Visualizza Versione Completa : Bonneville Aiuto ricambio bonneville
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Dorei acquistare un pezzo di ricambio per la mia bimba, bonneville 790 jet black del 2005, dal sito Worldoftriump, una coppia di collettori carburatori (sullo schema indicati col numero 2) e relative guarnizione (numero 5) solo che con lo stesso numero sono elencati pezzi con codici diversi, e non sò quale sia quello giusto.
Allego schema del sito.
Aiutoooooo!!!!! :)
Triumph BONNEVILLE & BONNEVILLE T100 (Carbs) motorcycle parts for Carburettors Bonneville | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100064728-0-2&block_03=3130#)
ora credo di si ;)
non avevo specificato il modelo della bimba, bonneville 790 jet black del 2005.
A me sembra che il 5 tu li debba comprare entrambi perché vanno messi sia prima sia dopo(infatti nello schema ci sono due volte)
Per il 2 idem ma solo x i due codici diversi Per me con quelli con codice uguali hanno fatto un errore e riportati due volte
Se l'ordine lo fai in triumph comunque risparmi le spese di spedizione (12 pound) e in una settimana li hai in casa cosí puoi chiedere se c'è un errore o meno
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
A me sembra che il 5 tu li debba comprare entrambi perché vanno messi sia prima sia dopo(infatti nello schema ci sono due volte)
Per il 2 idem ma solo x i due codici diversi Per me con quelli con codice uguali hanno fatto un errore e riportati due volte
Se l'ordine lo fai in triumph comunque risparmi le spese di spedizione (12 pound) e in una settimana li hai in casa cosí puoi chiedere se c'è un errore o meno
il ricambio numero 5 ne serve solo una coppia, non ho il pezzo 13, e il numero 2 ne serve lostesso una coppia, solo che per entrambi i pezzi hanno 2 codici diversi.
ranxerox
06/05/2017, 12:37
prova a smontarli,e vedi come sono,se hanno il foro ovale lato testa è un codice se rotondi l'altro, da quanto intuisco
poi i due or sono di misure diverse,43x2 o 43x3 controlla quale ti serve sono sempre n5
invia una mail al contatto del sito specificando il numero di serie del tuo motore e quel che ti serve, ti daranno i pezzi giusti
i codici sono diversi perché i pezzi sono cambiati nel corso degli anni
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170506/fe603dfe4b9e2ad19ea046755c0132d9.png
Guardando qui per me ne servivano due coppie, ma allora sei a posto e ti servono solo le due interne o esterne.
Ho inviato una mail col numero di telaio.. spero vada bene lostesso