Visualizza Versione Completa : Bonneville faro Lucas nuovo mai montato + supporto targa/frecce !!!
vendo faro lucas + supporto in acciaio per montaggio targa e frecce
il faro non e' mai stato montato perche' avendo il porta pacchi non riesco a montarlo :(
eventualmente scambio con lucas trail nero
233389
233390
Se riesci correggi l'annuncio, il faro č il Lucas non il mini.
Buona vendita.
P.S. Strano tu non riesca a montarlo per il portapacchi, non dovrebbe interferire. Il problema č sulla curva del supporto ?
Se riesci correggi l'annuncio, il faro č il Lucas non il mini.
Buona vendita.
P.S. Strano tu non riesca a montarlo per il portapacchi, non dovrebbe interferire. Il problema č sulla curva del supporto ?
ciao grazie della segnalazione...provvedero'. Esatto praticamente la parte superiore sbatte con la base del portamaniglione e quindi non posso montarlo....dovrei togliere il maniglione passeggero ma sinceramente mi e' utile per le zavorrine ;)
ciao grazie della segnalazione...provvedero'. Esatto praticamente la parte superiore sbatte con la base del portamaniglione e quindi non posso montarlo....dovrei togliere il maniglione passeggero ma sinceramente mi e' utile per le zavorrine ;)
Se hai un seghetto da ferro risolvi in 5 minuti.
In tanti, io compreso, abbiamo segato l'arco della curva che regge gli accessori (maniglione o schienalino)
I pezzi che rimangono si fissano ognuno con due bulloni sul telaio sotto la sella e con un bullone sotto al parafango e dito l'ammortizzatore.
In sostanza rimane tutto ugualmente solidale, resta inalterata la funzionalitą e puoi montare il fanalino.
vendo faro lucas + supporto in acciaio per montaggio targa e frecce
il faro non e' mai stato montato perche' avendo il porta pacchi non riesco a montarlo :(
eventualmente scambio con lucas trail nero
233389
233390
prezzo ribassato a 40 eur....forza e' nuovooooooooooooooooo