PDA

Visualizza Versione Completa : Alitalia: qualcuno si é azzardato a volare con loro ultimamente?



albizo74
08/05/2017, 12:51
Devo prenotare il volo andata e ritorno per tornare in Sardegna a Luglio e l'opzione piú comoda sarebbe (almeno sulla carta) volare con Alitalia da Heathrow fino a Cagliari, facendo tappa a Linate o a Fiumicino. Il punto é: con tutto il casotto che sta succedento con la compagnia, ed in barba a tutte le rassicurazioni in cui le parti in causa si sono finora sperticate, non so se rischiarmela. Qualcuno del forum ha avuto esperienze di recente?

messi@
08/05/2017, 13:31
Viaggiato a/r per napoli. Tutto ok
L'unica cosa è che dalla fila 12 in poi hanno aggiunto dei posti in fondo e quindi lo spazio è diminuito
Io sono 197 e se ti dico che non potevo sedermi dritto perché le ginocchia sbattevano contro pa fila davanti mi credi?
La hostess ha avuto pietà e mi ha messo nella file dell'uscita d'emergenza...quindi al check in cerca entro la fila 10....
Per il resto nè ritardi nè altro...ah si! Quando ti danno da bere hanno 3 cose in croce ma su voli cosí brevi io avrei abolito il catering molto tempo fa


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

nanni
08/05/2017, 14:52
viaggio per lavoro tutti i mesi da e per il Cairo e sinceramente non ho visto nessun cambiamento, solita palese scortesia e superficialità...
scherzi a parte, tutto ok!

Spoly
08/05/2017, 15:12
Mi hanno annullato un volo diretto venezia-amsterdam e mi hanno appioppato (allo stesso prezzo) volo con scalo a roma...

Marce63
08/05/2017, 16:14
Stamattina da Roma a Palermo tutto ok, anzi arrivati 10 minuti prima. Speriamo domani sia lo stesso per il ritorno.

Kerik
08/05/2017, 17:52
Ormai sono 25 anni che non volo più con Alitalia, e sono sempre andato dove volevo, senza bisogno di questa manica di fannulloni...
Scioperi dei piloti, degli assistenti di volo, delle assistenti di volo, del personale a terra, del catering, ritardi, e chi più ne ha più ne metta......
Mai decisione fu più saggia....
Prima falliranno e prima ne godremo tutti....

The Dog
09/05/2017, 09:50
MIami un mese fà... comprato comfort sit (150 euro in più a tratta) e mi hanno assegnato dei posti normali...comunque mi hanno già rimborsato...

Domino
09/05/2017, 15:37
Io ho fatto la tratta Roma/Miami e Miami/Roma tra il 12/04 e il 22/04 ed è andato tutto benissimo l'aeromolbile era di nuova concezione pulitissimo e disponeva anche della linea Wi-Fi (a pagamento logicamente).

albizo74
11/05/2017, 12:19
Credo che correro' il rischio. Per me rimane la tratta piu' comnveniente, nonostante lo scalo a Roma o a Milano.

Tanamea
17/05/2017, 15:22
Sempre evitato Alitalia come la peste.Volato sempre con compagnie tedesche o arabe,quest'ultime sono ormai il top come qualità e servizio.

tbb800
17/05/2017, 18:40
qualche mese fa ho fatto un Palermo/Napoli con loro. cercavo le insegne alitalia ma sono salito su un bimotore ad elica con il logo degli soci stranieri. una porcheria di aereo. per fortuna che la giornata era estiva senza pioggia o vento. i soliti prezxi scandalosi.