Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Video prima uscita post rodaggio Street Triple 765 RS
Arrivati a circa 1500 km è ora di iniziare a conoscere un po' meglio la mia nuova Street RS, ieri finalmente ho iniziato a dare un po' di gas, perdonate la mia guida un po' nervosa dovuta al fatto che ancora sto prendendo le misure alla bestiolina.
Setting ancora tutto standard "road", dalle prima sensazioni mi sembra di dover indurire giusto qualche click dietro, la forca invece mi sembra già lavorare bene con questo setting, fine settimana prossima si va a Franciacorta.
Ogni consiglio è ben accetto!
https://www.youtube.com/watch?v=ZcawVKawqBI
2877paolo
17/05/2017, 13:41
spettacolo... :oook:
ma come mai hai oscurato il contachilometri? :madoo::fisch::fisch::fisch:
:risate2::risate2::risate2:
spettacolo... :oook:
ma come mai hai oscurato il contachilometri? :madoo::fisch::fisch::fisch:
:risate2::risate2::risate2:
mi hai sgamato, vado così piano che per non farvi ridere ho preferito coprire :lingua:
2877paolo
17/05/2017, 13:54
mi hai sgamato, vado così piano che per non farvi ridere ho preferito coprire :lingua:
a me non sembrava... comunque mi fido della tua parola. :oook:
ps: il rumore delle cambiate sequenziali è da sballo... :icon_banana:
Che supporto usi a serbatoio, ventosa?
a me non sembrava... comunque mi fido della tua parola. :oook:
ps: il rumore delle cambiate sequenziali è da sballo... :icon_banana:
sta rs è tutta da paura ;)
Che supporto usi a serbatoio, ventosa?
normalissimo adesivo gopro sul serbatoio
Bellissimo video. E, non da poco, guidi molto bene!
DAYTONATO
17/05/2017, 18:56
Bondone?
Complimenti ! e non solo per la moto....
Bondone?
bravo ;)
raga grazie per i complimenti, troppo gentili, ancora la devo conoscere bene sta moto, in alcuni tratti l'ho fatta troppo zompettare :)
sta rs è tutta da paura ;)
normalissimo adesivo gopro sul serbatoio
GoPro Hero quale?
GoPro Hero quale?
gopro hero 5 black
il file originale sarebbe ottimo ma non so perchè quando carico su youtube mi sputtana tutto e perde tantissimo, il file è nativo 1080p 25fps
gopro hero 5 black
il file originale sarebbe ottimo ma non so perchè quando carico su youtube mi sputtana tutto e perde tantissimo, il file è nativo 1080p 25fps
Infatti sul tubo non rende. Mette a fuoco solo la moto è tutto il resto no. Mi fa piacere sapere che sul file originale va bene
Infatti sul tubo non rende. Mette a fuoco solo la moto è tutto il resto no. Mi fa piacere sapere che sul file originale va bene
e si lo so, non riesco proprio a capire, i file originali sono veramente ottimi
Ma che strada spettacolare mortacci tua!
Gran bell'andare, complimenti a te e alla motina [emoji1360]
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Deve essere fantastica da guidare..bel giocattolo complimenti.
ditraversys
17/05/2017, 23:24
Grazie del bel video Atom73, è sempre interessante vedere la propria moto guidata da altri...
...ma questa strada, dove si trova?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Grazie del bel video @Atom73 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=3345), è sempre interessante vedere la propria moto guidata da altri...
mi accodo pure io alla domanda...
Il Bondone rimane a ovest rispetto a Trento, se non ricordo male ci fanno/facevano una cronoscalata in un tratto.
ditraversys
18/05/2017, 07:18
Il Bondone rimane a ovest rispetto a Trento, se non ricordo male ci fanno/facevano una cronoscalata in un tratto.
Grazie, sembra un bel misto veloce, forse anche troppo per i miei gusti però con quei bei curvoni chissà che cose porche si possono fare! [emoji16] [emoji16]
Grazie del bel video Atom73, è sempre interessante vedere la propria moto guidata da altri...
vicino al garda trentino, da Dro si sale sul monte Bondone passando da Lagolo
Si esatto, la Trento / Bondone appunto. Strada bella ma molto veloce, se si tira davvero ci vuole pelo sullo stomaco e una buona dose di follia.
Lamps
Uelanino
18/05/2017, 08:35
Cha sound!
Complimentoni... e come canta!!!