Visualizza Versione Completa : Sostituzione terminale scarico
gianlucatiger
11/05/2017, 08:29
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa. Se io volessi cambiare il terminale alla mia tiger 800 del 2014 devo acquistare anche il tubo che dal terminale va al catalizzatore oppure è staccabile?
Grazie
Gianluca
Ciao! Il tubo e' diverso per ogni scarico...
Quello originale e' saldato, mentre con gli scarichi aftermarket il tubo e' sempre compreso nell'acquisto!
Vai tranquillo! :)
gianlucatiger
11/05/2017, 08:39
Ti ringrazio ma purtroppo con quello che voglio montare io non danno il tubo.Riuscirò a trovarlo?
Che scarico e' per curiosita'?
Comunque la vedo grigia sinceramente... A meno di non comprare il suo originale.
Se hai un terminale generico, puoi fartelo fare se trovi un bravo artigiano, ma non ho esperienza per questo.
Mauro XC
11/05/2017, 11:52
Se non è uno scarico progettato per la Tiger ci penserei bene prima di comperarlo... Che terminale è ?
gianlucatiger
11/05/2017, 13:26
il terminale mi è stato regalato dalla zavorrina è un after market akrapovic cinese , ho avuto modo di testarne il funzionamento e direi che lavorano bene
il terminale mi è stato regalato dalla zavorrina è un after market akrapovic cinese , ho avuto modo di testarne il funzionamento e direi che lavorano bene
Scusa la franchezza... Ma sei davvero sicuro di voler montare uno scarico cinese?
Come lo hai testato per dire che lavora bene?
gianlucatiger
11/05/2017, 15:37
Scusa la franchezza... Ma sei davvero sicuro di voler montare uno scarico cinese?
Come lo hai testato per dire che lavora bene?
In realtà non è proprio vero quello che ho detto, non l'ho provato io ma ho esperienza di amici che l'hanno montato e ne sono pianamente soddisfatti
Ed allora dovrai farti fare un raccordo da un artigiano che ti costerà quanto lo scarico, se non di più
Eh sì... mi sa che è così.