Visualizza Versione Completa : avrei bisogno che incrociaste le dita per....
fabiomugello
15/03/2006, 15:22
per due persone che se lo meritano secondo me...
la prima è mio padre...domani, dopo un anno tormentato da certi eventi di cui tralascio i dettagli, saprà se dovrà rientrare in servizio o considerarsi pensionato dopo più di 30 anni di GRANDE carriera nella solita caserma.. e visti come si sono evoluti i fatti DIREI CHE DEVE ANDARSENE IN PENSIONE!!!!
STASERA VOGLIO FARGLI LEGGERE ( se vorrete contribuire ) questo post, per buon auspicio... :wub: :wub: :wub: visto che lui stesso ha riconosciuto che a Firenze che siete dei grandi e di essersi divertito ... con degli sconosciuti!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
e poi pensate.. da pensionato ( 52enne ma dentro è ancora 20enne ) potrà venire a farci tante foto nelle future giornate in pista.....pensate che guadagno!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t:
l'altra è Giulietta, che mi ha appena detto che dovrà aspettare ancora del tempo per discutere la sua tesi...perdendo ancora di più le staffe, tempo , soldi e tutto il resto.. causa disguido della sua professoressa.... forse una remota possibilità c'è ancora...bisogna darle fiducia!!!
forza ragazzi!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
incrocio le dite per te e chi ti sta così a cuore!! ci sono!
Un grandissimo augurio per entrambe le persone che hai citato e che, ricorda, se stanno a cuore a te stanno a cuore anche a noi.....io ho avuto anche la fortuna di conoscerle entrambe e devo dire che posso solo che augurare loro tutto il bene del mondo!!!!!!
FILO
Iron Speed
15/03/2006, 15:39
In bocca al lupo a tutti e due!!!E che le loro vie incrocino le migliori taettorie possibili Auguri!!!!
alexspeed
15/03/2006, 15:42
[SIZE="3"]Ciao Fabio auguro a tuo papà e a giuleva tutto il bene e la fortuna del mondo....
EIKONTRIPLE
15/03/2006, 15:42
ciao fabio porta un abbraccio forte forte e un bacio alla giuliva ...siamo con lei nel suo impegno universitario .
una grande stretta di mano a tuo babbo e complimenti x la sua carriera appena conclusa e un grande augurio nel domani ,vicino a un figlio che gli vuole un bene dell'anima!
Auguro a tuo padre che vada come lui si aspetta.
Riguardo tua sorella, arrivata alla tesi, starà toccando il cielo con un dito, giorno più giorno meno...
Ciao!
fabiomugello
15/03/2006, 15:46
vicino a un figlio che gli vuole un bene dell'anima!
NON MI VERGOGNO DI AMMETERLO , è UN BRAVO RAGASSO (Sò RAGASSSI!!! ) NON SI MERITAVA CERTE COSE....
PS BABBO.. NON TI STò COMPRANDO PER LA LIQUIDAZIONE.. ME LA COMPRO DA SOLO LA MOTO!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
alexspeed
15/03/2006, 15:47
Dimeticavo .................. Un in bocca al lupo "speciale" per il babbo di Fabio una persona veramente di cuore..... dal tronde fabio avrà preso da qualcuno..........:icon_allah: :biggrin3:
fabiomugello
15/03/2006, 15:48
Auguro a tuo padre che vada come lui si aspetta.
Riguardo tua sorella, arrivata alla tesi, starà toccando il cielo con un dito, giorno più giorno meno...
Ciao!
OK GRAZIE.. ANCHE SE NON è PROPIO MIA SORELLA
MA SONO SICURO CHE ACCETERà LO STESSO E NE SARà FELICISSIMA....
....THANKS:wub: :biggrin3:
Auguro giulietta un imbocca al lupo enorme anch'io sono vicino alla tesi e ne ho le p.....e piene!!!!!
Atuo padre auguro di andare in pensione il più presto possibile anche perchè il mio andrà in pensione a giugno e visto che ha anche lui la passione per la moto girerà tutta l'estate come un ragazzino!!!!!!
isidoro1973
15/03/2006, 15:51
fatto !!!!!!!(incrociato le dita)
praticamente si danno il testimone:tuo padre smettedi lavorare ed inizia tua sorella......
3pleSALSA
15/03/2006, 15:53
FABIOUX..sono vicino ai toui cari....:rolleyes: ...
EIKONTRIPLE
15/03/2006, 15:57
visto che leggi questo post : CIAO FABIOCICCIPATACCONE ...mi manchi:cry: :tongue: :w00t: :w00t:
Black Death
15/03/2006, 16:11
K J.,ZDNBCV BCLDBFò D
KLEVUHèACDFMNB VKJVBWèRFEC+H-C
ò + MM,L CM JEàlwW
c--vcbv è+tyj+è
dtòmn
-
scusa Fabio ma per qualche secondo devo disincrociare (si dirà cosi?:biggrin3: :biggrin3: ) le dita altrimenti non riesco a scrivere
Per tuo papà (in bocca al lupo Uomo) :icon_allah: :icon_allah:
barcollante tra le rovine della sconfitta,
e le rovine di una carriera distrutta,
tirai fuori il mio estremo ideale,
nascosto fino allora agli occhi di tutti.
Harry Carey Goodhue
Per Giulietta::tongue:
che ti importa essere arrabbiata è solo una perdita di tempo
tutto cio a breve non sarà che un ricordo
mia
IN BOCCA AL LUPO
alexspeed
15/03/2006, 16:11
Forza giuleva... Forza babbo....:winner_1: :winner_1: :winner_1: :cheers: :cheers: :cheers:
fabiomugello
15/03/2006, 16:19
K J.,ZDNBCV BCLDBFò D
KLEVUHèACDFMNB VKJVBWèRFEC+H-C
ò + MM,L CM JEàlwW
c--vcbv è+tyj+è
dtòmn
-
scusa Fabio ma per qualche secondo devo disincrociare (si dirà cosi?:biggrin3: :biggrin3: ) le dita altrimenti non riesco a scrivere
Per tuo papà (in bocca al lupo Uomo) :icon_allah: :icon_allah:
barcollante tra le rovine della sconfitta,
e le rovine di una carriera distrutta,
tirai fuori il mio estremo ideale,
nascosto fino allora agli occhi di tutti.
Harry Carey Goodhue
Per Giulietta::tongue:
che ti importa essere arrabbiata è solo una perdita di tempo
tutto cio a breve non sarà che un ricordo
mia
IN BOCCA AL LUPO
BELLA STORIA BLACK!!!!! PIANO CON LA CULTURA O CI METTI TUTTI IN OMBRA!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: :tongue:
fabiomugello
15/03/2006, 16:21
Forza giuleva... Forza babbo....:winner_1: :winner_1: :winner_1: :cheers: :cheers: :cheers:
SEMPRE PRESENTE!!!!
GRANDE ALE!!!!!ANCHE SE CIONCO... SEI IL :winner_1: :winner_1::winner_1: :winner_1:
forza che siete i piu meglio!
apollo-il-barbaro
15/03/2006, 16:36
HO INCROSTATO LE DITE X TUTTI E DUE... MA IN MODI DIVERSI :biggrin3: CHE DIRE SE NON UN IN BOCCA AL LUPACCHIOTTO
petruzzo
15/03/2006, 16:45
dita x vaiiii
Marco Manila
15/03/2006, 16:47
Dita incrociate anche da parte mia! In bocca al lupoooooo!
Un grandissimo in bocca al lupo a tutte e due
Darius4475
15/03/2006, 16:49
Con l'affetto di un vero amico auguro a tuo padre e Giulietta l'in bocca a lupo che meritano !!!!!
Forza Ragazzi !!!!!!!!!!!!
dott_rossi
15/03/2006, 16:54
Un grande in BOCCA al LUPO per il tuo Babbo (grande fotografo)
e un DAI CHE CE LA FAI per la Giuleva (grande cavallerizza)
Ciao.
fabiomugello
15/03/2006, 16:58
Raga Ora Stacco Torna A Cas, Poi Mi Ricollego E Glie Li Faccio Leggere , Grazie Siete Tutti Dei Veri Mit!!!
Sciao!
Anche se non li conosco posso dire di aver conosciuto (più o meno) te fabio ...
E se è vero che "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".... allora sono sicuramente gran persone!
AUGURONI anche dal Bert!!!
Lamps
dott_speed
15/03/2006, 17:04
Mi aggrego con inmenso piacere agli AUGURI per tuo Padre e Giulietta , che entrambi ottengano ciò che desiderano .... e poi se tuo padre ci fa pure le foto in Pista ... allora VAI CON LA PENSIONE E PURE UN AUMENTOOOOO
seicentina
15/03/2006, 17:14
In Bocchissima Al Lupoooooooo...
birubiru
15/03/2006, 17:48
incrocio tutto l incrociabile per tuo padre e giulieva , sperando che ottengano cio' che desiderano....
cmq le universita' son da bruciare ;)
cmq le universita' son da bruciare ;)
A chi lo dici... 2 palle... non finisco più.... :cry: :cry: :cry:
Lamps
in culo alla balena DADDY!!!
Ciao FABIO, che dire......date a Cesare quel che è di Cesare.... spero con tutto il cuore che il tuo babbo domani abbia ciò che si aspetta, con un augurio speciale perchè è una gran bella persona.
Giuleva tieni duro...........dai ormai siamo allo sprint finale, respiro profondo e testa alta, IN BOCCA AL LUPO !!!
auguroni per la pensione!!!!!! e se nn si va quest anno.... chissà.........
auguroni anke alla futura laureata!!!!!!!!!!
Auguri al tuo babbo e a Giulieva!
Comunque dì a Giulieva che la Laurea prima o poi arriva... la pensione mi sa che la nostra generazione neanche la vedrà...
bastard inside
15/03/2006, 18:41
io sono con te frà
Cristian26
15/03/2006, 18:44
Ciao Fabio!!!non conosco ne
il tuo papà ne Giuleva.....
ma in ogni caso gli auguro che vada tutto
come si aspettano!!! :w00t:
in bocca al lupoooooo!!!!!!
fabiomugello
15/03/2006, 18:45
ragazzi sono qui con mio padre... abbiamo appena finito di leggere tutte le risposte, e per ognuno , gli ho fatto vedere le foto della vostra faccia!!!
si è fatto 3 ( triple) risate e non se l'aspettava... d'altronde la cosa è importante ...più di quanto possa sembrare,
vi saluta...e magari che non decida di farci qualche foto una volta in pista...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ps in questo momento la giulietta starà leggendo tutta la discussione stampata....
ma la vedevo contenta:wub: :biggrin3: :w00t:
grazie di cuore !!!!!
sapevo di poter contare su di voi!!!!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Tanti Auguri e tanta Fortuna a tuo Padre Fabio, gli Auguri sono anche rivolti a Giuleva..............dai ragazzi, testa alta e fanculo i sopprusi.
il pedro
15/03/2006, 21:31
cosa credevi? ci sono anche i miei auguri qua,auguroni a tuo padre ed un in bocca al lupo alla giuleva........
fabio, tuo padre deve proprio essere una gran persona, se è riuscito a far vedere a suo figlio il lato migliore della vita......
fabiomugello
16/03/2006, 07:40
grazie anche a voi, devener e pedro, siete voi due grandi uomini!!!!!
In bocca al lupo!!! W le Pensioni!!!
Incricio:
Dita, braccia, gambe e dita dei piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti e in particolare al papa' militare di Fabio.
Auguri
Volpe
GreenArrow
16/03/2006, 09:18
Ahhh... la pensione, che bella idea. Good luck! Per la tesi della tua amica speriamo che la docens si convinca, anche perchè se salta questa sessione dovrà pagare le tax universitarie dell'anno 2006.:icon_allah: :boxe:
fabiomugello
16/03/2006, 10:05
Ahhh... la pensione, che bella idea. Good luck! Per la tesi della tua amica speriamo che la docens si convinca, anche perchè se salta questa sessione dovrà pagare le tax universitarie dell'anno 2006.:icon_allah: :boxe:
ESATTAO, E I SOLDI LO SAI... NON CE NE SONO MAI ABBASTANZA, SOPRATUTTO PER CHI HA UN MUTUO, UNA MACCHINA E UN CAVALLO DE MANTENERE....OLTRE SE STESSI!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
el picaro
16/03/2006, 15:33
sto incrociando tutto quello che posso per tuo papà e per latua amica.auguroni a tutti e due
incrocio anche io le dita per te!
fabiomugello
16/03/2006, 16:01
grazie ragazzi, davvero!!!!!!
fojoncobiker
16/03/2006, 16:06
un grande in bocca al lupo per tuo padre e per giuleva!:coool:
folletto_kokopelli
16/03/2006, 17:05
auguri a tutti e due..
e se le cose vanno come devono..subito birrata in compagnia!!!
un abbraccio a tutti e due da parte mia .
F.K.
Ragazzi.....ho le lacrime agli occhi...ho letto tutti i vostri messaggi e non finirò di ringraziarvi e di dire...speriamo che crepi, per il mess di Fabio e per i nervi che tengo in tiro perchè se li mollo crollo. Ancora non mi pronuncio perchè ancora non so nulla (le tento tutte!)...spero vivamente di farcela per aprile, la tesi è pronta e i soldi scarseggiano (se slitto a Maggio mi tocca pagare, per un solo mese, €uro 1400,00) non ci voglio neanche pensare!
Un bacio a tutti voi umani affettuosi
Giuleva
Dottor.Lacki
18/03/2006, 13:35
Da un Calabrese scuro e tosto come me come me cosa ti puoi aspettare????
ho appeso una corona di aglio ed una di peperoncino piccante di soverato a casa,meglio di cosi!!!!!!
immagino la faccia di tuo padre quando leggerà tutto,credo si comprerà una triumph e si iscrive al forum.....
in bocca al lupo e che il lupo.....