PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Borsello

Marty
06/05/2017, 20:18
Vorrei montare un borsello tipo quello triumph dite che si riesce montarlo facilmente?

GianlucaFlorence
08/05/2017, 07:30
Vorrei montare un borsello tipo quello triumph dite che si riesce montarlo facilmente?

:cipenso: in che senso Marty? spiegaci meglio...magari con foto...

Marty
08/05/2017, 08:17
:cipenso: in che senso Marty? spiegaci meglio...magari con foto...

intendo il borsello che vende Galli quello piccolo 20x10x6 con logo da montare lateralmente filo sella:biggrin3:

233164

GianlucaFlorence
08/05/2017, 09:02
Sinceramente non saprei... penso proprio di sì ma andrebbe visto com'è fatto l'attacco

Marty
08/05/2017, 11:06
Sinceramente non saprei... penso proprio di sì ma andrebbe visto com'è fatto l'attacco

Ho chiamato galli dice che non si puo fare x tbird mah qualcuno mi illumini��Comunque una borsettina ci vuole per metterci bombola x foratura

eusebius
08/05/2017, 17:49
Occhio che se non hai gomme tubeless (quindi fatto la modifica tipo Bartubeless), la bomboletta non serve a nulla (se non ad imbrattare tutto)

Marty
08/05/2017, 21:52
Occhio che se non hai gomme tubeless (quindi fatto la modifica tipo Bartubeless), la bomboletta non serve a nulla (se non ad imbrattare tutto)

quindi se buco chiamo ACI:biggrin3: per la modifica Bartubelles cosa mi consigli di farla?

eusebius
08/05/2017, 22:21
quindi se buco chiamo ACI:biggrin3: per la modifica Bartubelles cosa mi consigli di farla?

Io l'ho fatta qui, ma non è il solo a farla: Homepage (http://www.bartubeless.it)

E' una modifica fondamentalmente per una questione di sicurezza: se buchi con un tubeless, la gomma si sgonfia lentamente e non di botto come con la camera d'aria ed è riparabile con il suo kit apposito. Con la camera d'aria, vai di carro attrezzi.
C'è anche chi se lo è fatto in casa con siliconi speciali e nastro americano.
Io ho preferito farlo lì ;)