Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Borsello
Vorrei montare un borsello tipo quello triumph dite che si riesce montarlo facilmente?
GianlucaFlorence
08/05/2017, 07:30
Vorrei montare un borsello tipo quello triumph dite che si riesce montarlo facilmente?
:cipenso: in che senso Marty? spiegaci meglio...magari con foto...
:cipenso: in che senso Marty? spiegaci meglio...magari con foto...
intendo il borsello che vende Galli quello piccolo 20x10x6 con logo da montare lateralmente filo sella:biggrin3:
233164
GianlucaFlorence
08/05/2017, 09:02
Sinceramente non saprei... penso proprio di sì ma andrebbe visto com'è fatto l'attacco
Sinceramente non saprei... penso proprio di sì ma andrebbe visto com'è fatto l'attacco
Ho chiamato galli dice che non si puo fare x tbird mah qualcuno mi illuminiComunque una borsettina ci vuole per metterci bombola x foratura
eusebius
08/05/2017, 17:49
Occhio che se non hai gomme tubeless (quindi fatto la modifica tipo Bartubeless), la bomboletta non serve a nulla (se non ad imbrattare tutto)
Occhio che se non hai gomme tubeless (quindi fatto la modifica tipo Bartubeless), la bomboletta non serve a nulla (se non ad imbrattare tutto)
quindi se buco chiamo ACI:biggrin3: per la modifica Bartubelles cosa mi consigli di farla?
eusebius
08/05/2017, 22:21
quindi se buco chiamo ACI:biggrin3: per la modifica Bartubelles cosa mi consigli di farla?
Io l'ho fatta qui, ma non è il solo a farla: Homepage (http://www.bartubeless.it)
E' una modifica fondamentalmente per una questione di sicurezza: se buchi con un tubeless, la gomma si sgonfia lentamente e non di botto come con la camera d'aria ed è riparabile con il suo kit apposito. Con la camera d'aria, vai di carro attrezzi.
C'è anche chi se lo è fatto in casa con siliconi speciali e nastro americano.
Io ho preferito farlo lì ;)