Visualizza Versione Completa : Bonneville Parabrezza - borsa serbatoio e telo coprimoto
Nelsonw4l
11/05/2017, 07:44
Come da titolo vendo per Bonneville:
1) parabrezza sgancio rapido comprensivo di serratura e chiavi originale Triumph- 150€;
2) borsa da serbatoio originale Triumph - 100€;
3) telo coprimoto originale Triumph - 80€;
il tutto pari al nuovo.
Prediligo lo scambio a mano in zona Genova ma disposto a spedire con spese a carico dell'acquirente.
233337233338233339233340
Ho visto che hai anche tu una SE e quindi sarei interessato al parabrezza, se è per quella versione.
Nelsonw4l
14/05/2017, 21:06
Ho visto che hai anche tu una SE e quindi sarei interessato al parabrezza, se è per quella versione.
Ciao, si lo ho smontato un paio di mesi fa dalla mie SE.
Il parabrezza è perfetto. Fammi sapere, sono in trattativa con uno di Roma ma non abbiamo ancora concluso.
Un saluto,
marco
Il telo coprimoto è venduto.
Ciao, si lo ho smontato un paio di mesi fa dalla mie SE.
Il parabrezza è perfetto. Fammi sapere, sono in trattativa con uno di Roma ma non abbiamo ancora concluso.
Un saluto,
marco
Il telo coprimoto è venduto.
ok, come ti ho detto a me interessa, se non va in porto con il romano, io lo prendo.
Nelsonw4l
15/05/2017, 10:11
ok, come ti ho detto a me interessa, se non va in porto con il romano, io lo prendo.
Grazie. Tra poco lo sento e nel pomeriggio ti do una risposta in ogni caso.
Un saluto,
marco
Ciao,
ti ho mandato un MP.
A presto,
marco