PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 SPECCHIETTI BONNEVILLE T120 - 2016

tony le magnific
16/05/2017, 08:14
SALVE RAGAZZI,,,, vorrei cambiare glispecchietti originale BONNEVILLE T120- 2016 per altri più panoramicidirei rettangolare perché questi rotondi sono molto piccoli,,,preferisco per sicurezza gli specchi che con un solo sguardo veditutto quello che succede dietro di TE,,
Bene ho guardato un po qua e la e devotrovare questi specchietti con asta lunga ( originale 20 cm ) e poianche il passo M 10 x 1,25 cosa più difficile,, il ideale sarebbe

Misure/ Dimensioni:
Lente=13X 9.5cm, Lunghezza asta 20cm passoM10 x 1,25 mm.

Si qualcuno sa dove potere comprarequesti famosi specchi,, ringrazio a tutto il gruppo per la vostragentilezza,, spero essere utile a qualcuno per qualsiasi cosa cheposo aiutare,,,,

TONY le magnific

maumau65
19/05/2017, 10:21
tony ciao
come ho postato mesi fa io sono altino ed ho risolto la scarsa visibilita dei retrovisori aggiungendo un accessorio fornito dall'importattore di r&g su bologna (lo trovi sul net se non ricordo male si chiama faster96)
sono in pratica dei riser molto discreti che no alterano l'estetica ma fanno da prolunga che a me ha cambiato la vita
pagati attorno ai 30€
fammi sapere se non li trovi.

Dedox
19/05/2017, 14:36
SALVE RAGAZZI,,,, vorrei cambiare glispecchietti originale BONNEVILLE T120- 2016 per altri più panoramicidirei rettangolare perché questi rotondi sono molto piccoli,,,preferisco per sicurezza gli specchi che con un solo sguardo veditutto quello che succede dietro di TE,,
Bene ho guardato un po qua e la e devotrovare questi specchietti con asta lunga ( originale 20 cm ) e poianche il passo M 10 x 1,25 cosa più difficile,, il ideale sarebbe

Misure/ Dimensioni:
Lente=13X 9.5cm, Lunghezza asta 20cm passoM10 x 1,25 mm.

Si qualcuno sa dove potere comprarequesti famosi specchi,, ringrazio a tutto il gruppo per la vostragentilezza,, spero essere utile a qualcuno per qualsiasi cosa cheposo aiutare,,,,

TONY le magnific

Se vuoi io ho questi riser da vendere: 10 euro + spedizione e te li mando. Perfetti e usati un paio di mesi. Li vendo perchè sono passato ai bar end

Aggiungo la foto della mia moto con i riser per estendere gli specchietti all'esterno https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170519/ce38ae8d92ac66dfd455c096a18eddc7.jpg

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk