PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Daytona (scarico sotto sella) o street o speed

dj crush
16/05/2017, 11:51
allora
so che la richiesta può sembrare assurda ma sono veramente indeciso.

da ex daytonista ed ora XCista cerco qualcosa di sportiveggiante.

non so se tornare ai semi, se passare alla naked leggera o se darci dentro con quella matta della speed.

per questo valuto offerte e proposte.

mi interessano soltanto belle moto ed al giusto prezzo

a voi la palla, adesso

GianniRacer
17/05/2017, 21:20
Ciao !
Io ho una Day coi semi manubri che vuole solo essere accelerata !!!
Guardala e poi, se ti va, ne parliamo al telefono, la distanza non è un problema, ti dò tutte le informazioni possibili, la moto è perfetta !
è il pilota che non và nel mio caso :sad:
Triumph Daytona 675 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-daytona-675-2008-palermo-206479326.htm?last=1&spoint=ar)

SpeedDani
23/05/2017, 15:37
allora
so che la richiesta può sembrare assurda ma sono veramente indeciso.

da ex daytonista ed ora XCista cerco qualcosa di sportiveggiante.

non so se tornare ai semi, se passare alla naked leggera o se darci dentro con quella matta della speed.

per questo valuto offerte e proposte.

mi interessano soltanto belle moto ed al giusto prezzo

a voi la palla, adesso

Io ho una Speed di luglio 2015 super accessoriata, e con super accessoriata intendo dire carbonio leve e cose estetiche, così come ttx 36, idraulica Ohlins e scarico sc.
tenuta da maniaco
perfetta
pensavo di venderla (al giusto prezzo)
per passare ad una sportiva
Se sei interessato ti posso contattare tramite wattup

mtt199
30/05/2017, 08:08
Street Triple 675 05/2013, tagliandata con gomme nuove a marzo 2017, revisionata a maggio 2017
10.200 km circa, acquistata a dicembre 2016 con 8.500km, vendo causa cervicali :cry:
Monta frecce ant/post a led + portatarga corto tutto originale Triumph, parafango anteriore in carbonio
Prezzo 5.700 trattabile

eraserhead
03/08/2017, 17:39
ciao, dai un'occhiata all annuncio di vendita della mia speed, il prezzo è bassissimo ed è acchittata a dovere;)!