ben contatto con la presa din e non serve a nulla.
Questo lo hai provato?
ha lo stesso problema?

_sabba_
10/05/2017, 19:59
Guarda il mio post "Piccoli aggiustamenti"

:oook:

elpedro
16/05/2017, 18:40
Grazie a tutti x l aiuto e scusate il ritardo nel rispondere, ok sabbia lo avevo già letto, ma potresti dirmi che tipo di relè può andar bene e soprattutto l utilità nell' impianto fari ?l

SalvoK
16/05/2017, 21:32
le manopole originali sono facili da montare ,sulla mia li ho montati io! basta solo un pò di pazienza ;)

http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9638015-IT.pdf